Echoes
Interplay
Rimossa, era troppo cruentaLe tue gif mi lasciano sempre senza parole...

In ogni caso sono un cretino :D ma non me n'ero mai accorto!
Rimossa, era troppo cruentaLe tue gif mi lasciano sempre senza parole...
La potevi anche lasciare...Rimossa, era troppo cruenta;![]()
Basta che googli "scanners gif" ^^ in ogni caso chiudiamo il caso Sky, dimentichiamolo, gettiamolo in un pozzo...ho fatto una figura da KratosLa potevi anche lasciare...
Che prove hai che tu sia il gemello buono?Essendo che noi siamo gemelli, se io sono il gemello buono, lui è quello cattivo.
Hai capito, allora?Basta che googli "scanners gif" ^^ in ogni caso chiudiamo il caso Sky, dimentichiamolo, gettiamolo in un pozzo...ho fatto una figura da Kratos;![]()
Tu devi smettere di postare qui, mi confondi :DChiedete a Silez se potete annullare il voto contro di me per votare un'altra volta.
Puoi cambiare il tuo voto, ma sai già cosa ti aspetta ^^E ora che si fa? D:
Eddai, Silez, non si può fare un'eccezione? Non sapeva che io non stessi partecipando.Puoi cambiare il tuo voto, ma sai già cosa ti aspetta ^^
Va bene, mediterò sul da farsi... un llama puccioso o uno brutto?Eddai, Silez, non si può fare un'eccezione? Non sapeva che io non stessi partecipando.
Si può ancora votare? Ho completamente dimenticatoVa bene, mediterò sul da farsi... un llama puccioso o uno brutto?
Puttosto, dany, giocondo e massi possono darsi una mossa?
Sto aspettando voi tre... CORRI CORRI!!!Si può ancora votare? Ho completamente dimenticato;![]()
Hai sbagliato topicVote for Carma
Lo so :/Mi hai rimandato tu qui :D
La canzone più nosense che io abbia mai sentito D:
I fantasmi non possono parlare, ora ti becchi un Ban :DOooh, finalmente vado fuori dalle balle! XD