Contest di fusioni PER PRINCIPIANTI

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Mi è venuta in mente una genialata: una piccola gara per persone che non hanno mai fatto una fusione in vita loro (o che non sono brave nel campo), perciò in teoria i risultati non dovrebbero essere fra i migliori. XD

Regole:

  • Per partecipare a questo contest, ripeto, non bisogna avere mai fatto fusioni, o quantomeno "non essere per niente (o quasi) bravi" nel campo. I partecipanti esperti non verranno ammessi.
  • Potete scegliere voi quali e quanti Pokémon fondere, basta che specifichiate chi avete usato.
  • Non si può copiare da sprite già esistenti o ispirarsi a quelli.
  • Non bisogna usare tecniche grafiche extra, come il colore negativo e compagnia.
  • Le iscrizioni finiscono l'8 gennaio (la prossima settimana), e si potrà votare solo dopo quel giorno (le votazioni verranno espresse sotto forma di un sondaggio creato dal sottoscritto). Se non tutti i partecipanti hanno pubblicato la propria fusione entro il giorno richiesto, verranno squalificati (a malincuore).
  • Non si accettano recolor.
  • Non si possono creare fakemon. Anzi, si può fare, ma si deve prendere almeno un dettaglio da un Pokémon esistente.
  • Dopo aver pubblicato una fusione, non si può eliminarla e pubblicarne un'altra successivamente.

Regole elementari:

  • Si possono usare solo sprite, e non artwork.
  • Non si deve ingrandire la propria creazione.
  • Non bisogna lasciare lo sfondo nero.
  • Se non sapete dove trovare gli sprite, prendeteli da qui: http://www.venustois...kmn-nero-bianco
  • Si possono fondere solo Pokémon, e non altro.

Beh, direi che ho finito. Potete cominciare da questo momento ^^

Iscritti:

  • Fantallenatore01 con Plityla
    300bd68.jpg
    (Ponyta + Blitzle)
  • FRANCES488 con Razor
    razorc.png
    (Scizor + Infernape + Gallade)
  • Linklinkaggio (fusione non ancora presentata) (idea cambiata)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Scusa ma la questione è completamente soggettiva, su che basi stabilisci che uno è n00b e un altro è pr0?
Se uno sa di essere bravo spero che non si iscriva. :S Tuttavia, se uno che non ha mai fatto nessuno sprite fa il suo primo sprite decente mica lo meno solo perché l'ha fatto bene e allora penso che sia già esperto. O_o
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Partecipo
default_chirolp_iei.gif
. Una cosa i Pokémon devono essere animati ?

In più ai scritto : Le iscrizioni finiscono l'8 dicembre

Cumunque io Partecipo e grazie per questa oportunità
default_chirolp_wkiss2.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Partecipo
default_chirolp_iei.gif
. Una cosa i Pokémon devono essere animati ?

In più ai scritto : Le iscrizioni finiscono l'8 dicembre

Cumunque io Partecipo e grazie pe questa oportunità
default_chirolp_wkiss2.gif
Macchè, no non bisogna farli animati. XD Non l'ho scritto perché mi sembrava scontato. Comunque puoi mettere la tua fusione già da subito (grazie per avermi corretto sulla data, lol)
 
Ultima modifica di un moderatore:

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
scusa snorlite ti vorrei chiedere per questa regola :Non si può copiare da sprite già esistenti o ispirarsi a quelli.Ma gli sprite intendi quelli della nintendo o sprite non originali.
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Ecco qua la mia fusione che prima per sbaglio avevo fatto in artwork ,ma ora in sprite

Ponyta e blitzle=Plityla

2zofzb8.jpg


Spero che vi piaccia
default_chirolp_bey2.gif
(e spero che abbia fatto giusto
default_chirolp_gurug.gif
).
 
Top Bottom