Ultima carta trovata/acquistata/scambiata/ottenuta

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Babbo Natale scandalizzato dal culo che ho avuto stavolta:

IMG-20221223-WA0018.jpg


^ la confezione speciale di Zoroark Hisui (contenente le sue due promo qua sopra...oltre alle altre tre ultra rare - trovate in cinque bustine dentro il suddetto bundle - mostrate nella foto) era il mio regalo di natale da parte di mia morosa. Volevo aprirlo almeno alla vigilia se non oltre, e son riuscito a resistere fino ad oggi pomeriggio, ma poi ho ceduto
 
Ultima modifica:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Coppia di bundle Zenit Regale sponsorizzati rispettivamente da Regidrago & Regieleki (entrambi presenti in versione promo - sia normale che V - più le altre carte, mostrate nella foto, spalmate su otto bustine complessive) e per il primo bimestre del 2023 ho già abbondantemente dato:

IMG-20230204-WA0009.jpg
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
tra risparmi per la PS5 ed altro, ho momentaneamente dato una brusca ridimensionata al mio shopping terapeutico mensile di carte...per il momento mi sono umilmente fatto bastare il bundle con Cyclizar Ex promo, dove di ultra rara ho trovato solo la caramella rara da tre stelline dorate, ma chi si accontenta gode:

IMG-20230516-WA0000.jpg
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
tra risparmi per la PS5 ed altro, ho momentaneamente dato una brusca ridimensionata al mio shopping terapeutico mensile di carte...
non avevo considerato la variabile "regalo da parte della fidanzata"...ecco il risultato/bottino odierno del graditissimo fattore imprevisto, oltre alla carta promo di Koraidon ricavata dal bundle a lui dedicato:

IMG-20230525-WA0008.jpg


ed occhio perché (siccome il pagamento del lavoro arretrato - che attendo da FEBBRAIO - tarda ad arrivare e con esso la suddetta PS5) qualcosa di grosso bolle in pentola per il prossimo mese!
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
non avevo considerato la variabile "regalo da parte della fidanzata"...ecco il risultato/bottino odierno del graditissimo fattore imprevisto, oltre alla carta promo di Koraidon ricavata dal bundle a lui dedicato:

Mostra allegato 6493

ed occhio perché (siccome il pagamento del lavoro arretrato - che attendo da FEBBRAIO - tarda ad arrivare e con esso la suddetta PS5) qualcosa di grosso bolle in pentola per il prossimo mese!
Siamo un po' viziati qui, eh? XD
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
ed occhio perché (siccome il pagamento del lavoro arretrato - che attendo da FEBBRAIO - tarda ad arrivare e con esso la suddetta PS5) qualcosa di grosso bolle in pentola per il prossimo mese!
mi piace grosso (se si parla di carte Pokémon, cioè il bundle intendo) :

IMG-20230602-WA0015.jpg


^ in questo caso quello - ampiamente previsto - di Zacian cromatico...che mi ha portato in dote, oltre alla carta promo V ed alla statuina garantite, questi gioiellini

arrivederci a luglio, se Arceus vuole
 

Nic

Parroco
Ehi @ZedeFire rifatti gli occhi!

Da qua in giù lungo il topic inizio a mettere qualcosa
...ed eccoci quí.
Non ho voglia di postare foto dei set "old" completi (base, jungle, fossil, rocket, gym, neo ecc....) perché sappiamo tutti come si presenterebbero in album.
Ho deciso invece di condividere le pagine che ho preannunciato l'altra volta, a piacimento!!
Un particolare ringraziamento ai miei due clienti affezionati @Asgard e @Zax che spesso contribuiscono con i loro soldi a farmi comprare le carte....
e anche un sentito grazie ad un uccellino che tempo fa mi diede spunto per fare questo tipo di "collezione"... Ti odio @FearTheBeard .

Eccole, avviso i mod che se danno fastidio possono metterle sotto spoiler tranquillamente.


Mostra allegato 5424
Pagina interamente Holo con particolare attenzione alla scelta di artwork di Arita per la linea Squirtle e sugimori per la linea charmander.


Mostra allegato 5425
Sempre le linee degli starter ma pop series non Holo per Bulba, delta species elettro per charmander e artwork ben abbinati per Squirtle.


Mostra allegato 5426
Uno dei miei Pokémon preferiti


Mostra allegato 5427
La mia eevoluzione preferita o comunque quella con rapporto costo/artwork più adeguata alle mie tasche.


Mostra allegato 5429
Eevoluzioni di prima generazione di set differenti con eccezione di un Eevee che anziché ex forze segrete, ho scelto il Sandstorm. A parte gli Eevee, tutto Holo.

Mostra allegato 5428
Eevoluzioni di seconda tutte JAP e molte Holo. Manca un espeon ancora ma l'idea è ben chiara..



Mostra allegato 5430
I draghi di prima generazione in una delle mie pagine preferite. Un dratini è incoerente con il resto perché quello "corretto" non mi piaceva. E si abbina bene lostesso..


Mostra allegato 5433
Pagina dedicata ai Pokémon che praticamente tutti abbiamo avuto in squadra durante la nostra infanzia con blu/rosso/giallo, insieme allo starter



Mostra allegato 5431
Carte semplici ed economiche ma con dei capolavori firmati Arita e Himeno.


Per ora è tutto. Ne arriveranno altre non appena realizzate!


Ma soprattutto questa
Mostra allegato 5786
Tutto layout grafico di terza generazione
Starter Ovviamente di seconda e terza
Gli ultimi stadi sono Holo
Linea evolutiva cyndaquil di Kusajima
Linea evolutiva totodile di Fukuda
Linea evolutiva chikorita di Nishida
Linea evolutiva torchic di Saitou
Linea evolutiva mudkip di Arita
Linea evolutiva treecko di Harada
Tutti in linea e tutti JAP.

e le ultime due pagine di queste
Mostra allegato 5855
pagina dedicata a houndour e houndoom cercando le varie simmetrie quanto più possibile. Non ho volutamente preso houndoom Discovery perché non mi piace e nemmeno houndoom aquapolis Che è bellissimo ma costa troppo..


Mostra allegato 5857
Pagina con carte e-reader tutte incolore e tutte di atsuko Nishida 🙂


Mostra allegato 5858
Pagina con carte e-reader tutte acqua e tutte di mitsuhiro Arita, unica holo quella centrale.

Che senso estetico! Che finezza! Che magia nel comporre pagine ✨✨✨
 

Nic

Parroco
Bruh, io l'avrei tenuto, non vendo nulla. Comunque se volete vi scambio l'Indeedee V che ho doppio. È anche l'unica carta rara doppia che ho.
L'avrei venduto perché non colleziono i set Ex. Sono set di un periodo in cui smisi completamente di collezionare le carte, anzi per la precisione finii con il neo Discovery, tralasciando il Revelation e il Destiny (cosa di cui mi sono un po' pentito perché avrei potuto sbustare i primi shiny). Per questo non ho affezione ai set successivi ai primi due Neo.
Se colleziono per estetica mi oriento sulle jap.
 

Fenar

Zoidberg
Sono set di un periodo in cui smisi completamente di collezionare le carte, anzi per la precisione finii con il neo Discovery, tralasciando il Revelation e il Destiny (cosa di cui mi sono un po' pentito perché avrei potuto sbustare i primi shiny). Per questo non ho affezione ai set successivi ai primi due Neo.
Casualità vuole che anche io ho terminato nella stessa maniera. A distanza di anni mi stavo giusto domandando se era stato qualcosa di esterno a influenzare la mia scelta. L'unica cosa certa che ho trovato è che Revelation e Discovery hanno avuto una bassissima tiratura (forse la più bassa di tutte).
Potrebbe nel mio caso essere stato per lo stile di Discovery, ma potrebbe anche essere perchè cominciavano ad esserci le prime teorie sulle pesate delle buste. Mi aveva scocciato parecchio il discorso perchè io non avrei avuto il coraggio di andare a chiedere di pesare i booster pack.
 

Nic

Parroco
Discovery però c'è da dire che ha degli artwork bellissimi veramente degni di nota come espeon, Umbreon e kabutops.
 

Fenar

Zoidberg
Comunque forse mi sono confuso con la tiratura di Skyridge.
Ebbene ...qualche pezzo interessante vetusto da visionare?
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
arrivederci a luglio, se Arceus vuole
probabilmente non voleva...perché oggi pomeriggio ho aperto il bundle Violetto con Miraidon promo e come carte degne di nota (oltre alle olografiche normalissime che - sebbene conservo - non contano poiché duh, sono appunto normali) su NOVE bustine ho trovato soltanto un Koraidon Ex nemmeno full art; ecco spiegato perché era in sconto durante l'Amazon Prime Day recentemente. Per protesta non posto nemmeno la solita foto dimostrativa
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
dopo l'estate scorsa ho interrotto la tradizione del bundle mensile di carte, ma oggi pomeriggio è valsa la pena d'interrompere l'interruzione (?) per ufficializzare almeno l'usanza delle bustine pre-natalizie [questa volta da parte di nessuno però, bensí auto-regalo] :

SWSHP_IT_SWSH252.png
SWSH6_IT_74.png


^ Infernape V promo garantito ha fatto da apripista, Calyrex cavaliere spettrale V l'ha seguito a ruota cavalcando il suo destriero

N.B. Empoleon promo regalato alla mia ragazza
 

Mens

Amministratore di condominio
Un pacchetto di Neo Revelation (l'unico), ai tempi dell'uscita quindi più di 20 anni fa. La rara fu Aerodactyl.
Non ricordo perché smisi di prenderle, presumo perdita di interesse generale. Considerando la recente follia collezionistica che circonda questo tema mi va bene così.
Apprezzo comunque le illustrazioni, a volte mi faccio qualche giro sull'archivio del sito ufficiale tanto per fare.
 
Top Bottom