What if... Nintendo characters were Pokémon?

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Inauguro oggi la serie What if... ? con un argomento triggerante: Come sarebbero i personaggi di Nintendo se fossero Pokémon? Ebbene, i miei post vi sveleranno l'arcano, ovviamente in varie puntate! Lo show è gentilmente offerto da ZedeShow S.p.A. e lo sponsor è... *rullo di tamburi*... la Polenta Gratis di ZedeFire, prodotta dalla ZedeFood S.p.A.!!!
Polenta Gratis di ZedeFire, il mais nella sua forma migliore!
Comincio subito con lui, il personaggio dei videogiochi più amato e conosciuto di tutti, l'idraulico che non ha voglia di lavorare e quindi salva il mondo per passare il tempo: Mario!!! Let's-a-go!
1684830774129.png
Voce Pokédex di Leggende Pokémon: Bowser : Mario, Pokémon Idraulico, tipo Lotta/Acciaio, è molto versatile: possiede infatti numerose forme di diversi tipi intercambiabili. Può inoltre effettuare salti di diversi metri.
Prima abilità: Acceleratore, Abilità speciale: Ferropugno
Livello di apprendimento Mossa
Inizio Azione
5 Cometapugno
7 Vortexpalla
10 Crescipugno
11 Cambiomarcia
13 Colpokarate
15 Bombagnete
23 Contropiede
30 Fungo 1-UP
45 Assorbipugno
50 Pugnoscarica
64 SuperTubo
82 Martelpugno
94 Centripugno

Come Rotom, quando cambia forma impara una mossa relativa alla forma ed al tipo ottenuto. Nella forma Fiore di Fuoco impara Fuocopugno, Fiore di Ghiaccio Gelopugno, Fiore Dorato Pugni Corazzati, Fiore Boomerang Pugnorapido, Fior Nuvola Acrobazia.
PS: 85; Atk: 110, Df: 75; SpAtk: 60; SpDf: 65; Sp: 95; Tot: 490
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
E poi Luigi è la sua forma regionale quindi?
Comunque topic molto carino, imo si può anche spostare in off-topic piuttosto che in vomito.
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
E poi Luigi è la sua forma regionale quindi?
Comunque topic molto carino, imo si può anche spostare in off-topic piuttosto che in vomito.
Chi lo sa! Chi lo sa! (ha la mia stima chi riconosce la cit)😏
Al massimo chiedo lo spostamento, se si mantiene un regime abbastanza serio (ma non molto pk i topic seri che non sono in cervelloteca o nelle sezioni dedicate a PCentral mi urtano abbastanza).
 
Top Bottom