Domande Generali Su PCW

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Tecnicamente esiste, ma non è mai stato usato al di fuori di 3-4 edit di prova, quindi è come se non lo avesse 😁
Ah, ok. Chi ce l'ha? So che lo hai tu, Flavio e Maze.

Edit: ho sistemato le 27 sottopagine di immagini di Paldea.
 
Ultima modifica:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
CiaobotDany è un nome geniale. Complimenti.
Sì, ma tanto tu non hai colto la cit, che era ben più geniale 🙃
(e prima o poi dovrei cancellare quell'utenza, anche se da una settimana ho anche quasi capito come dovrebbe funzionare)
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Sì, ma tanto tu non hai colto la cit, che era ben più geniale 🙃
(e prima o poi dovrei cancellare quell'utenza, anche se da una settimana ho anche quasi capito come dovrebbe funzionare)
Pensavo fosse un riferimento al fatto che non funzionava bene e quindi hai scritto male apposta. Qual è la cit?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Che poi, è tecnicamente possibile eliminare un'utenza di PCW?
Sì, fosse solo banalmente per rispettare il GDPR. Comunque se non erro abbiamo avuto una richiesta di questo tipo anni fa (ma nel mio caso intendevo più un togliere i permessi e bannare l'utenza onde evitare hackering di qualche tipo. Anche perché ho appena realizzato che non ho la più pallida idea di quale possa essere la password lmao)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Siano benedetti i password manager
Eh, 10 anni fa non ne usavo, ed è anche per questo che sarebbe auspicabile chiudere quell'account, perché come minimo è la stessa password che ho usato per milioni di account differenti che sarà sicuramente stata bucata in qualche database e, tra l'altro, era pure deboluccia...
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Eh, 10 anni fa non ne usavo, ed è anche per questo che sarebbe auspicabile chiudere quell'account, perché come minimo è la stessa password che ho usato per milioni di account differenti che sarà sicuramente stata bucata in qualche database e, tra l'altro, era pure deboluccia...
Sì, intendevo che grazie ai password manager non c'è più questo problema
 
Top Bottom