Personaggi fantamitici

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
lebronnn.0.jpg
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Sono io quando qualcuno di cui avevo rimosso l'esistenza (quindi a maggior ragione nome e cognome) mi saluta dopo 4 decenni riconoscendomi benissimo, mentre io faccio fintissima di ricordarmi e ricambio con HEEEEY QUANTO TEMPOO! COME STAI?
Mentre il mio cervello fa quella faccia lì.
 
Sono io quando qualcuno di cui avevo rimosso l'esistenza (quindi a maggior ragione nome e cognome) mi saluta dopo 4 decenni riconoscendomi benissimo, mentre io faccio fintissima di ricordarmi e ricambio con HEEEEY QUANTO TEMPOO! COME STAI?
Mentre il mio cervello fa quella faccia lì.
Le madri dei miei compagni di classe delle elementari.
Io manco mi ricordo dei loro figli e loro si ricordano di me.
Che brutto mondo.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Sono io quando qualcuno di cui avevo rimosso l'esistenza (quindi a maggior ragione nome e cognome) mi saluta dopo 4 decenni riconoscendomi benissimo, mentre io faccio fintissima di ricordarmi e ricambio con HEEEEY QUANTO TEMPOO! COME STAI?
Mentre il mio cervello fa quella faccia lì.
Solo odio quando succede.

Ma ehi, io incontrato un tizio che conoscevo benissimo da anni, mi ha stretto la mano e mi ha chiesto come stessi, solo che io avevo rimosso la sua faccia e pensavo si stesse presentando quindi mi sono presentata.
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Solo odio quando succede.

Ma ehi, io incontrato un tizio che conoscevo benissimo da anni, mi ha stretto la mano e mi ha chiesto come stessi, solo che io avevo rimosso la sua faccia e pensavo si stesse presentando quindi mi sono presentata.
Lol, cosa hai detto? Ciao, sono ThunderShock, ho 37 anni e sono mod del PCF!
 
Top Bottom