Gare Pokémon

Piergy

Don Matteo enjoyer
Ciao a tutti, avendo intenzione di ottenere tutte le 4 stelle sulla scheda allenatore di Pokémon Zaffiro, dovrei compiere alcuni procedimenti abbastanza lunghi e rompiscatole:
- Battere i S4 (fatto, ovviamente)
- 50 vittorie di fila alla Torre Lotta (non è tanto difficile, devo costruire un buon team e potrei farcela)
- Completare il Dex di Hoenn (praticamente quasi finito)
- Vincere tutte le Gare di livello master ed ottenere i dipinti al museo di Alghepoli (ho già ottenuto il dipinto della gara di grazia con un fortissimo Barboach@Fascia Rosa; Pioggiadanza, Fangata, Riposo e Russare).

Adesso, il passo che mi sta più tribolando è proprio l'ultimo, quello dei contests. Cercando su Internet, anche in Inglese, non trovo dei risultati soddisfacenti; mi servirebbero delle strategie già pronte con Pokémon ideali e moveset... per caso le avreste?
 
il passo che mi sta più tribolando è proprio l'ultimo, quello dei contests.
Per mia esperienza, l'unica difficoltà nelle gare riguarda l'utilizzare Pokémelle nel modo più opportuno in modo da maxare tutte le contest stats al meglio. Fatto ciò serve solo un pelo di fortuna. Se utilizzi anche le fascie diventa particolarmente semplice.
Ti lascio alcune delle risorse messe a disposizione dai ragazzi di r/PokemonRibbons (ti consiglio di farti un salto nel subreddit o nel canale discord, troverai un sacco di gente disponibile a dare validi consigli)
 

Allegati

  • efficient_pokeblocks.png
    efficient_pokeblocks.png
    1.000,9 KB · Visite: 113
  • Gen_3_contest_chart_1.0.png
    Gen_3_contest_chart_1.0.png
    1,4 MB · Visite: 113
Top Bottom