Exeggcute/Exeggutor skill swap, harvest

rey

Zoidberg
Salve a tutti, sono entrato pochi minuti fa nella community perché è da svariate settimane che sto cercando un (exeggcute,exeggutor) con abilità harvest (coglibacche) e skill swap (baratto) per cercare dei pokemon shiny su SOLE e LUNA, non ho ancora trovato nessuno che possa scambiarmelo, poiché non avendo ORAS non posso breeddarlo con questo moveset, spero che qualcuno di voi possa, ovviamente in cambio di un pokemon a vostra scelta.
Grazie in anticipo ;)
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Per quale motivo cerchi proprio un Exeggcute/Exeggutor con quell'abilità e quella mossa? Non mi risulta che aumenti le probabilità di trovare dei cromatici
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Ciao, io ho Ultraluna sul 3DS, potrei recuperarlo e procurarti un Trevenant con Coglibacche, Cediregalo, Baratto e Raggiro (Baratto nel caso il Pokémon selvatico abbia uno strumento, Cediregalo nel caso abbia l'abilità Antifurto. Se le ha entrambe trova un altro selvatico). Però dovrai aspettare dopo maggio, perché ora come ora non ce l'ho con me. Posso esserti utile o hai già risolto?
 
Ultima modifica:

rey

Zoidberg
Ciao, io ho Ultraluna sul 3DS, potrei recuperarlo e procurarti un Trevenant con Coglibacche, Cediregalo, Baratto e Raggiro (Baratto nel caso il Pokémon selvatico abbia uno strumento, Cediregalo nel caso abbia l'abilità Antifurto. Se le ha entrambe trova un altro selvatico). Però dovrai aspettare dopo maggio, perché ora come ora non ce l'ho con me. Posso esserti utile o hai già risolto?
guarda per me non c’è problema, quando ne avrai la possibilità fammelo sapere per messaggio su questa discussione, poi avrei una domanda, baratto serve a scambiare l’abilità col pokemon avversario, ma se volessi fare un infinity chain come dovrei fare? nel senso che il pokemon avversario abbia coglibacche (posso farlo con baratto), però dovrei dargli anche la baccamela, io avevo pensato ad un pokemon con rapidscambio, per poi switchare a trevenant/exceggutor e fare baratto, così da avere il pokemon avversario con infiniti pp, questa cosa si può fare o no?
Messaggio unito automaticamente:

Per quale motivo cerchi proprio un Exeggcute/Exeggutor con quell'abilità e quella mossa? Non mi risulta che aumenti le probabilità di trovare dei cromatici
serve per creare una sorta di “catena infinita” così da non fare sì che il pokemon avversario usi scontro, e inoltre da usare sempre quel pokemon senza bisogno di passare ad un altro per colpa dei pp
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Ah beh, se vuoi usare più di un Pokémon non hai bisogno di fare scambi. Se hai chiesto Exeggutor immaginavo sapessi già come funziona.
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
serve per creare una sorta di “catena infinita” così da non fare sì che il pokemon avversario usi scontro, e inoltre da usare sempre quel pokemon senza bisogno di passare ad un altro per colpa dei pp
Se metti in campo qualcuno con Prepotenza e Falsofinale (tipo Mawile) hai maggiori probabilità che il selvatico chiami aiuto e credo che così si guadagni molto più tempo di quello risparmiato usando una Baccamela ogni tanto
 

rey

Zoidberg
Ah beh, se vuoi usare più di un Pokémon non hai bisogno di fare scambi. Se hai chiesto Exeggutor immaginavo sapessi già come funziona.
certo che so come funziona, infatti per fare l’infinity chain serve proprio uno di quei pokemon per far sì di non dovete cambiare pokemon selvatico, e visto che non posso averli devo per forza di cosa farmelo scambiare
Messaggio unito automaticamente:

Se metti in campo qualcuno con Prepotenza e Falsofinale (tipo Mawile) hai maggiori probabilità che il selvatico chiami aiuto e credo che così si guadagni molto più tempo di quello risparmiato usando una Baccamela ogni tanto
si lo so, ma il mio problema non è quello
 
Top Bottom