Iteria - Regione Pokémon Fanmade

  • Autore discussione Utente cancellato 13125
  • Data d'inizio
U

Utente cancellato 13125

IMAGE 2021-12-22 17:31:59.jpg


Il quarto capitolo dell'espansione EDEN è ora disponibile!
Inizia la missione di Virna svelando i misteri dell'isola Kalorsica ed incontra un Fakemon tutto nuovo!


> Vai al capitolo completo! <
 
U

Utente cancellato 13125

IMG_0346.PNG
Guarda lo Speedpaint di Viveon!
> PREMI QUI <


Viveon è un Fakemon davvero bizzarro! Lo vorreste nella vostra squadra?
La sua intelligenza è pari se non superiore a quella di un Espeon, sembra che le tossine del suo sangue abbiano estremamente
stimolato il suo cervello...


 
U

Utente cancellato 13125

IMAGE 2021-12-29 20:41:36.jpg

Salve! Sono il professor P
latan!
Ho preso la parola alla professoressa Virna per comunicarvi che l'espansione EDEN ha in serbo un ultimo capitolo in uscita mercoledì 5 Gennaio! I due starter Chesnaught e Greninja mostreranno il loro potenziale lantente! Pronti a completare questa avventura?

Vi aspetto nel prossimo ed ultimo capitolo, au revoir!
 
Ultima modifica di un moderatore:

GringoRompia

"Ammettilo tigrotto... hai appena fatto centro!"
Ungrif mi piace molto, soprattutto l'ispirazione: apprezzo quando i pokémon hanno "origine" dalla cultura del paese di ispirazione, un po' come tu @Losba hai fatto precedentemente con molti pokémon ispirati da Pinocchio. Però ho un dubbio: Attacco Congiunto come si comporta, per esempio, contro l'acciaio? Ha effetto normale? Perché Acciaio resiste a volante ma è debole a terre.
 
U

Utente cancellato 13125

Ungrif mi piace molto, soprattutto l'ispirazione: apprezzo quando i pokémon hanno "origine" dalla cultura del paese di ispirazione, un po' come tu @Losba hai fatto precedentemente con molti pokémon ispirati da Pinocchio. Però ho un dubbio: Attacco Congiunto come si comporta, per esempio, contro l'acciaio? Ha effetto normale? Perché Acciaio resiste a volante ma è debole a terre.