Iteria - Regione Pokémon Fanmade

  • Autore discussione Utente cancellato 13125
  • Data d'inizio
U

Utente cancellato 13125

IMAGE 2021-12-22 17:31:59.jpg


Il quarto capitolo dell'espansione EDEN è ora disponibile!
Inizia la missione di Virna svelando i misteri dell'isola Kalorsica ed incontra un Fakemon tutto nuovo!


> Vai al capitolo completo! <
 
U

Utente cancellato 13125

IMG_0346.PNG
Guarda lo Speedpaint di Viveon!
> PREMI QUI <


Viveon è un Fakemon davvero bizzarro! Lo vorreste nella vostra squadra?
La sua intelligenza è pari se non superiore a quella di un Espeon, sembra che le tossine del suo sangue abbiano estremamente
stimolato il suo cervello...


 
U

Utente cancellato 13125

IMAGE 2021-12-29 20:41:36.jpg

Salve! Sono il professor P
latan!
Ho preso la parola alla professoressa Virna per comunicarvi che l'espansione EDEN ha in serbo un ultimo capitolo in uscita mercoledì 5 Gennaio! I due starter Chesnaught e Greninja mostreranno il loro potenziale lantente! Pronti a completare questa avventura?

Vi aspetto nel prossimo ed ultimo capitolo, au revoir!
 
Ultima modifica di un moderatore:

GringoRompia

"Ammettilo tigrotto... hai appena fatto centro!"
Ungrif mi piace molto, soprattutto l'ispirazione: apprezzo quando i pokémon hanno "origine" dalla cultura del paese di ispirazione, un po' come tu @Losba hai fatto precedentemente con molti pokémon ispirati da Pinocchio. Però ho un dubbio: Attacco Congiunto come si comporta, per esempio, contro l'acciaio? Ha effetto normale? Perché Acciaio resiste a volante ma è debole a terre.
 
U

Utente cancellato 13125

Ungrif mi piace molto, soprattutto l'ispirazione: apprezzo quando i pokémon hanno "origine" dalla cultura del paese di ispirazione, un po' come tu @Losba hai fatto precedentemente con molti pokémon ispirati da Pinocchio. Però ho un dubbio: Attacco Congiunto come si comporta, per esempio, contro l'acciaio? Ha effetto normale? Perché Acciaio resiste a volante ma è debole a terre.
Grazie Gringo! Ungrif era l’ultimissimo Fakemon d’Iteria l’80esimo! 🤗
“Attacco Congiunto“ funziona come Schiacciatuffo! L’unica differenza (che effettivamente non ho scritto, e che sistemerò) è che strumenti come le lastre potenziano questa mossa sia che si usi una lastra Volante che Terra, quindi si può dire essere uno schiacciatuffo migliorato sotto vari aspetti.
 

MagoscuroFil

Non ho voglia di pensare a un nome migliore!
Ho letto ora gli ultimi due capitoli che mi ero un po' perso per strada. Personalmente li ho trovati magnifici. Non ho voglia di controllare se avevo già usato questo aggettivo. Da grandissimo amante di Harry Potter ho adorato Ungrif, come anche l'ispirazione all'Ippogrifo, che trovo una creatura tanto maestosa quanto potente. Che dire, sono rimasto a bocca aperta, come sempre quando leggo un tuo capitolo. Sapere che questo Fakemon è l'ultimo del Pokédex di Iteria mi mette un po' di tristezza, ma allo stesso tempo soddisfazione perché Ungrif è il perfetto coronamento di quella serie che iniziò con Mew e proseguì con Celebi, Deoxis, Giratina, Genesect, Volcanion, Zeraora per arrivare fino a Eternatus. Così è il mondo Pokémon, e quest'avventura è in perfetta sintonia con esso. Complimenti ancora @Losba per questo grandissimo lavoro, aspetto con una certa hype l'ultimo capitolo, pur sapendo che sarà il capitolo finale, stavolta per davvero.
#ticinoconfirmed
#istriaconfirmed
#dalmaziaconfirmed
#Nizzaconfirmed
#savoiaconfirmed
#maltaconfirmed
 
U

Utente cancellato 13125

IMG_1152.jpg


Bene allenatori ed allenatrici d'Iteria, questo viaggio è giunto al termine e grazie ancora per essere arrivati fino a qui.

Il 28 Febbraio il sito di LUX verrà eliminato e con esso il canale Telegram. Per quanto riguarda l'Iteriadex, questo subirà ingenti modifiche che lo trasformeranno in un Fakedex generico di nuove creature che verranno eventualmente create in futuro.


Grazie a tutti, per l'attenzione ed il supporto!
 

Andreus

Fan di Sinnoh
Mostra allegato 5812

Bene allenatori ed allenatrici d'Iteria, questo viaggio è giunto al termine e grazie ancora per essere arrivati fino a qui.

Il 28 Febbraio il sito di LUX verrà eliminato e con esso il canale Telegram. Per quanto riguarda l'Iteriadex, questo subirà ingenti modifiche che lo trasformeranno in un Fakedex generico di nuove creature che verranno eventualmente create in futuro.


Grazie a tutti, per l'attenzione ed il supporto!
Rip LUX

Aspe e come rileggeremo i capitoli
 

MagoscuroFil

Non ho voglia di pensare a un nome migliore!
Potresti copiarli e metterli in un documento di google e poi pubblicarlo

Oppure spostarli nella nuova versione del sito dell'iteriadex

Magari in una sezione chiamata "storie d'iteria"
Se ha deciso di eliminare Lux vuol dire che non vuole che l'avventura di Iteria sia di dominio pubblico. Non più, almeno. Non avrebbe senso creare un lux2. Se vuoi puoi copincollare te e tenerti tutto per te
 

MagoscuroFil

Non ho voglia di pensare a un nome migliore!
Non riesco a caricare file :(
Comunque basta fare tasto dx, poi "stampa" e selezioni "converti in pdf" e ti scarichi tutti i capitoli
 
Top Bottom