Pokémon che non sopportate?

Dustox

Pigliamosche
Qual è il Pokémon che proprio non sopportate, che sia per la debolezza o per il design? Per me ce ne sono tanti, ma il mio acerrimo nemico è sicuramente Klefki
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Incineroar e Obstagoon perché non sono pokemon bensì uomini furry con addosso fursuit.
Sono ancora nera soprattutto per il primo, poteva venire fuori un bel micione tigrato coi controcazz e poi mi ritrovo quella specie di Tarzan dei poveri... Idem Obstagoon, doveva rimanere quadrupede, sarebbe stato un super tasso!!!
 
Ultima modifica:

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Barbaracle. Brutto come la fame. Anche Stunfisk fa del suo peggio. Per non parlare delle "evoluzioni" che sono gli stessi Pokémon di prima ammucchiati, tipo Dugtrio e Magneton.

Ah, e Garbodor ha molto più senso di Muk. Molto molto più senso. Muk va ridisegnato
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
all'inizio non lo sopportavo ma ora mi sta quasi simpatico
A me sta "simpatico" nel senso di MA GUARDA 'STA SOGLIOLA SFIGATA. Poi ovviamente gli darei fuoco ridendo e urlandogli MUORI, STRONZO.

Ah, così dal nulla vorrei citare i capezzoli di Nuzleaf. Da quando un mio amico mi ha fatto notare il dettaglio muoio dentro ogni volta che appare.
 

Dustox

Pigliamosche
1631463609614.png

Possiamo parlarne?
 
Top Bottom