Sogni strani

MagoscuroFil

Non ho voglia di pensare a un nome migliore!
Fidati, per quanto possa essere competente il ministro c'è sempre l'anarchico di turno che avrà qualcosa da criticare.
 

Steelix94

Zoidberg
Non so, ultimamente non sogno niente, e se sogno qualche cosa non me lo ricordo al mio risveglio. Il mio contributo al thread è pari a quello di uno spettatore passivo ahhahahah
 
La prima notte che ho passato in centro riabilitazione, e non riuscivo a dormire, una volta addormentatomi ho fatto il sogno più assurdo di sempre, dopo se ho voglia lo scrivo al PC perché è lungo
 

Andreus

Fan di Sinnoh
La prima notte che ho passato in centro riabilitazione, e non riuscivo a dormire, una volta addormentatomi ho fatto il sogno più assurdo di sempre, dopo se ho voglia lo scrivo al PC perché è lungo
Ho paura di qurllo che potrebbe essere
Se lo scrivi sicuramente mi farò delle domande e chiamerò o qualcuno a rianimarmi per le troppe risate o uno psicologo per curarmi da quello che leggerò
 

Andreus

Fan di Sinnoh
Come minimo lo voglio trasformato in Eternatus.
a me va bene qualunque pokémon non troppo femminile o di sesso femminile
tipo un pikachu maschio o un gallade(anche se si evolve da kirlia ma vabbè) sono ok
ma un gardevoir o un meloetta no grazie
e non mi interessa che per qualche ragione sconosciuta esistono gardevoir e lopunny maschi
so che il messaggio era diretto a manzo ma io ho detto questo cosi per dire, comunque siamo in offtopic, quindi uscire dal topic è legale
ora che ci penso creo un topic su questo: che pokémon vorresti essere by Andreus
EDIT: il by andreus non farà parte del titolo del nuovo topic
 
ATTENZIONE: NSFW

Mi trovavo nel giardino di casa mia di notte, e c'era parecchio trambusto. Vedo in giro degli strani disegni con i colori dei trans, e vengo a sapere che mia sorella è diventata trans, cioè vuole essere un uomo. Allo stesso tempo vengo a sapere che a quanto pare sta venendo stuprata, e lì si trova una squadra di polizia pronta a soccorrerla, oltre a mia mamma. Si trova all'ultimo piano dove in realtà starebbe casa mia, ma l'interno dell'edificio era molto diverso. Sono insieme alla polizia e stiamo salendo le scale per andare a salvarla. Per qualche motivo, io e la polizia ci continuiamo a fermare per ragioni futili, come se ce ne fregasse ben poco di quello che sta accadendo. Ricordo di aver notato delle briciole di hashish sul pavimento, e di aver detto: "fermi tutti!" per poi mettermi a raccoglierle lentamente. Finalmente arriviamo in cima ed entriamo dentro, e scopriamo che non sta succedendo nulla. C'è mia sorella su un divano, non è una trans e non sta venendo stuprata. Vicino c'è anche una donna a una specie di reception, e mia mamma urlava incazzata: "mi avete preso per il culo!" eccetera. A quel punto il sogno finisce e mi sveglio nel mio letto nel centro di riabilitazione...

Ma in realtà non mi ero svegliato, stavo ancora sognando! Sopra di me c'era un gruppo di infermiere che mi comunicavano che sono intervenute di urgenza per una questione, e io ero agitato, chiedendomi cosa mai potesse essermi successo, visto che avevo dormito per tutto il tempo. In seguito stavo vagando per il centro, completamente diverso dalla realtà, che consisteva in una serie di edifici situati in quello che un tempo era un aeroporto. Quindi era un' enorme area cementata con molto spazio vuoto. A un certo punto sono entrato in una latrina all'aperto, e feci molta fatica ad entrare visto che lo spazio era minuscolo. All'interno non c'era assolutamente nulla, a parte una grata sul pavimento in cui scaricare direttamente la propria robaccia. Non ricordo cosa successe dopo, ma a un certo punto mi trovavo a fare sesso insieme a una infermiera su un letto. Lei aveva i capelli rossi ed era stupenda, ma la cosa particolare è che era una gigante, sarà stata alta 2,50m. Altra cosa particolare era che, per qualche motivo, mia sorella era seduta dall'altra parte della stanza. Ogni tanto loro due si parlavano e si dicevano cose. Mi stavo divertendo a leccarla ovunque, quando a un certo punto le ho chiesto: "aspetta, ma non è strano che mia sorella sta lì seduta mentre noi..." e lei rispose di no. A un tratto successe una cosa stranissima, davanti a me c'era una specie di schermo con sopra immagini di varie ragazze da scorrere col dito. Scorrendo cambiava istantaneamente la ragazza che si trovava con me, e io ero tipo: "torna indietro, voglio quella di prima!", a un certo punto ritrovo la gigante rossa e riprendiamo. Solo che la posizione in cui mi trovavo era assurda: stavo seduto sopra di lei, come una posizione a smorzacandela con i ruoli invertiti. Contro ogni legge dell'anatomia umana, il mio pene dritto come un palo si trovava ad andare verso il basso, perpendicolare al mio culo, mentre la sua vagina era un buco che si apriva verso il basso anzichè di lato, in modo da far entrare il mio pene alla perfezione. Quindi mi sono messo a saltellare su e giù, e stavo orgasmando in una maniera incredibile (infatti una volta sveglio trovai la sorpresa nelle mutande). Una volta finito il divertimento, mi stavo rilassando quando a un tratto dissi: "aspetta un attimo... ma questa non è la vita reale."

All'improvviso mi trovai a casa mia (senza nessuno in giro), e realizzai di essere dentro a un sogno. Mi era già capitata una situazione del genere anni fa: una volta resomi conto di essere onnipotente e di poter fare quello che voglio, mi misi a volare verso l'alto e materializzai una ragazza sopra al mio pene, per poi svegliarmi nel giro di 5 secondi. Questa volta invece mi dissi: "mantieni la calma se no rovini tutto". Andai sul balcone e provai a fluttuare da terra come goku, e tutto andava per il liscio. A quel punto mi sentivo alla grande: creai dal nulla una canzone dance stile daft punk vecchi, che rimbombava per tutta la casa emessa da altoparlanti inesistenti. Io volavo in giro per la casa da una stanza all'altra ballando nell'aria. L'intero ambiente intorno a me si era colorato in modo vivace e psichedelico, e ogni cosa si muoveva, rimbalzava e si distorceva a tempo di musica. Quel mondo immaginario era stato completamente piegato al mio volere e ai miei desideri. Una volta finita la canzone chiusi gli occhi, la mia mente attraversò un tunnel oscuro, e mi risvegliai nel mio letto una volta per tutte.
 

Andreus

Fan di Sinnoh
ATTENZIONE: NSFW

Mi trovavo nel giardino di casa mia di notte, e c'era parecchio trambusto. Vedo in giro degli strani disegni con i colori dei trans, e vengo a sapere che mia sorella è diventata trans, cioè vuole essere un uomo. Allo stesso tempo vengo a sapere che a quanto pare sta venendo stuprata, e lì si trova una squadra di polizia pronta a soccorrerla, oltre a mia mamma. Si trova all'ultimo piano dove in realtà starebbe casa mia, ma l'interno dell'edificio era molto diverso. Sono insieme alla polizia e stiamo salendo le scale per andare a salvarla. Per qualche motivo, io e la polizia ci continuiamo a fermare per ragioni futili, come se ce ne fregasse ben poco di quello che sta accadendo. Ricordo di aver notato delle briciole di hashish sul pavimento, e di aver detto: "fermi tutti!" per poi mettermi a raccoglierle lentamente. Finalmente arriviamo in cima ed entriamo dentro, e scopriamo che non sta succedendo nulla. C'è mia sorella su un divano, non è una trans e non sta venendo stuprata. Vicino c'è anche una donna a una specie di reception, e mia mamma urlava incazzata: "mi avete preso per il culo!" eccetera. A quel punto il sogno finisce e mi sveglio nel mio letto nel centro di riabilitazione...

Ma in realtà non mi ero svegliato, stavo ancora sognando! Sopra di me c'era un gruppo di infermiere che mi comunicavano che sono intervenute di urgenza per una questione, e io ero agitato, chiedendomi cosa mai potesse essermi successo, visto che avevo dormito per tutto il tempo. In seguito stavo vagando per il centro, completamente diverso dalla realtà, che consisteva in una serie di edifici situati in quello che un tempo era un aeroporto. Quindi era un' enorme area cementata con molto spazio vuoto. A un certo punto sono entrato in una latrina all'aperto, e feci molta fatica ad entrare visto che lo spazio era minuscolo. All'interno non c'era assolutamente nulla, a parte una grata sul pavimento in cui scaricare direttamente la propria robaccia. Non ricordo cosa successe dopo, ma a un certo punto mi trovavo a fare sesso insieme a una infermiera su un letto. Lei aveva i capelli rossi ed era stupenda, ma la cosa particolare è che era una gigante, sarà stata alta 2,50m. Altra cosa particolare era che, per qualche motivo, mia sorella era seduta dall'altra parte della stanza. Ogni tanto loro due si parlavano e si dicevano cose. Mi stavo divertendo a leccarla ovunque, quando a un certo punto le ho chiesto: "aspetta, ma non è strano che mia sorella sta lì seduta mentre noi..." e lei rispose di no. A un tratto successe una cosa stranissima, davanti a me c'era una specie di schermo con sopra immagini di varie ragazze da scorrere col dito. Scorrendo cambiava istantaneamente la ragazza che si trovava con me, e io ero tipo: "torna indietro, voglio quella di prima!", a un certo punto ritrovo la gigante rossa e riprendiamo. Solo che la posizione in cui mi trovavo era assurda: stavo seduto sopra di lei, come una posizione a smorzacandela con i ruoli invertiti. Contro ogni legge dell'anatomia umana, il mio pene dritto come un palo si trovava ad andare verso il basso, perpendicolare al mio culo, mentre la sua vagina era un buco che si apriva verso il basso anzichè di lato, in modo da far entrare il mio pene alla perfezione. Quindi mi sono messo a saltellare su e giù, e stavo orgasmando in una maniera incredibile (infatti una volta sveglio trovai la sorpresa nelle mutande). Una volta finito il divertimento, mi stavo rilassando quando a un tratto dissi: "aspetta un attimo... ma questa non è la vita reale."

All'improvviso mi trovai a casa mia (senza nessuno in giro), e realizzai di essere dentro a un sogno. Mi era già capitata una situazione del genere anni fa: una volta resomi conto di essere onnipotente e di poter fare quello che voglio, mi misi a volare verso l'alto e materializzai una ragazza sopra al mio pene, per poi svegliarmi nel giro di 5 secondi. Questa volta invece mi dissi: "mantieni la calma se no rovini tutto". Andai sul balcone e provai a fluttuare da terra come goku, e tutto andava per il liscio. A quel punto mi sentivo alla grande: creai dal nulla una canzone dance stile daft punk vecchi, che rimbombava per tutta la casa emessa da altoparlanti inesistenti. Io volavo in giro per la casa da una stanza all'altra ballando nell'aria. L'intero ambiente intorno a me si era colorato in modo vivace e psichedelico, e ogni cosa si muoveva, rimbalzava e si distorceva a tempo di musica. Quel mondo immaginario era stato completamente piegato al mio volere e ai miei desideri. Una volta finita la canzone chiusi gli occhi, la mia mente attraversò un tunnel oscuro, e mi risvegliai nel mio letto una volta per tutte.

uno psicologo per curarmi da quello che leggerò
Ok la seconda per favore
Secondo voi un mr mime può essere un buon psicologo?
 
Su consiglio di @Lucas992X, posto anche qui:
IMG_20220320_093936.jpg
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Stanotte ho sognato che andavo a casa di @Orion919303 e chiedevo di lui ad una donna seduta ad un banco fuori dalla casa su cui c'era un computer dove potevi modificare una pagina di PCW. La donna era sua moglie, si chiamava Darth ed era sulla cinquantina. Quando le ho chiesto di Orion, mi ha detto che era al lavoro e che sarebbe tornato molto tardi, perché aveva anche lezione all'Università di Napoli. La casa era una villetta vicino al Tribunale di Busto Arsizio, la mia città, bassa con una grossa porta di vetro affiancata da un'enorme vetrata. Il tetto era basso e con tegole arancioni.
Della serie "Il PCF te lo sogni anche di notte".
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Stanotte ho sognato di essere con la mia ragazza - poi misteriosamente sparita - nell'appartamento di un redivivo Gigi Proietti (o era Ezio Greggio?) ad aspettare il ritorno del padrone di casa per un non meglio definito aperitivo. Aveva un serpente scuro [pitone probabilmente] come animale domestico ~ dalla finestra della camera da letto ne entrava un altro simile proveniente dall'alloggio accanto...allora gli ordino di attaccare l'intruso come fosse un cane da guardia ma esso per tutta risposta attacca me appena spengo la luce, quindi schivo l'affondo; poi mi chiudo in uno stanzino angusto aspettando che si calmino le acque.
Dopo un po' esco e scopro che si era pappato nonché stava digerendo l'invasore, stavolta disinteressandosi completamente al sottoscritto.

Che dire: al cavaliere serpente nero nun je devi rump er cá.

🐍🐍
 
Stanotte ho sognato di essere con la mia ragazza - poi misteriosamente sparita - nell'appartamento di un redivivo Gigi Proietti (o era Ezio Greggio?) ad aspettare il ritorno del padrone di casa per un non meglio definito aperitivo. Aveva un serpente scuro [pitone probabilmente] come animale domestico ~ dalla finestra della camera da letto ne entrava un altro simile proveniente dall'alloggio accanto...allora gli ordino di attaccare l'intruso come fosse un cane da guardia ma esso per tutta risposta attacca me appena spengo la luce, quindi schivo l'affondo; poi mi chiudo in uno stanzino angusto aspettando che si calmino le acque.
Dopo un po' esco e scopro che si era pappato nonché stava digerendo l'invasore, stavolta disinteressandosi completamente al sottoscritto.

Che dire: al cavaliere serpente nero nun je devi rump er cá.

🐍🐍
Praticamente il primo capitolo di Harry Potter e il calice di fuoco.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Da qualche anno sono misteriosamente spariti dei post di @Red del Manzo Clan , nonchè certe discussioni aperte da lui, tra cui soprattutto il vecchio topic dei sogni strani; lì ne avevo raccontato alcuni miei deliranti, andati persi...fino ad oggi. Su Forumcommunity son riuscito a recuperarli e ve li ripropongo qui:

> 27 Settembre 2011

Stanotte ho sognato un coccodrillo che nuotava nell'asfalto.
Poi bussava alla mia porta; io guardando nello spioncino non vedevo nessuno (perchè il lucertolone chiaramente stava disteso per terra), così aprii ed entrò in casa mia passando da sotto alle mie gambe.
W
T
F
?

> 18 Settembre 2012

Ho sognato di essere in una classe islamista o comunque nel medio Oriente.
Facevo il bullo con un compagno, ed in questa scuola il bullismo era sanzionato con la pena di morte.
Così, la mia ex prof di Greco del liceo andava a raccontare l'accaduto alla preside. Ma ecco il colpo di scena: la prof mi salva, incolpando il bidello (WTF?) anzichè me.
A questo punto lei mi chiede una...ehm..."ricompensa in natura" per ricambiarle il favore.

Purtroppo il sogno si è interrotto qui, ma ero fortemente intenzionato a soddisfare la sua richiesta.

> 5 Ottobre 2012

Stamattina dopo la colazione mi sono riaddormentato, sognando un bambino di colore che frugava nella mia collezione di maglie da calcio e canotte da basket. Lui voleva una maglia rosso-arancione o giallo-grigia, ma io non ne avevo: così gli consigliavo la maglia del Valencia o Marsiglia (che possiedo veramente), tutte arancioni.
A un certo punto per curiosità il fanciullo tira fuori la canotta dei Dallas Mavericks (perchè proprio loro? boh!), che però essendo taglia XXL era grande tipo 10 volte lui.

Sfido Sigmund Freud in persona ad interpretare questo sogno.

> 26 Gennaio 2013

Parcheggio la mia Smart, circondata da un'aura arancione, in centro per svolgere alcune commissioni. Durante queste ultime incontro un'orfanella vestita di stracci che mi chiede di ospitarla da qualche parte per la notte; io accetto e ritorniamo insieme dov'era posteggiata la mia macchina.
Ma non la trovo più, ed al suo posto c'era una strana automobile di grossa cilindrata che emetteva un'aura viola; così penso ad un furto nonostante avessi ancora le chiavi in tasca e dico alla bambina che ci toccherà tornare a casa a piedi, quindi ci incamminiamo.
In seguito un flashforward mostra me alla guida della Smart, con lei sempre accanto, che tampono un tizio da dietro e i carabinieri mi fermano per chiedermi libretto di circolazione e patente (che non avevo addosso) ; penso << Ehi, ma allora non me l'hanno rubata! La sto guidando! >>
L'azione si sposta nuovamente sulla scena dell'auto misteriosa, quando la bambina gradualmente si trasforma crescendo di statura e assumendo un'aspetto sempre più demoniaco: alla fine si rivela essere Beryl di Sailor Moon. Dal nulla sbuca poi Milord, tratto dallo stesso anime, che si allea con la perfida regina nonostante i due siano nemici nel cartone; quindi il ragazzo mi trafigge il petto lanciandomi la sua classica rosa.

Di colpo mi ritrovo catapultato su una poltrona di fronte a un tavolino, mentre davanti a me siede una fanciulla sconosciuta: mi racconta che i suoi genitori gestiscono un albergo e quel farfallone di suo padre fa il galante con le belle clienti, riservando loro una stanza a parte per un pò di "extra" notturni con lui stesso. A suo dire, come fa la madre, sarebbe gelosa del suo eventuale fidanzato qualora si comporti così.
Infine mi risveglio sudato nel mio letto prima di riuscire a risponderle: << E che ca**o me ne frega? >>

Fatto stanotte, razza di sogno...anzi, somigliava più ad un incubo.
Tsk, che ingraditudine: tento di aiutare qualcuno in difficoltà e come ringraziamento vengo ucciso!

> 20 Aprile 2013

Stanotte ho sognato di tornare alle superiori in una nuova classe, peraltro restando in piedi per mancanza di posti: sarà stata la partita a Katawa Shoujo di ieri sera...

> 5 Maggio 2013

Non so se OMGare o ROTFLare, magari entrambe le cose.
Oggi ho sognato di alzarmi dal letto e andare in bagno. Cosa c'è di strano? Le mattonelle del pavimento erano delle caselle ed il pavimento stesso una enorme griglia da SRPG; con il cursore selezionavo "usa" sul cesso e dopo aver cagato la mia velocità aumentava di 4 punti.

Overdose di Fire Emblem Awakening detected?

> 14 Luglio 2013

Oggi durante il pisolino post pranzo ho sognato che un volatile di piccola taglia (mi pare un piccione) bucava col becco il vetro della finestra della cucina di casa mia, lolomg?

> 2 Settembre 2013

Stanotte ho fatto un sogno spaghetti-western, in tutti i sensi.

Ho sognato di possedere un revolver e sostituivo i proiettili veri di piombo con cartucce finte contenenti salsa di pomodoro, per simulare il sangue che fuoriesce dal punto colpito; sparavo al mio ex migliore amico sul cuore con la mano sinistra, mentre con la destra tentavo - usando la mia fotocamera Canon arancione - di girare un video amatoriale...che ovviamente veniva ad organo genitale di cane.

Wut.
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Stanotte ho fatto un sogno assurdo. Dunque, ho sognato che ero in auto con Zackee e Comem, fondatori di Pikipedia, e dovevamo andare da qualche parte. Nel mentre, io stavano giocando al lotto sul sito dell'Esselunga, che però era tipo www.esselena.it. Quindi sono andato sulla pagina Wikipedia del suddetto wiki ed ho fatto lo screen quando diceva che il 50% degli articoli li avevo creati io e che però Zack aveva contribuito ad un articolo e ne aveva dettati due, di cui uno dal titolo numerico, mi sembra 28.362. Tutto orgoglioso, volevo mostrarlo ai miei compari, ma non subito, dato che Zack stava guidando. Zack propose di passare prima da casa mia a prendere dei giochi della Switch per poi andare a casa loro. Andammo dritti, poi sinistra, destra ed ancora destra, proseguimmo un tratto sulla destra apparve un basso condominio giallo ocra con la facciata piatta, alcune finestre ed una grossa porta marrone scuro. Il condominio era attaccato a tutti gli altri della strada, uguali, ma con colori diversi. In particolare, quello a sinistra di quello giallo era marrone scuro. Quindi Zackee dice: - Ecco casa tua, Peter. -
Non so perché, ma Zack intendeva Peter Parker, anche se non l'ha detto esplicitamente. Prima di entrare, vedo un targa bronzea a sinistra della porta. Andiamo in sala, dove frugo in una scatola di plastica trasparente dove stanno i giochi. Prendo alcuni giochi, poi arriva l'influenza di @Lucanik: cerco Spada e Splatoon 3, menzionato nell'ultimo capitolo della sua fic, però c'è un problema: Splat ha la confezione rossa invece che quella trasparente della Switch e l'Inkling sulla copertina è LEGO, mentre Spada non si trova. Ad un certo punti mi accorgo che ci sono molti giochi LEGO. Ma non come Splat, no, sono quadrati 4x4 a tre strati, con l'ultimo che presenta i pezzi 2x1 con la sfera alla fine. Prendo Spada, che sarebbe strato blu, bianco e blu, ma non sono sicuro al 100% che sia quello, era solo una fortissima sensazione. Quindi guardo vicino al grosso divano piantato in mezzo alla sala, e vedo una scatola con altri giochi. Sono tutti lunghi pezzi di nastri adesivo con scritti i nomi dei giochi. Piglio il nastro di Spada e dico: Ok, andiamo.
 

PokéLove

Una semplice Allenatrice di Vulpix.
Ua notte sogno che sto dormendo a letto che strana cosa😆 All'improvviso entra una persona. Era una donna, e fece come se fosse a casa sua. Mi alzai dal letto e andai in soggiorno, dove stava 'sta persona. Era stranissima. Aveva due enormi orecchie a sventola, un cespo di capelli solo sulla parte superiore della testa, moltissime lentiggini e n paio di occhiali dalla montatura nera. Si era seduta sul divano a guardare la tele, la luce spenta. All'improvviso si mosse e io scappai in camera da letto, silenziosamente. Fi ficcai sotto le coperte e aspettai. Allora sentii un rumore: la donna si stava muovendo in corridoio e stava venendo in camera mia. Sbirciò all'interno. ''Eeehm...'' dissi quando mi notò. ''Quei stivali le stanno a meraviglia!'' ''Che bel costumeeeee?!'' si infuriò lei. ''Come osi, mocciosa, insultarmi così?'' Mi chiesi se fosse pazza. Poi non successe nulla per un po', ma all'improvviso mi svegliai perché mi ero addormentata (nel sogno) e scoprii che la tizia aveva rubato il mio comodino. Raccontai tutto a mia madre, a mio padre e a mia sorella. Allora andammo ad un centro commerciale dove stava lei e in qualche modo, ingnorandola, la sconfiggemmo (boh). Ovviamente tutta 'sta storia ra del sogno, non della realtà. Poi mi sveglio veramente e basta. Fine del romanzo. By PokéLove.
Messaggio unito automaticamente:

Stanotte ho fatto un sogno assurdo. Dunque, ho sognato che ero in auto con Zackee e Comem, fondatori di Pikipedia, e dovevamo andare da qualche parte. Nel mentre, io stavano giocando al lotto sul sito dell'Esselunga, che però era tipo www.esselena.it. Quindi sono andato sulla pagina Wikipedia del suddetto wiki ed ho fatto lo screen quando diceva che il 50% degli articoli li avevo creati io e che però Zack aveva contribuito ad un articolo e ne aveva dettati due, di cui uno dal titolo numerico, mi sembra 28.362. Tutto orgoglioso, volevo mostrarlo ai miei compari, ma non subito, dato che Zack stava guidando. Zack propose di passare prima da casa mia a prendere dei giochi della Switch per poi andare a casa loro. Andammo dritti, poi sinistra, destra ed ancora destra, proseguimmo un tratto sulla destra apparve un basso condominio giallo ocra con la facciata piatta, alcune finestre ed una grossa porta marrone scuro. Il condominio era attaccato a tutti gli altri della strada, uguali, ma con colori diversi. In particolare, quello a sinistra di quello giallo era marrone scuro. Quindi Zackee dice: - Ecco casa tua, Peter. -
Non so perché, ma Zack intendeva Peter Parker, anche se non l'ha detto esplicitamente. Prima di entrare, vedo un targa bronzea a sinistra della porta. Andiamo in sala, dove frugo in una scatola di plastica trasparente dove stanno i giochi. Prendo alcuni giochi, poi arriva l'influenza di @Lucanik: cerco Spada e Splatoon 3, menzionato nell'ultimo capitolo della sua fic, però c'è un problema: Splat ha la confezione rossa invece che quella trasparente della Switch e l'Inkling sulla copertina è LEGO, mentre Spada non si trova. Ad un certo punti mi accorgo che ci sono molti giochi LEGO. Ma non come Splat, no, sono quadrati 4x4 a tre strati, con l'ultimo che presenta i pezzi 2x1 con la sfera alla fine. Prendo Spada, che sarebbe strato blu, bianco e blu, ma non sono sicuro al 100% che sia quello, era solo una fortissima sensazione. Quindi guardo vicino al grosso divano piantato in mezzo alla sala, e vedo una scatola con altri giochi. Sono tutti lunghi pezzi di nastri adesivo con scritti i nomi dei giochi. Piglio il nastro di Spada e dico: Ok, andiamo.
Bello fratello e comunque guarda cosa viene su http://www.esselena.it/
 
Ultima modifica:
Top Bottom