Guida al RNG reporter di 5a generazione

Strax

Smogon Loyalist
Ormai che la GTS per la quinta generazione non è più supportata, non esiste modo di ottenere un Chatot per fare RNG Abuse, vero?
 

Raffa47

Zoidberg
Stavo cercando di fare un Breeding RNG con un flawless Ditto e un Magikarp (tempo 17:28:39), ma quando ascolto i Chatot i versi non sembrano giusti :/
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Quindi qualsiasi Pokémon tu provi a RNGare non viene con le caratteristiche desiderate? In quel caso può darsi che tu abbia sbagliato a determinare i parametri del tuo DS, prova a ricontrollare attentamente tutti i passaggi. Stai usando un Nintendo DS non DSi vero?
 

Raffa47

Zoidberg
Sto usando un 3ds, scusa se non l'ho specificato. Ho determinato i parametri circa 2 volte prima del 2020 perché pensavo che non mi facesse salvare i profili (ora ho capito come fare) e mi esce sempre 124F. C'è un modo per vedere gli actual seconds con il breeding RNG?
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Sto usando un 3ds, scusa se non l'ho specificato. Ho determinato i parametri circa 2 volte prima del 2020 perché pensavo che non mi facesse salvare i profili (ora ho capito come fare) e mi esce sempre 124F. C'è un modo per vedere gli actual seconds con il breeding RNG?
Se hai un 3DS devi usare il metodo del C-Gear, stai seguendo quello? Perché a occhio questa guida prevede solo il metodo senza C-Gear.
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Se hai a disposizione un DS o DS Lite ti consiglio di usare quello perché è più comodo per RNGare. Se hai solo il 3DS e mastichi un minimo di inglese, prova a seguire questa guida (in inglese se ne trovano di più che in italiano).
 
Top Bottom