Iteria - Regione Pokémon Fanmade

  • Autore discussione Utente cancellato 13125
  • Data d'inizio
U

Utente cancellato 13125

SPOOOOOOOOKYYY
UN FUNGHETTINO CARINO CARINOOOOOOOOOO
Stai provando nuovi font? Ahahahahah
Comunque sono felice di averti "sorpreso" con queste Fusioni!

Wow Losba queste quatto fusioni sono pazzesche! La mia preferita è quella tra Chandelure e Drifblim. Hype per venerdì.
Grazie gringo! La mia invece, tra queste 4, è quella di Vileplume e Shiinotic ma tra tutte le Fusioni la mia preferita in assoluto è quella che vedrete Venerdì… (ho aumentato il tuo hype Gringo?). 🤓
 

Andreus

Fan di Sinnoh
Stai provando nuovi font? Ahahahahah
Comunque sono felice di averti "sorpreso" con queste Fusioni!
No, è che secondo me ci stavano meglio quelli rispetto a quello normale
E sì mi hai sorpreso
Grazie gringo! La mia invece, tra queste 4, è quella di Vileplume e Shiinotic ma tra tutte le Fusioni la mia preferita in assoluto è quella che vedrete Venerdì… (ho aumentato il tuo hype Gringo?). 🤓
Aaaaaaaaaaa!!!!! L'HYPE MI TRAVOLGEEEEEEEE!!!!!!!!
AAAAAAAAA!!!!!!! AIUTOOOOOO!!!
 
U

Utente cancellato 13125

IMAGE 2021-02-18 14:06:54.jpg

Buonpomeriggio allenatori ed allenatrici di Iteria! È la professoressa Virna che vi parla!

Spero che la direct di Nintendo di ieri sera sia stata di vostro gradimento!

Per metabolizzare tutte le novità annunciate il canale Telegram d'Iteria non pubblicherà contenuti fino a questo weekend (anche perché non sapevamo cosa mostrarvi...).

Riguardo all'avventura di Iteria colgo l'occasione per comunicarvi che ci stiamo avvicinando alle battute finali. Il prossimo ed ultimo capitolo verrà pubblicato Venerdì prossimo, il 26/02, alle 18:00!

Siete pronti a combattere contro il Campione d'Iteria? 🍇
 
U

Utente cancellato 13125

What? C'è da sempre e io sono orbo oppure è nuova?
Aggiunta da poco! Ho aggiustato due cose del mio profilo è già che c'ero ho messo una citazione al buon vecchio Freak degli Skiantos, maestri di vita.
Sì, lo ho notato anch'io, vino/uva potrebbero centrare col Campione?
Nooooo, ahahahah! Scusate ma voi ne siete nel canale di Telegram e non vedete le varie notifiche di Virna. - È il suo modo di firmare i messaggi! Chiude con un grappolo d'uva essendo una sommelier e bè' il suo nome deriva dalla "Vite".
 

Unnamed

Passante
Che dire, la fusione tra Girafarig e Malamar è davvero interessante. Ottima idea, hai scelto i Pokémon giusti.

Il superquattro Bob (ho ricordato bene il nome?) ha un'espressione simpatica. xD
Assurdo, siamo vicini alla fine. Seguo questa discussione da ottobre, il tempo è davvero volato.
 
U

Utente cancellato 13125

IMAGE 2021-02-22 16:07:11.jpg

Wallpaper / Pokémon-F: Chandelure + Drifblim
Messaggio unito automaticamente:

IMAGE 2021-02-23 08:44:45.jpg

Wallpaper / Pokémon-F: Seismitoad + Stunfisk
 
Ultima modifica di un moderatore:
U

Utente cancellato 13125

IMAGE 2021-02-24 14:36:54.jpg

Wallpaper / Pokémon-F: Vileplume + Shiinotic
Messaggio unito automaticamente:

IMAGE 2021-02-25 08:08:17.jpg

Wallpaper / Pokémon-F: Girafarig + Malamar
 
Ultima modifica di un moderatore:
U

Utente cancellato 13125

! Avviso Importante !

Il Capitolo finale d'Iteria è posticipato a domani, 27 Febbraio ore 18:00, data l'uscita del Pokémon Presents di quest'oggi.
Avete 24h di tempo per metabolizzare quanto visto e prepararvi per lo scontro con il Campione d'Iteria di domani!

Perdonate la posticipazione, ma si tratta solo di un giorno in più!

(Nella speranza che domani, 25esimo anniversario di Pokémon, non venga rivelato altro ancora).
 
U

Utente cancellato 13125

IMAGE 2021-02-27 15:38:10.jpg
> L'ultima Battaglia <
Premi la scritta o l'immagine per andare al post completo!

Il capitolo FINALE è ora disponibile!
Messaggio unito automaticamente:

IMAGE 2021-02-27 15:38:47.jpg

Grazie allenatori ed allenatrici d'Iteria!

L'avventura principale finisce qui ma altri contenuti riguardanti Iteria usciranno nel corso del 2021, verrete ovviamente avvisati qui sul topic di tutte le novità.
-
Per rendervi partecipi un'ultima volta sono stati aperti due sondaggi finali: "Starter preferito" e "Versione favorita".
Messaggio unito automaticamente:

IMAGE 2021-02-27 18:08:21.jpg


Il Fakedex d'Iteria è ora completo e composto da 78 Fakemon totali!

Con queste tre tierlist potrai classificare secondo i tuoi gusti:

· I 59 nuovi Fakemon d'Iteria;

· le 19 nuove Forme Regionali d'Iteria;

· le 12 Fusioni scoperte ad Iteria.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andreus

Fan di Sinnoh
Mostra allegato 5297
> L'ultima Battaglia <
Premi la scritta o l'immagine per andare al post completo!

Il capitolo FINALE è ora disponibile!
Messaggio unito automaticamente:

Mostra allegato 5298
Grazie allenatori ed allenatrici d'Iteria!

L'avventura principale finisce qui ma altri contenuti riguardanti Iteria usciranno nel corso del 2021, verrete ovviamente avvisati qui sul topic di tutte le novità.
-
Per rendervi partecipi un'ultima volta sono stati aperti due sondaggi finali: "Starter preferito" e "Versione favorita".
Messaggio unito automaticamente:

Mostra allegato 5299

Il Fakedex d'Iteria è ora completo e composto da 78 Fakemon totali!

Con queste tre tierlist potrai classificare secondo i tuoi gusti:

· I 59 nuovi Fakemon d'Iteria;

· le 19 nuove Forme Regionali d'Iteria;

· le 12 Fusioni scoperte ad Iteria.
WOW!!!
possi farti una domanda @Losba ?
Chi è ore?
 
U

Utente cancellato 13125

WOW!!!
possi farti una domanda @Losba ?
Chi è ore?
Una bellissima creatura felina che ha viaggiato dalla Puglia fino all'Emilia Romagna assieme ai suoi due fratelli e sua sorella per trovare una famiglia che l'amasse. Ha lasciato questo mondo il 27 Settembre per colpa di un'automobile ed il suo/a conducente. Ho voluto dedicare Iteria a lei dato che il Pavo di Talea la rappresenta ed il termine "Talea" indica una parte di pianta strappata e poi messa a nascere in un nuovo luogo. - Dalla morale di Talea: Ore, è ancora con noi.
 

Andreus

Fan di Sinnoh
Una bellissima creatura felina che ha viaggiato dalla Puglia fino all'Emilia Romagna assieme ai suoi due fratelli e sua sorella per trovare una famiglia che l'amasse. Ha lasciato questo mondo il 27 Settembre per colpa di un'automobile ed il suo/a conducente. Ho voluto dedicare Iteria a lei dato che il Pavo di Talea la rappresenta ed il termine "Talea" indica una parte di pianta strappata e poi messa a nascere in un nuovo luogo. - Dalla morale di Talea: Ore, è ancora con noi.
Rip ore
E grazie per avermi citato grazie ai fakemon in padella!
Poi dov'è quel post sulle cose scartate che ti avevo proposto???
 

Andreus

Fan di Sinnoh
Se leggi bene l'ho scritto nei ringraziamenti. Uscirà più avanti, ora devo staccare mentalmente.
Mi hai proprio citato nella parte in cui lo dici🤣🤣🤣
Seriamente, potevi dire "consigliatomi da un un'utente del PCF, Andreus", io ne sarei stato contento
 
Ultima modifica:

MagoscuroFil

Non ho voglia di pensare a un nome migliore!
Non so da dove partire, sad.
Complimenti vivissimi Losba, davvero i miei più sentiti complimenti. Mi sono commosso leggendo i crediti col sottofondo di BW, soprattutto leggendo il mio nome <3
Faccio i miei complimenti anche a tutti i partecipanti di Fakemon in padella, che hanno contribuito a rendere più ricca quest'avventura. Cerco di essere sbrigativo.

L'avventura di Iteria è stata un caposaldo qui nel forum, almeno per me, il mio primo giorno qui ho scoperto questo topic e ho detto queste parole: "oh, una regione ispirata all'Italia, figo, diamoci un'occhiata" e 5 minuti dopo avevo letto i primi 3 capitoli e aspettavo il giorno in cui uscisse il quarto. Seriamente, adoro Iteria dal giorno in cui la ho scoperta. Mi commuove davvero sapere che ora l'avventura è terminata, ed è terminata in bellezza! Complimenti vivissimi Losba <3!!!
 
U

Utente cancellato 13125

Non so da dove partire, sad.
Complimenti vivissimi Losba, davvero i miei più sentiti complimenti. Mi sono commosso leggendo i crediti col sottofondo di BW, soprattutto leggendo il mio nome <3
Faccio i miei complimenti anche a tutti i partecipanti di Fakemon in padella, che hanno contribuito a rendere più ricca quest'avventura. Cerco di essere sbrigativo.

L'avventura di Iteria è stata un caposaldo qui nel forum, almeno per me, il mio primo giorno qui ho scoperto questo topic e ho detto queste parole: "oh, una regione ispirata all'Italia, figo, diamoci un'occhiata" e 5 minuti dopo avevo letto i primi 3 capitoli e aspettavo il giorno in cui uscisse il quarto. Seriamente, adoro Iteria dal giorno in cui la ho scoperta. Mi commuove davvero sapere che ora l'avventura è terminata, ed è terminata in bellezza! Complimenti vivissimi Losba <3!!!
Troppo gentile Fil! Sono felice che Iteria ti abbiamo intrattenuto in questi mesi, era parte dello scopo dopotutto!
 
Top Bottom