Iteria - Regione Pokémon Fanmade

  • Autore discussione Utente cancellato 13125
  • Data d'inizio

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non sto seguendo una ceppa perché mi manca assolutamente il tempo, ma spero di poter recuperare una volta che avrai finito. Intanto volevo farti i complimenti per la dedizione (è rarissimo vedere qualcuno che porti avanti un progetto con questa costanza per tutto questo tempo), e per i disegni (nonché i concept che ci sono dietro).
Bravissimo, ti auguro di arrivare fino alla fine!
 
U

Utente cancellato 13125

Non sto seguendo una ceppa perché mi manca assolutamente il tempo, ma spero di poter recuperare una volta che avrai finito. Intanto volevo farti i complimenti per la dedizione (è rarissimo vedere qualcuno che porti avanti un progetto con questa costanza per tutto questo tempo), e per i disegni (nonché i concept che ci sono dietro).
Bravissimo, ti auguro di arrivare fino alla fine!
Wow grazie mille Dany! Se ti andrà di leggere i vari capitoli ne sarei davvero molto felice! Ma mi rendo conto che tutti assieme diventano belli lunghi quindi, se vuoi qualcosa di più immediato e rapido, puoi semplicemente "scarrelarti" il Fakedex e vedere i vari mon: Fakedex (Sono 77 al momento, escluse forme alternative e Fusioni).
...ti auguro di arrivare fino alla fine!
Come ti avevo anticipato anche su Telegram l'avventura si sarebbe conclusa a Febbraio ed infatti siamo alle battute finali, prossimo capitolo: la Lega Pokémon!
 

MagoscuroFil

Non ho voglia di pensare a un nome migliore!
Nooooo che peccato, l'avventura è al termine... ma comprendo che hai gli esami di maturità e quindi hai molto da studiare e poco tempo per il resto. A proposito, dovrei mettermi a pensare anch'io al mio esame. Ne approfitto per consigliarvi di leggere un'altra storia finita Iteria, Pokémon Z, un sequel fan-made di XY sotto forma di storia a capitoli, con anche la partecipazione di Losba! (Losba ti prego non arrabbiarti perché ho usato il tuo topic per pubblicità, se vuoi rimuovo il post)
 

MagoscuroFil

Non ho voglia di pensare a un nome migliore!
Ho letto solo ora il capitolo perché non avevo il pc a disposizione e ho seguito il consiglio a inizio capitolo. BELLISSIMO. Finalmente Toucannon e Braviary hanno acquisito un tipo che a mio parere andava messo: rispettivamente il Fuoco e il Lotta. Andiamo, Braviary senza Zuffa non è Braviary, e Toucannon... beh, il suo becco è letteralmente un forno! Adoro Zazeen e la sua capacità di cambiare tipo, immagino per creare un Leggendario semi-invincibile (?) e apprezzo sempre la suspense che si trova alla fine di alcuni capitoli. L'immagine di None alla fine del capitolo mi fa pensare a un suo possibile ritorno...
Ma intanto ci attende la Lega!
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Wow grazie mille Dany! Se ti andrà di leggere i vari capitoli ne sarei davvero molto felice! Ma mi rendo conto che tutti assieme diventano belli lunghi quindi, se vuoi qualcosa di più immediato e rapido, puoi semplicemente "scarrelarti" il Fakedex e vedere i vari mon: Fakedex (Sono 77 al momento, escluse forme alternative e Fusioni).

Come ti avevo anticipato anche su Telegram l'avventura si sarebbe conclusa a Febbraio ed infatti siamo alle battute finali, prossimo capitolo: la Lega Pokémon!
Grazie per il consiglio, ma mi prenderò il mio tempo e mi gusterò tutto quanto un pezzettino alla volta, con tutti gli approfondimenti del caso.
Ovviamente avevo dimenticato che mi avessi parlato del finale, ma è un motivo in più per farti i complimenti. Non sono un esperto del settore fanfic, ma credo che qui sul forum sia il secondo progetto negli ultimi 10 anni che abbia coniugato testo e immagini in questo modo rispettando tutte le tempistiche del caso e arrivando ad una conclusione.
Nooooo che peccato, l'avventura è al termine...
Sei gggiovane e non puoi capire, ma da fan di fin troppe serie Jump che hanno allungato inutilmente il brodo per vendere più copie arrivando a rovinare le opere originali non posso che apprezzare una struttura ben articolata con un inizio e una fine. Anche perché, statisticamente parlando, credo che nessuna delle opere portate avanti per più di sei mesi sia mai stata conclusa sul forum. Gli autori crescono, le priorità cambiano, il tempo da dedicarci sparisce sempre più... Ed è successo a chiunque, inclusa una persona che era talmente determinata da aver fatto un sito dedicato alla sua fic (a cui avevo collaborato anche io), e che ritenevo talmente valida da averla persino accennata a Nintendo, pur sapendo che non esistevano speranze di un riconoscimento ufficiale (ma parliamo di eoni fa, praticamente sono rimaste tipo tre persone da allora ad oggi).

Scusate il parziale OT, buon finale!
 
U

Utente cancellato 13125

mi prenderò il mio tempo e mi gusterò tutto quanto un pezzettino alla volta, con tutti gli approfondimenti del caso.
🤗!
da fan di fin troppe serie Jump che hanno allungato inutilmente il brodo per vendere più copie arrivando a rovinare le opere originali non posso che apprezzare una struttura ben articolata con un inizio e una fine.
Cof... cof… Pokémon! cof… cof...
che ritenevo talmente valida da averla persino accennata a Nintendo, pur sapendo che non esistevano speranze di un riconoscimento ufficiale
Wow molto figo! Ma era solo un plot scritto o con anche idee sul Gameplay?
Messaggio unito automaticamente:

IMG_5239.JPG

Sull'Iteriadex è ora disponibile un approfondimento completo sui due Leggendari di copertina!
Scopri di più su di loro, moltissime curiosità si celano dietro questi titani!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Unnamed

Passante
🤗!

Cof... cof… Pokémon! cof… cof...

Wow molto figo! Ma era solo un plot scritto o con anche idee sul Gameplay?
Messaggio unito automaticamente:

Mostra allegato 5279

Sull'Iteriadex è ora disponibile un approfondimento completo sui due Leggendari di copertina!
Scopri di più su di loro, moltissime curiosità si celano dietro questi titani!
Aspetta, Nourdise è ispirata a Beatrice? 😱
Complimenti vivissimi per la simbologia!
 
U

Utente cancellato 13125

Aspetta, Nourdise è ispirata a Beatrice? 😱
Complimenti vivissimi per la simbologia!
Yep è Beatrice! Ahahahah
Bellissimo approfondimento, ora ho le idee più chiare. Il fatto che N-ONE sia stato dimenticato da tutti è un po' triste, forse sotto sotto non è poi così cattivo?
Grazie Gringo!
In effetti anche il personaggio di Talea ha detto una cosa simile alla tua nel capitolo 23esimo: "Limite". - "...so solo di aver avvertito qualcosa di umano in lui, chissà chi era veramente..."
Approfondimento bellissimo, mi è piaciuto molto. Soprattutto è pieno di ragionamenti complessi e ho adorato scervellarmi per capire dove andavi a parare! Aspetto l'approfondimento di Zazeen!
Troppo gentile Fil! Non so quando ma prima o poi arriverà anche Zazeen, anche lui ha a che fare con il buon vecchio Dante! 🐺🐺🐺
Messaggio unito automaticamente:

IMAGE 2021-02-15 09:25:01.jpg

Alcuni paesaggi di Iteria nascondevano delle anticipazioni su Pokémon TT, Fusioni ed inediti Fakemon!
Ve ne eravate accorti?

Tutte le forme TT sono state definitivamente rivelate ma altre Fusioni attendono di essere scoperte nei prossimi ed ultimi capitoli!

Domani alle 16:30 uscirà la prima parte del capitolo 30esimo! Preparatevi allenatori ed allenatrici, i Superquattro aspettano soltanto voi!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom