Iteria - Regione Pokémon Fanmade

  • Autore discussione Utente cancellato 13125
  • Data d'inizio

Unnamed

Passante
Pokémon Hell e Pokémon Heaven diventano dei veri videogiochi!

Mostra allegato 5087
(In realtà no...)
Comunque, guardando solo il leggendario, opterei per Heaven. Anche la copertina mi piace di più (non che quella di Hell sia brutta eh!).
Che bellini Pavo e Citro!
Nel sondaggio ho votato Cannone, anche perché di spade ne abbiamo già viste abbastanza (Farfetch'd, Aegislash, Zacian...). 😅
 
U

Utente cancellato 13125

Comunque, guardando solo il leggendario, opterei per Heaven. Anche la copertina mi piace di più (non che quella di Hell sia brutta eh!).
Che bellini Pavo e Citro!
Nel sondaggio ho votato Cannone, anche perché di spade ne abbiamo già viste abbastanza (Farfetch'd, Aegislash, Zacian...). 😅
Anch'io ho votato cannone e sono molto felice che Nourdise ti piaccia!
Messaggio unito automaticamente:

IMAGE 2021-01-07 09:28:06.jpg

Ora che i leggendari di copertina sono stati rivelati, quale versione votereste?
Tutte le differenze, fino ad ora mostrate, sono raccolte in questo post!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andreus

Fan di Sinnoh

Citro e tutti gli altri Fakemon mostrati nel capitolo 24 erano già pronti da mesi! Ve ne eravate accorti?
credo che si fosse capito



Tutte le differenze, fino ad ora mostrate, sono raccolte in questo post!
ma se due capopalestra sono esclusivi di Hell, chi li sostituisce in Heaven?
la sezione personaggi esclusivi di Heaven è vuota!


Non credo si farà, ma con un mio amico stiamo pensando di importare questi Fakemon su Showdown ed utilizzarli per giocare. Il problema di programmazione sono le nuove mosse e le nuove abilità (sarebbero da programmare da zero praticamente). Insomma è tutto un grande forse.😉
sono tornato un'attimo indietro all quinta/sesta pagina del topic per ritrovare questo messaggio: ora che gioco a showdown anch'io ora mi chiedo: come farai a crearli nel gioco e se lo fai vorrei averne un pò anch'io, poi magari crei un topic dove spieghi come fare questa cosa, se non esiste già tale topic.
perchè ti chiedo questo: boh!
così senza motivo, volevo solo saperlo
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 13125

sono tornato un'attimo indietro all quinta/sesta pagina del topic per ritrovare questo messaggio: ora che gioco a showdown anch'io ora mi chiedo: come farai a crearli nel gioco e se lo fai vorrei averne un pò anch'io, poi magari crei un topic dove spieghi come fare questa cosa, se non esiste già tale topic.
perchè ti chiedo questo: boh!
Nope! Io sono super-ignorante in campo informatico. Questa è un'idea di un mio amico ma sarebbe troppo difficile da realizzare. La Fusione è davvero complessa da programmare.
ma se due capopalestra sono esclusivi di Hell, chi li sostituisce in Heaven?
la sezione personaggi esclusivi di Heaven è vuota!
Bisogna pazientare ancora un po'.
 
U

Utente cancellato 13125

quindi solo il tuo amico sa come dovrebbe anche solo aggiungere un fakemon nel gioco?
ma lui è nel forum, se no proponigli di entrare!
Ha dei contatti con PCW da quel che so ma non credo entrerebbe nel forum, è molto occupato. Comunque lui si intende di informatica, credo, ma in tutti i casi sono sicuro si farebbe aiutare dagli admin di smogon, come tutti coloro che vogliono programmare nuovi fakemon su Showdown.

Corollario:
Chiedi agli admin di Smogon.
 
U

Utente cancellato 13125

IMAGE 2021-01-09 08:39:23.jpg
-
Sull'Iteriadex è ora disponibile un approfondimento completo dei tre starter d'Iteria!
Scopri di più sul tuo compagno di viaggio e scarica l'immagine che ti ritrae assieme al tuo starter preferito!
 
U

Utente cancellato 13125

IMAGE 2021-01-05 16:22:24.jpg

> Confessione <
Premi per andare al post completo

Scopri di più sul passato della Capopalestra Ginevra;
incontra dei nuovi Fakemon basati sulla cucina italiana - vincitori di "
Fakemon in padella"!
Messaggio unito automaticamente:

IMAGE 2020-12-30 20:43:30.jpg
Premi l'immagine per andare a vedere!
-
Tutte le idee dei partecipanti all'iniziativa "
Fakemon in padella"!
 
Ultima modifica di un moderatore:

GringoRompia

"Ammettilo tigrotto... hai appena fatto centro!"
Troppo in hype per l'evoluzione di Banudo!
Mi aggiungo anche io alla lista di quelli che hanno fatto i complimenti ai fakemon vincitori (e non).
Il disegno di Città Bruciata con il Necrophron mi ha ricordato troppo questi quattro avvoltoi!
16-Il-Libro-della-Giungla.jpg
5129
 
U

Utente cancellato 13125

Rattice è stupendo, anche io lo avrei scelto 😁
Avete proposto tutti quanti delle bellissime idee, davvero!

Troppo in hype per l'evoluzione di Banudo!
Yesss!

Il disegno di Città Bruciata con il Necrophron mi ha ricordato troppo questi quattro avvoltoi!
HAHAHAHHAAH, stupendi! - (Ma da dove proviene quell'immagine? Non riesco a riconoscerla)
(Comunque il disegno della Città Bruciata ha una piccola reference alla Valle Addormentata)
 
Ultima modifica di un moderatore:

GringoRompia

"Ammettilo tigrotto... hai appena fatto centro!"
Non si vede! :(
Mi sa che ho cliccato per sbaglio il cestino, ora dovrebbe esserci.
@Losba sono i quattro avvoltoi del Libro della Giungla, quelli che cantano.
Valle Addormentata? Forse l'albero più a sinistra che sembra avere una faccia spaventosa? Il libro non lo ho letto (e non ho neanche visto il cartone) ma so che parla del cavaliere senza testa quindi potrebbe starci un albero mostruoso.
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 13125

Mi sa che ho cliccato per sbaglio il cestino, ora dovrebbe esserci.
@Losba sono i quattro avvoltoi del Libro della Giungla, quelli che cantano.
Valle Addormentata? Forse l'albero più a sinistra che sembra avere una faccia spaventosa? Il libro non lo ho letto (e non ho neanche visto il cartone) ma so che parla del cavaliere senza testa quindi potrebbe starci un albero mostruoso.
Esattamente quello! C'è un albero con la faccia mostruosa nella Valle Addormentata, è quasi il simbolo che la caratterizza (In molti lo riprendono).

pk non ho vinto io, è solo un topo con del gelato! Io ho creato dei polipi di spaghetti con un'epica storia e due spettri di mozzarella!!!
Ma le tue idee erano davvero belle! Ti ho anche scritto dei commenti nei risultati. Ero davvero indeciso su Mozgeist e Ghostrecci e anche su Impino e Gnoccalor di Gringo.
 
U

Utente cancellato 13125

IMAGE 2021-01-16 09:44:25.jpg

Una sagoma misteriosa!
Si tratta di un nuovo personaggio o di un nuovo Pokémon?

La risposta nel prossimo capitolo!
 
Top Bottom