Iteria - Regione Pokémon Fanmade

  • Autore discussione Utente cancellato 13125
  • Data d'inizio
U

Utente cancellato 13125

IMG_3468.JPG
> Una vecchia conoscenza <
premi per andare al post completo.

Una vecchia conoscenza fa il suo ritorno, ora la sua squadra è completamente evoluta!
Scopri tre nuovi Pokémon tra cui una nuova evoluzione regionale!
 
Ultima modifica di un moderatore:
U

Utente cancellato 13125

IMAGE 2020-11-11 08:45:49.jpg
Lombre e Nuzleaf di Iteria sono due Pokémon complementari!
Il primo esclusivo della versione Hell ed il secondo della versione Heaven. Uno è losco e misterioso, l'altro è luminoso ed innocente. Quale dei due preferite? Spero che i loro stadi finali vi convincano, personalmente mi piacciono molto entrambi!

Scopri tutte le differenze tra la versione Hell ed Heaven nel post dedicato:

Differenze tra le versioni
 
U

Utente cancellato 13125

IMAGE 2020-11-12 08:25:37.jpg

#WIP / Nuzleaf di Iteria - Step by step!
 
U

Utente cancellato 13125

IMAGE 2020-11-13 09:06:10.jpg

Inizialmente le zampe di Babamiao sarebbero dovute essere completamente rosa. Un piccolo dettaglio, ma che fa una grande differenza! La prima versione sembrava decisamente più spoglia, per questo ho deciso di modificarla.

Sapevate inoltre che Babamiao sarebbe dovuto essere magrissimo in origine?
Solo in un secondo momento ho optato per una fisionomia più "rotonda".
 
U

Utente cancellato 13125

IMAGE 2020-11-14 08:16:31.jpg
Un'intera linea evolutiva finalmente completata! Vi piacciono questi Pokémon nuvolosi?
Vi invito a leggere le Curiosità di
Cumbonembo per apprendere di più sul Capopalestra Hans e la sua magica squadra!
 
U

Utente cancellato 13125

IMAGE 2020-11-16 10:12:27.jpg

Cosa si cela dietro questa sagoma? Un nuovo Pokémon oppure un nuovo personaggio?
La rivelazione nel capitolo 17 in uscita domani!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Unnamed

Passante
Adoro Gogoat e Skiddo, e in questa forma regionale sono davvero belli!
Alpisprout e Phinaster sono altrettanto carini. In ogni caso ti consiglio di tenere conto del narvalo come animale da cui prendere ispirazione per un eventuale nuovo Pokémon (ammesso che tu non abbia già programmato il Pokédex intero).
 

MagoscuroFil

Non ho voglia di pensare a un nome migliore!
Bellissimo questo capitolo, adoro questa parte di Iteria! Comunque carino l'accenno tedesco della Donna Incappucciata (apparentemente dovuto all'Alto Adige, o sbaglio?). Provo a indovinare: Spassopoli= Napoli?
 
U

Utente cancellato 13125

Bellissimo questo capitolo, adoro questa parte di Iteria! Comunque carino l'accenno tedesco della Donna Incappucciata (apparentemente dovuto all'Alto Adige, o sbaglio?). Provo a indovinare: Spassopoli= Napoli?
Si alcune parole sono tedesche proprio per evidenziare la provenienza Altoatesina della signora. Inoltre il nome Sauber (come lo shampoo, già), il figlio della donna, è proprio un nome tedesco che significa "Pulito", anche se la sua etimologia risiede in realtà nel nome dell'albero da sughero "Quercus suber".
Non ti dico nulla su Napoli anche perché sarà la prossima tappa del viaggio (e io sono indietro con un disegno, dannazione!)!
 
U

Utente cancellato 13125

Adoro Gogoat e Skiddo, e in questa forma regionale sono davvero belli!
Alpisprout e Phinaster sono altrettanto carini. In ogni caso ti consiglio di tenere conto del narvalo come animale da cui prendere ispirazione per un eventuale nuovo Pokémon (ammesso che tu non abbia già programmato il Pokédex intero).
Sì, ho programmato il Pokédex intero sin dall'inizio ma molta roba è cambiata nel corso dell'avventura (Dovevano esserci un Seedot ed un Lotad di Iteria, per dirti). Il primo stadio del Geofossile è già pronto, ci vorrà ancora un po' prima di poterlo vedere. Per quanto riguarda il narvalo aspetta di vedere il prossimo capitolo (o meglio la parte 2 del prossimo capitolo…).
 

Unnamed

Passante
OH NO SONO ULTRA NEGATO
Idem...
Sì, ho programmato il Pokédex intero sin dall'inizio ma molta roba è cambiata nel corso dell'avventura (Dovevano esserci un Seedot ed un Lotad di Iteria, per dirti). Il primo stadio del Geofossile è già pronto, ci vorrà ancora un po' prima di poterlo vedere. Per quanto riguarda il narvalo aspetta di vedere il prossimo capitolo (o meglio la parte 2 del prossimo capitolo…).
Non vedo l'ora di scoprirlo!
 

Andreus

Fan di Sinnoh
Ma ti piacerebbe creare un vero gioco di Iteria?
Messaggio unito automaticamente:

Dei veri pokemon hell e heaven dove tutti i capitoli che hai scritto potrebbero apparire al loro interno
Messaggio unito automaticamente:

Dei veri pokemon hell e heaven dove tutti i capitoli che hai scritto potrebbero apparire al loro interno
Poi non dovresti scrivere la storia perchè la hai già
Messaggio unito automaticamente:

Ma ti piacerebbe creare un vero gioco di Iteria?
Messaggio unito automaticamente:

Dei veri pokemon hell e heaven dove tutti i capitoli che hai scritto potrebbero apparire al loro interno
Messaggio unito automaticamente:


Poi non dovresti scrivere la storia perchè la hai già
Se esiste già il gioco scusa,se no cerca di farlo.
Nel forum ci saranno sicuramente persone capaci di programmare un gioco pkmn
 
U

Utente cancellato 13125

Ma ti piacerebbe creare un vero gioco di Iteria?
Messaggio unito automaticamente:

Dei veri pokemon hell e heaven dove tutti i capitoli che hai scritto potrebbero apparire al loro interno
Messaggio unito automaticamente:


Poi non dovresti scrivere la storia perchè la hai già
Messaggio unito automaticamente:


Se esiste già il gioco scusa,se no cerca di farlo.
Nel forum ci saranno sicuramente persone capaci di programmare un gioco pkmn
Credo piacerebbe proprio a tutti creare un proprio gioco Pokémon, ahahahah. Non dico che sia un'utopia, nient'affatto, però se si vuole fare un bel lavoro ci vogliono ANNI e io ora come ora non credo di esserne pronto.
Non credo si farà, ma con un mio amico stiamo pensando di importare questi Fakemon su Showdown ed utilizzarli per giocare. Il problema di programmazione sono le nuove mosse e le nuove abilità (sarebbero da programmare da zero praticamente). Insomma è tutto un grande forse.😉
 
U

Utente cancellato 13125

IMAGE 2020-11-19 12:03:35.jpg

25 differenti linee evolutive scoperte ad Iteria sino ad ora! Un ottimo traguardo allenatori ed allenatrici!
Escludendo dal conteggio le forme alternative, come quelle di Fresdian o di Wakebug, i nuovi Fakemon scoperti ammontano a ben 45!
Continuate così e completerete l'Iteriadex in men che non si dica!
 

MagoscuroFil

Non ho voglia di pensare a un nome migliore!
Mostra allegato 4856
25 differenti linee evolutive scoperte ad Iteria sino ad ora! Un ottimo traguardo allenatori ed allenatrici!
Escludendo dal conteggio le forme alternative, come quelle di Fresdian o di Wakebug, i nuovi Fakemon scoperti ammontano a ben 45!
Continuate così e completerete l'Iteriadex in men che non si dica!
Come passa il tempo eh? Mi sembra ieri il giorno in cui ho guardato questo topic per la prima volta e da allora non mi sono mai scollato da qui!
 

Andreus

Fan di Sinnoh
Mostra allegato 4856
25 differenti linee evolutive scoperte ad Iteria sino ad ora! Un ottimo traguardo allenatori ed allenatrici!
Escludendo dal conteggio le forme alternative, come quelle di Fresdian o di Wakebug, i nuovi Fakemon scoperti ammontano a ben 45!
Continuate così e completerete l'Iteriadex in men che non si dica!
More more more more more more
Messaggio unito automaticamente:

More more more more more more
Hahaha scherzo
Messaggio unito automaticamente:

More more more more more more
Messaggio unito automaticamente:


Hahaha scherzo
C'è ne vuole però di impegno a fare così tante linee evolutive di fakemon.
Comunque hai fatto una doppia evoluzione (es. Tyrogue e le sue tre evoluzioni)
 
U

Utente cancellato 13125

More more more more more more
Messaggio unito automaticamente:


Hahaha scherzo
Messaggio unito automaticamente:


C'è ne vuole però di impegno a fare così tante linee evolutive di fakemon.
Comunque hai fatto una doppia evoluzione (es. Tyrogue e le sue tre evoluzioni)
Si tratta di una domanda suppongo. Comunque sì, ne ho fatto una ed uscirà nei capitoli futuri.
 

Nic

Parroco
@Losba Intanto devo dire che (come si dice dalle mie parti) a disegnare sei proprio scomodo... 👍 Poi prometto che mi metto in pari perché sono indietro..

OT... Mi piace pensare che "Heaven/hell" sia un omaggio all'album dei Black sabbath dove ci fu alla voce l'immenso R.J.Dio
 
U

Utente cancellato 13125

@Losba Intanto devo dire che (come si dice dalle mie parti) a disegnare sei proprio scomodo... 👍 Poi prometto che mi metto in pari perché sono indietro..

OT... Mi piace pensare che "Heaven/hell" sia un omaggio all'album dei Black sabbath dove ci fu alla voce l'immenso R.J.Dio
Be', grazie mille Nick! Devo dire che capiti proprio al momento giusto, nel capitolo di domani sgancerò una bomba! 💣

Conosco i Black Sabbath ma nessuna citazione conscia a loro, ahahahah. I nomi provengono dalla Divina Commedia del buon Dante.
IMAGE 2020-11-23 12:42:39.jpg
 
Top Bottom