[Supporto] Modifica vecchie discussioni

Buonsalve. Mi scuso in anticipo per il disturbo.
In questi giorni era mia intenzione tornare a pubblicare un po' di discussioni per la mia vecchia rubrica Pokémon Focus.
Con mio dispiacere noto però che né la discussione principale (quella linkata sopra) né tutti i Focus linkati nella stessa risultano modificabili (o sono scemo io e non capisco come fare). Suppongo sia dovuto al fatto che sono discussioni piuttosto vecchie ma proprio per questo ho la necessità di aggiornarle.
Chiedo dunque: è possibile metterci mano in qualche modo? O conviene cestinare tutto e pubblicare da capo le analisi aggiornate?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
La seconda.
A causa di un difetto nel passaggio all'attuale piattaforma, i post vecchi oltre una certa data non sono più modificabili. Quindi meglio armarsi di pazienza e rifare i topic che interessano! 👍
 
La seconda.
A causa di un difetto nel passaggio all'attuale piattaforma, i post vecchi oltre una certa data non sono più modificabili. Quindi meglio armarsi di pazienza e rifare i topic che interessano! 👍
Capisco, sarà un peccato perdere i vecchi commenti. :(
In tal caso però suggerisco di togliere il post principale dalle discussioni importanti (e eventualmente importantizzare quello nuovo che aprirò a breve).
 
Up al limite del criminale (non bannatemi pls) perché mi si è presentato un problema simile.
Questa discussione non risulta più modificabile, suppongo perché sia passato un anno da quando l'ho aperta. Non c'è proprio niente da fare? Nel caso, un admin non potrebbe modificarla e mettere un link di reindirizzamento a un altro messaggio nella discussione che posso modificare liberamente?
Scusate ancora per il disturbo!
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Up al limite del criminale (non bannatemi pls) perché mi si è presentato un problema simile.
Questa discussione non risulta più modificabile, suppongo perché sia passato un anno da quando l'ho aperta. Non c'è proprio niente da fare? Nel caso, un admin non potrebbe modificarla e mettere un link di reindirizzamento a un altro messaggio nella discussione che posso modificare liberamente?
Scusate ancora per il disturbo!
Metti il link e vedo se posso modificarlo
 
Ah, mi sa che mi sono spiegato male. La discussione è ancora aperta e posso modificare i messaggi all'interno (infatti il link di reindirizzamento porta a un messaggio nella discussione stessa), è solo il primo post che non posso modificare! Quindi speravo potessi inserire il link nel primo post. 😅
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Uh, va bene!
L'ho messo alla fine del primo post, dimmi se ti va bene così o se lo vuoi in cima al post, e anche se il testo di quel post lo vuoi mantenere o cancellare tenendo solo il link che mi hai chiesto di inserire
 
Uh, va bene!
L'ho messo alla fine del primo post, dimmi se ti va bene così o se lo vuoi in cima al post, e anche se il testo di quel post lo vuoi mantenere o cancellare tenendo solo il link che mi hai chiesto di inserire
Ora che ho ricopiato tutto nell'altro post sarebbe meglio mantenere solo il link e oscurare il resto. Grazie ancora!
 
Top Bottom