Missioni megaevoluzione

MagoscuroFil

Non ho voglia di pensare a un nome migliore!
Ragazzi ho in problema: ieri ho partecipato a un MegaRaid per la prima volta però non mi da la missione come completata. Cosa posso fare? Se volete vi allego lo screenshot.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Sai che è successo anche a me? Io pensavo fosse perché ho partecipato da remoto e non sempre mi segna i raid in quel caso. Tu eri lì o eri anche tu da remoto?
 

MagoscuroFil

Non ho voglia di pensare a un nome migliore!
No, ero lì di persona.
Messaggio unito automaticamente:

Screenshot_2020-09-06-21-17-50.png
qua si vede che ho la missione completata
Screenshot_2020-09-06-21-18-12.png
ma qua non me lo da
 
Ultima modifica:
Strano, è la prima volta che sento di questo problema, anche se so che ultimamente sono spuntati diversi bug non ancora risolti.
 

Ambreloom

Zoidberg
Ciao! Anche a me sta succedendo. Ho partecipato (da remoto) a un megaraid in cui c'era MegaCharizard Y e uno con MegaVenusaur, ma niente, l'obiettivo non mi si sblocca. Temo sia un bug, non so come fare...
 
Ragazzi ho in problema: ieri ho partecipato a un MegaRaid per la prima volta però non mi da la missione come completata. Cosa posso fare? Se volete vi allego lo screenshot.
Ho già riscontrato questo problema, sai come l'ho risolto? Bisogna entrare in un megaraid (l'evento è rosa, e sotto il megaPokemon c'è un simbolo quadrato, sopra le stelle di rarità), affrontare il megaPokemon e rimanere fino allo scadere del tempo del megaraid.
L'unica cosa che conta è non abbandonare, anche in caso di sconfitta dei primi vostri 6 Pokémon. Attendete lo scadere del megaraid e verificate nelle missioni.
 
Top Bottom