Ho breedato ralts shiny... maschio

  • Autore discussione Utente cancellato 13491
  • Data d'inizio
U

Utente cancellato 13491

In passato ho breedato un ralts shiny su ultrasole e ultraluna, il quale è maschio. Ora è un gardevoir e mi chiedevo, c'è qualcuno che con codici o simile può farlo diventare femmina? Si può fare? Grazie in anticipo.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Certo che lo sapevo. Ma dimmi, cosa me ne facevo di gallade con natura modesta?
tenerlo così com'era pareva brutto? E la tua pazienza sarebbe stata premiata, perchè in Spada & Scudo (dove Ralts & correlati sono presenti) si può cambiare la natura...anche se ormai è troppo tardi. Sarò io scemo che ho lasciato non evoluti due dei miei tre Geodude shiny random perchè di natura mite/calma.
Fossi in te comunque terrei il Pokémon immacolato e non lo rovinerei con cheat ed altre schifezze: vorrebbe dire rimediare all'errore con danni peggiori!
 
U

Utente cancellato 13491

tenerlo così com'era pareva brutto? E la tua pazienza sarebbe stata premiata, perchè in Spada & Scudo (dove Ralts & correlati sono presenti) si può cambiare la natura...anche se ormai è troppo tardi. Sarò io scemo che ho lasciato non evoluti due dei miei tre Geodude shiny random perchè di natura mite/calma.
Fossi in te comunque terrei il Pokémon immacolato e non lo rovinerei con cheat ed altre schifezze: vorrebbe dire rimediare all'errore con danni peggiori!
Peccato che su ultrasole e ultraluna le mente non ci siano e non ho Spada e Scudo. Evolvere o meno i Pokemon è una tua scelta, io di solito preferisco evolverli.
 
Top Bottom