Tè alla pesca o tè al limone?

Pesca o limone?

  • PESCA

    Voti: 17 44,7%
  • LIMONE

    Voti: 13 34,2%
  • ENTRAMBI

    Voti: 6 15,8%
  • NESSUNO

    Voti: 2 5,3%

  • Votatori totali
    38

Nic

Parroco
Staff, si può togliere l'opzione entrambi e nessuno così cerchiamo di recuperare punti noi del limone??
(Tra l'altro non bevo quella robaccia da anni ma per orgoglio voglio fare vincere il limone)
 
Ma qua c'è un problema di fondo: la marca.
Estathé è completamente diverso da tutti gli altri, io di solito sono per limone tutta la vita, ma quello Ferrero mi fa ca
 

Porto

Amministratore di condominio
Ma qua c'è un problema di fondo: la marca.
Estathé è completamente diverso da tutti gli altri, io di solito sono per limone tutta la vita, ma quello Ferrero mi fa ca
Beh qui si parla della marca specifica... Quindi è un sondaggio nato in modo specifico sull'estathe da quanto sembrerebbe...
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
Io continuo a dire che mettere il sondaggio anonimo è stato un errore. Comunque, anche se ammetto che se proprio dovessi scegliere metterei limone, non cambierò la mia posizione di "entrambi", sono nato ignavo e ignavo morirò.
 

Porto

Amministratore di condominio
Io continuo a dire che mettere il sondaggio anonimo è stato un errore. Comunque, anche se ammetto che se proprio dovessi scegliere metterei limone, non cambierò la mia posizione di "entrambi", sono nato ignavo e ignavo morirò.
Perché c'è la possibilità di non farli anonimi? Ma cosa cambia in questo caso? Alla fine uno sceglie un gusto di the...?

Poi penso che l'opzione entrambi voglia dire: è indifferente prendo quello che c'è. Ma se al bar uno ordina di sua scelta uno o l'altro, allora dovrebbe indicare quello nel sondaggio secondo me.
 

Iro

Amministratore di condominio
ma tu hai attivato il profilo del 2006 apposta

(edit: era un quote di @MarcoZ ma non so manco più usare le bullettin boards)
 
Top Bottom