L'OROSCOPO DEL PCF ** Di che NUOVO segno sei?**

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Siccome oggi pomeriggio non mi passa un cazzo mi annoio, ho creato 12 segni zodiacali nuovi di zecca!
Basta coi soliti Ariete, Toro, ecc.! Ci vuole ARIA NUOVA!

Ed ecco in esclusiva solo per voi, cari utenti del PCF, un oroscopo fresco fresco!
Gli animali non seguono la sequenza dell'oroscopo normale, quindi dite in quale nuovo segno vi riconoscete!

OROSCOPO PCF PER LA SETTIMANA 11.05.2020 - 17.05.2020


BRUCO:
Anche questa settimana sarà tranquilla, perché siete riservati e discreti. Nessun vicino si lamenterà di stereo messi a tutto volume: non ce l'avete, siete impegnati a lurkare il topic "Pretty Worms".


CARLINO:
Amicizie sempre stabili grazie al vostro carattere giocoso e pacioccone, ma limitate le peperonate la sera: le flatulenze si sgammano anche oltre i 2 metri.


NUTRIA:
Siete robustissimi, nulla vi può sconfiggere! Ma non gozzovigliate ai Navigli senza mascherina: Equitalia è più letale del COVID-19.


ASINO:
Lavoratori instancabili. Ma qualcuno vi calerà un immeritato colpo di frusta, e risponderete con un calcio. Sul culo? No, sul malleolo. Fa un male cane!


PARAMECIO:
Continuano le incomprensioni con amici e colleghi, ma non è colpa vostra, non vi sentono. Madre Natura non vi ha costruito le corde vocali, mi disp.


CONIGLIO:
La vostra avvenenza porterà ad un inaspettato guadagno. Di chi vi sta inseguendo per fare un portachiavi con la vostra pelliccia. SCAPPATE!


VAMPIRO:
La fortuna non vi sorride, questa settimana, con continue maldicenze contro di voi. Lasciate correre, non fatevi cattivo sang-


GALLINA:
False amicizie in agguato: qualcuno si avvicinerà a braccia tese, ma non per abbracciarvi, perché è ancora vietato.


IGUANA:
Incredibile svolta in amore: qualcuno vi invita a casa sua. Controllate la posta. Il cognome no, ma vi posso predire il nome: Ditto.


CIMICE:
Litigio in vista, ma con lieto fine: verrete sfidati a duello da uno scarafaggio. Ma lo sconfiggerete e lo venderete a due procioni per una discreta sommetta.


POLIPO:
È vero che i ristoranti sono ancora chiusi, ma non stuzzicate la sorte: se continuate ad attraversare la Feltrina di notte, un TIR vi schiaccerà come una fragola.


PETAURO DELLO ZUCCHERO:
Siete sempre al top delle attenzioni nei social grazie alla vostra pucciosità, ma ultimamente girano dei gattini troppo belli, che insedieranno il vostro trono e vi faranno vedere i sorci verdi.



Di che segno siete?
Io questa settimana mi sento abbastanza paramecio...
 
Ultima modifica:

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Mi sento abbastanza nutria ma solo perché ho frequentato quelle dei Navigli di Padova.
L'allergia è la mia Equitalia
 
U

Utente cancellato 13491

Io mi sento asino. Perchè sto lavorando duro per breedare mawile shiny ma i miei mi cazziano in continuazione perchè gioco troppo. Ma che ci posso fare se mawile shiny non esce dall'uovo?
 
Top Bottom