Problema raid

Buongiorno a tutti! So che non c’entra nulla, ma non trovò un post adatto, quindi magari potete aiutarmi.. Da un po’ di tempo, quando partecipo ad un Raid ho un problema! Praticamente ogni volta che il mio primo Pokémon viene battuto, si blocca tutto! O meglio, non lo cambia, rimane morto a terra 😅e quindi non vedo i miei Pokémon successivi che partecipano che di conseguenza vengono tutti battuti senza che io possa nemmeno vedere, schivare o attaccare.. a voi capita?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ciao.
Non ti so aiutare, ma per queste richieste meglio un nuovo topic piuttosto che scrivere in uno dedicato ad altro argomento 🙂
 
Buongiorno a tutti! So che non c’entra nulla, ma non trovò un post adatto, quindi magari potete aiutarmi.. Da un po’ di tempo, quando partecipo ad un Raid ho un problema! Praticamente ogni volta che il mio primo Pokémon viene battuto, si blocca tutto! O meglio, non lo cambia, rimane morto a terra 😅e quindi non vedo i miei Pokémon successivi che partecipano che di conseguenza vengono tutti battuti senza che io possa nemmeno vedere, schivare o attaccare.. a voi capita?
Allora, capiti a fagiolo perché ho parlato con amici di questa situazione giusto stamattina.

Innanzitutto, sembra che il problema lo abbiano solo gli Ios, ma è stata trovata una soluzione, anche se bislacca: se imposti il gioco in inglese, funziona tutto correttamente. Non chiedermi il perché, nessuno lo sa, misteri della tecnologia.
Ora non so se sei costretto a cambiare la lingua dell'intero sistema operativo o se puoi limitarti a cambiare lingua alla sola app (mi pare che dal gioco stesso non si possa, comunque), ma l'importante è che il gioco sia in inglese e il problema si risolve.
 
Top Bottom