20 anni di Pokémon Central!

Enmaphy

Birb
God bless the PCF.
Non faccio il recap della mia esperienza qua perché la voglio fare al mio decimo anno qua (quindi a Novembre). Se riuscite, ricordatemelo, è possibile che me ne dimentichi.
Certo però che in 10 anni ne ho viste parecchie, tra l'invasione dei pony (e il mio primo ban, credo?), all'odissea di Samuel e Urracci, il contest dei Mii, Andrea n°40, "Ancora qui sei vaffanculo", yeah/yo, il supercampione e tante altre...

Ah, e ovviamente:
+1
 

Enmaphy

Birb
È divertente che dopo quasi 10 anni tu ancora non abbia imparato il mio nome
Mi spiace ma io lo vedrò per sempre come Samuel.
Sarò sul letto di morte, con i miei parenti attorno che ripenso alla mia gioventù, e dirò "ah sì mi sono divertito parecchio a rompere le scatole a samuel del pcf".
E poi mi verrà un infarto.
Quello o tra un paio di settimane mi viene addosso un camion.
 

Samul

Mi spiace ma io lo vedrò per sempre come Samuel.
Sarò sul letto di morte, con i miei parenti attorno che ripenso alla mia gioventù, e dirò "ah sì mi sono divertito parecchio a rompere le scatole a samuel del pcf".
E poi mi verrà un infarto.
Quello o tra un paio di settimane mi viene addosso un camion.
ora che mi ci fai pensare, non riesco a ricordarmi se tu in origine fossi ninten o nintend :/
 

Qwilava

Wiki
Potevo scegliere un momento migliore per ripresentarmi qua, ma beh, la quarantena in fondo fa male a tutti.

In ogni caso don't mind me, stamattina ho semplicemente visto il post e ho realizzato che sono iscritto qui da 9 anni pur sembrando qualche settimana fa nella mia testa bacata.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Abbiamo resuscitato anche Qwi, wow. Dai che il ventesimo è l'anno buono per diventare burocrate :P
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Ciao belli!
Sono giorni che penso di rientrare sul foro (visto che Sword é il mio bff, ormai) ma non vedendolo attivo come lo era qualche anno fa mi ha messo un po' di tristezza... Che caso che mi sia deciso proprio in occasione del ventesimo anniversario!
Comunque, sono quasi passati 6 anni da quando m'iscrissi - se penso alla differenza abissale tra la mia vita di allora e la mia vita adesso mi viene da ridere LOL
Ho tanti ricordi di questo forum, é qui che ho imparato a breedare e dov'é nata la mia ossessione per lo shiny hunting. Ma ricordo anche i topic della Vomitoteca, gli off topics e un sacco di utenti e discussioni. Il 2015 fu un anno molto particolare per me e il tempo passato sul foro fu davvero prezioso per la mia sanitá mentale.
Buon anniversario, Pokemon Central <3

PS: @aleterla ci teneva che mettessi per iscritto che mi ha suggerito piú volte di unirmi alla chat di Telegram, ma ho rifiutato perché sono un asociale di merda (eh sì, io e lui ci sentiamo ancora - non ci siamo ancora messi assieme, ma ci arriveremo alla Alebold, prima o poi).
 

Hige

Hexxus
Mod
L'altro giorno mentre spulciavo le vecchie immagini ho ritrovato questa, ricordo che qualcuno l'aveva anche modificata mettendo ad ogni eeveevoluzione il nome di un mod, lacrimuccia che scende.
 

Allegati

  • Family.png
    Family.png
    215,6 KB · Visite: 252

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
L'altro giorno mentre spulciavo le vecchie immagini ho ritrovato questa, ricordo che qualcuno l'aveva anche modificata mettendo ad ogni eeveevoluzione il nome di un mod, lacrimuccia che scende.

Ma questa cosa non me la ricordo per niente! Ti ricordi i nomi dei mod messi?
 

Hige

Hexxus
Mod
Purtroppo no, ricordo solo che io ero Eevee, e Umbreon era Umbra, ma per il resto ho un vuoto, poi vedo se trovo anche altro di carino
 

Hige

Hexxus
Mod
Meh, mi ricordo ancora quando mi arrivò il messaggio per la moderazione, che emozioni.
O il raduno che abbiamo fatto.
Son felice di beccare ancora ogni tanto qualcuno dello staff/forum alle varie fiere che ci sono.
 

Samul

Meh, mi ricordo ancora quando mi arrivò il messaggio per la moderazione, che emozioni.
O il raduno che abbiamo fatto.
Son felice di beccare ancora ogni tanto qualcuno dello staff/forum alle varie fiere che ci sono.
io invece mi ricordo ancora l'emozione della volta che fui messo in coda di moderazione.

sigh, mi sembra ieri
 

Tomb

Supercampione
io invece mi ricordo ancora l'emozione della volta che fui messo in coda di moderazione.

sigh, mi sembra ieri

Principiante, io ricordo l'emozione di vedere la notifica del ban.
E neanche alla sesta... settima volta risultava noioso, c'era un certo charm.

Oh regà però non è giusto stanno risorgendo tutti, ma volete che chiami qualcuno? Il vero Fabio? Delibird? Mattia123? Rachel? :c
 
Top Bottom