Serie preferite

Serie preferite dell'anime Pokémon


  • Votatori totali
    11

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
La serie Sun & Moon si è conclusa da poco, ne approfitto per un sondaggio: quali serie dell'anime Pokémon vi sono piaciute di più? Potete votarne una o due. (Tecnicamente tre, ma un voto va dato a IRDG quindi di fatto sono due.)

N.B. Visto che in Italia SM sta ancora andando in onda nascondete eventuali spoiler, in questa pagina potete trovare l'elenco degli episodi già trasmessi.
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
Io però non ho visto SM, quindi il mio voto non vale del tutto.
Comunque se dovessi parlare di stagioni (e qui spero non saltino fuori i puristi che dicono che le stagioni in Giappone non esistono e che sono un'invenzione dei media) voterei Battle Frontier.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
XY e Sun&Moon. Essendo praticamente due anime di generi differenti mi sembra difficile paragonarli e mi sono piaciute entrambe un sacco. DP sta poco sotto. I filler non perdonano, sorry. Poi immagino che ci sarebbe AG, quindi a pari merito SO e BW fanalino di coda. Sì, BW ha pecche maggiori della serie originale, ma almeno dura 142 episodi al posto di 270. Ed ha una grafica migliore, CGI di Codacciaio esclusa.
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Comunque se dovessi parlare di stagioni (e qui spero non saltino fuori i puristi che dicono che le stagioni in Giappone non esistono e che sono un'invenzione dei media) voterei Battle Frontier.
Parlando di stagioni io metterei l'arco delle Isole Orange e XY&Z.

XY e Sun&Moon. Essendo praticamente due anime di generi differenti mi sembra difficile paragonarli e mi sono piaciute entrambe un sacco.
Proprio per quello ho messo la possibilità di votare più di una serie 😉
 

Porto

Amministratore di condominio
I primi due sicuramente, li metto al primo e al secondo posto in quell'ordine. Il terzo posto a Diamante & Perla.
 

Naty

Piccola amante di Grovyle e Sceptile / привет :D
Wiki
XY è una delle stagioni migliori sotto tanti punti di vista, anche SM mi è piaciuta, ma non potevo non votare IRGD
 
Top Bottom