[Aiuto] Non essere seguiti da nessuno

U

Utente cancellato 12471

Ciao ragazzi, ci sarebbe un modo per non avere follower senza doverli togliere tutte le volte oppure bloccare l'opzione segui nel mio profilo? Grazie.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Scrivi meglio ciò che intendi dire: se ricevi troppe notifiche (che riguardano utenti, che riguardano i post, che riguardano i likes, ecc.), devi disabilitarle nel tuo profilo.
 
U

Utente cancellato 12471

Scrivi meglio ciò che intendi dire: se ricevi troppe notifiche (che riguardano utenti, che riguardano i post, che riguardano i likes, ecc.), devi disabilitarle nel tuo profilo.


Mi spiego meglio, vorrei evitare di essere seguito, a seguito della mia esperienza di youtube e quindi chiedo se ci fosse un modo per non avere nel mio profilo il pulsante "segui" per impedire gli utenti di seguirmi oppure se posso farlo da me. Le notifiche le ho già disattivate per conto mio.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ma qui è diverso. Nel senso: tu scrivi, e semplicemente se qualcuno ti segue (è un complimento: significa che scrivi cose così interessanti per qualcuno, che desidera essere sempre aggiornato) a lui arriva la notifica che hai scritto qualcosa, ma a te non cambia niente. Non è che se qualcuno ti segue può vedere roba privata tua, ecc... In questo forum, se qualcuno ti segue o non ti segue, dal lato tuo non cambia niente. E se hai disattivato ogni notifica, sei comunque a posto.

Non so cosa sia successo su youtube, fatto sta che qui se succede che qualcuno ti importuna, lo segnali. Ah, ed esiste anche la funzione "ignora" per ogni singolo utente. Quindi, qui non c'è nessun pericolo di disturbi continuati.
 
Top Bottom