Topic delle foto - reprise

Nic

Parroco
ad ogni modo.. L'appennino Reggiano!

Prati di Sara (M. Cusna sullo sfondo)
Prati di Sara.JPG

Monte Cusna
Cusna.JPG

Alpe di Succiso
Succiso.JPG

Monte Ventasso e Lago Calamone
Ventasso e calamone.JPG

Monte Cavalbianco
cavalbianco.JPG

..e qualche foto in Valle d'Aosta (2014)

Pascolo e sullo sfondo Grand Combin 4314m (valle d'Aosta).. ma il monte è in territorio svizzero
Pasolo e Grand Combin.JPG

Mont Gelè
DSCN3510.JPG


Salita al Col de malatrà (1) con vista sul Monte Bianco (2)
malatra.jpeg

DSCN3585.JPG


Lago di Place Mouline e rifugio Prarayer in fondo
lago place moulin e prarayer.JPG

A fine Agosto Sbatterò quì qualche foto della Valle Aurina 2018.. e anche di quest'anno che ci ritorno!
 
Ultima modifica:

Nic

Parroco
foto miste Valle Aurina 1 anno fà!
La Valle
IMG_2112.JPG

Una Bruna
IMG_2261.JPG

Valle Rossa e Pizzo Rosso
IMG_2603.JPG

foto miste valle Aurina qualche giorno fà!
Lato Sud Valle Aurina (a sinistra la valle Rossa dov'ero stato l'anno scorso)
IMG_3368.JPG


Forcella del Picco da lontano
IMG_3350.JPG


Castel Taufers (Campo Tures)
IMG_3451.JPG


io sul Passo dei Tauri
IMG_3494.JPG


Scendendo dal Passo dai Tauri mentre (mannaggia) si apriva il cielo troppo tardi!!
IMG_3497.JPG


Vista su Casere
IMG_3515.JPG

Avanzato un allegato del Lago Selva dell'anno scorso se si vede. Comunque ce ne sarebbero tante ma non voglio fare mille post. Va bene così :)
 

Allegati

  • IMG_2085.JPG
    IMG_2085.JPG
    276,3 KB · Visite: 309

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ci stava bene un bel mirino laser sbucare fuori dal palazzo dietro
Su, su, in un giorno solo se n'è andato dal Ministero (cioè, hanno cambiato la targhetta alla porta o quello che è, lui fisicamente ci è entrato giusto il tempo di un paio di dirette Facebook in questi 15 mesi) e gli è arrivato l'avviso di garanzia delle indagini per calunnia contro la Rackete. Mi sembra sufficiente per il momento.
 

Nic

Parroco
Il mio ego mi ha imposto di fare ciò, poi dopo un mese ho deciso di pubblicarlo... Capelli are coming back! Ma la barba alla fine l'ho accorciata tornando a livello 2018... In teoria adesso sarei più un Francesco renga dei poveri
Timeline.JPG
LOL ma la 2016 è assurda.. ahah manco un calendario hot
 

Nic

Parroco
Fino al 2015 capelli sempre rasati per 7 anni, molto molto comodi ma banali. Una cosa da evitare assolutamente (errori da principiante) spazzolare i capelli ricci dopo il lavaggio, sennò arriva l'effetto "2016/2017".
Ad ogni modo incrocio le dita perchè al centro davanti si stanno sfoltendo in questi mesi e spero di non perderli 😢
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Io con Deena Jakoub, la cantante dei Veridia, mentre aspettavo, insieme ad un'altra trentina di fan fedelissimi, che Amy Lee uscisse dall'Arena di Verona.
Ore 2:15 del 3 settembre, un sonno della madonna.
Le mie occhiaie non sono state contente di sapere che Amy era praticamente scappata via dall'Arena mentre noi l'aspettavamo.
Comunque, almeno ho una foto con Deena (che mi risponde anche alle storie Instagram in cui la taggo, che zizzina).
photo_2019-10-04_23-01-43.jpg
 

Nic

Parroco
No dai, non credo debba vincere la barba più lunga altrimenti sarei già in svantaggio.. Spero che venga considerato tutto il contesto (forma, cura, stile, stravaganza ecc.. cazzi vari).
 
U

Utente cancellato 12471

Io in questo momento:


NOTA: E' sfuocata cosi come i miei occhi dopo aver studiato questo bel esamino.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    1,1 MB · Visite: 303
Top Bottom