Topic di scambio codici amico Pokémon GO

TheGabry

Zoidberg
Ciao a tutti!!
Sono The Gabry, e questo è il mio codice amico su Pokemon Go.
3720 2927 0044
Aggiungetemi pure!
Messaggio unito automaticamente:

Ciao sono Dario di Sesto S.G...
Il mio codice è 5347 5059 3419
Livello 35
Accetto amicizie di Milano e provincia. Se c'è qualcuno di Sesto s.G. Che dovrei completare una quest scambio pokemon.
Ciao, io lavoro a sesto s.g.
 

DaDo_____O

Zoidberg
Ciao a tutti !

In game sono DaDoErMeJo ... giocatore attivo .. scambio e mando pacchi a tutti nella lista!

Mio codice: 5468 1465 7304

Ho già inviato qualche richiesta! Accettatemi

Grazie !
 

Luguaedos

Zoidberg
Ciao Bob, ti ho appena aggiunto. Sono Marco, mm1961 liv. 35, abito vicino a Torino
Grazie, Marco! Non essendo mai stato in Italia, i pacchi amicizia sono un modo per esplorare l'Italia e conoscere diversi posti storici che, forse, non hanno una pagina su Wikipedia! Marco e voi altri non avete idea di quanto mi diverto ricevere i vostri pacchi e poi cercare a trovare il pokestop su Google o magari fare una gita virtuale con Google street view. Vi ringrazio tutti per avermi aggiunto! E chiedo scusi a coloro che non posso aggiungere perché ne ho ricevuto veramente tante...
 
  • Like
Reazioni: Gkx

Ilcec

Zoidberg
Questo è il mio codice amico: 4340 5364 3856
Aggiungetemi, invio sempre pacchi amicizia quando ne ho di disponibili e ho molti posti a disposizione. Il mio nickname è Ceceseh, vi aspetto in tanti. ;)
 

Marco94

Zoidberg
Salve piacere Marco
Questo e il mio codice amico
7804 5683 5049
Grazie
 

Allegati

  • Screenshot_20190702-165306_Pokmon GO.jpg
    Screenshot_20190702-165306_Pokmon GO.jpg
    394,5 KB · Visite: 225

DaDo_____O

Zoidberg
Ciao vi scrivo il codice di mio fratello.. anche lui vuole partecipare a questa splendida community

1284 4578 5639

Ne approfitto per ringraziare tutti gli amici con cui stiamo scambiando regali !!!
 

Ilcec

Zoidberg
Questo è il mio codice amico: 4340 5364 3856
Aggiungetemi, invio sempre pacchi amicizia quando ne ho di disponibili e ho molti posti a disposizione. Il mio nickname è Ceceseh, vi aspetto in tanti. ;)
Ragazzi vi avviso siete in molti e molte volte non riuscirò ad inviarvi e ricambiarvi con dei pacchi amicizia. Non sentitevi ovviamente costretti ad inviarli ma se non vi pesa i pacchi sono sempre ben accetti. Grazie ancora.
 

MelFagiolo

Zoidberg
Ciao! Usate pure il mio codice :) 7183-3840-2305 MelFagiolo (L'esasperazione nel non trovare alcun nickname libero mi ha dato il via libera a creare questo mostro di nome...) Se qualcuno e di Bologna, fatemi sapere!
 

Nantokuto

Zoidberg
Grazie, Marco! Non essendo mai stato in Italia, i pacchi amicizia sono un modo per esplorare l'Italia e conoscere diversi posti storici che, forse, non hanno una pagina su Wikipedia! Marco e voi altri non avete idea di quanto mi diverto ricevere i vostri pacchi e poi cercare a trovare il pokestop su Google o magari fare una gita virtuale con Google street view. Vi ringrazio tutti per avermi aggiunto! E chiedo scusi a coloro che non posso aggiungere perché ne ho ricevuto veramente tante...
Caspita Bob, allora la mia amicizia non ti serve, mi sono trasferito in Francia da qualche hanno quindi i miei pacchi sono francesi 🤣
 

Sfiber

Zoidberg
Ciao a tutti, ho riniziato a giocare da pochissimo ma sono super attivo! Aggiungete i questo è il mio codice : 5618 9957 6067 sfiber
 
Top Bottom