Più la scacci e più l'avrai

Iro

Amministratore di condominio
Raga c'ho avuto una botta di nostalgia incredibile sti due giorni, ma c'è ancora qualche vecchio che bazzica qua? :(
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Quello era AMD!
no no! AMD odiava quasi tutti ma proprio io ero uno dei pochi (forse l'unico non dello staff: mai capito perchè...forse per via degli scambi di Pokèmon) che chiamava per nickname anzichè per insulto [tranne che nei - miei - primissimi tempi sul forum, quando facemmo una litigata allucinante sull'RNG culminata con doppio ban] perlopiù divertente da morire
 

Iro

Amministratore di condominio
Ogni tanto qualcuno passa di qua per caso a chiedere chi è rimasto.
e com'è che non ci siamo mai incrociati?
Certo! Però non ho ancora la dentiera!
❤❤❤
io, sempre se non ti sto ancora sul cazzo :(
ricordo la sensazione, ma giuro che non ricordo il perché...facciamo di no :D
Ma AMD postava nelle sezioni Pokémon?
mamma mia che ricordi mesti. comunque ricordo varie cose di tournaments

dai oh! dove sono gli altri?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Gli altri (quelli più nuovi) chattano su Telegram, oppure (quelli più vecchi) hanno fatto su famiglia. Io ho 2 carline e 2 gatti. Valgono come famiglia? Aspetto il nuovo Animal Crossing per Switch, ottima alternativa alla procreazione, che consiglio un po' a tutti!
Ah, Pokémon GO merda.
 
Ah, Pokémon GO merda.

tina-cipollari-audio-microfoni-uomini-e-donne-2014-andrea-cerioli.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Gli altri (quelli più nuovi) chattano su Telegram, oppure (quelli più vecchi) hanno fatto su famiglia. Io ho 2 carline e 2 gatti. Valgono come famiglia? Aspetto il nuovo Animal Crossing per Switch, ottima alternativa alla procreazione, che consiglio un po' a tutti!
Ah, Pokémon GO merda.
Riguardo Pokémon GO, oggi in metro ho visto un tizio che aveva la cover del telefono con un po' di Pokémon sopra. Pensavo fosse una figata, poi sposta un po' il dito e vedo che c'è il logo del Pokémon GO Plus. La cosa ridicola è che c'erano su Pokémon di quinta che arriveranno in GO a fine anno, forse.
 
Top Bottom