Buonsalve!

Ale&luigi

Qualcuno
Ciao a tutti, sono Ale&luigi (nuoooo, chi l'avrebbe mai detto!). Provengo dal Mario's Castle e contribuisco nella Super Mario Wiki e quindi sono molto appassionato di Mario, ma anche di altre serie Nintendo: fra queste vi è anche quella dei Pokémon, sia dell'anime che del videogioco (eh, se no perché mi sarei iscritto qui?).
Allora, mi è piaciuto molto l'anime, sia per disegno che proprio come contenuti, sino a Diamante e Perla dopodiché, behhhh... ero attaccato alla TV per vedere per la prima volta Nero e Bianco e poi toh, c'ero rimasto come L'urlo di Munch e da lì mi sono interessato esclusivamente alla serie videoludica.
Non si può dire che ho giocato a tanti titoli, anzi... ho giocato solo a Pokémon Cristallo, Diamante e Platino. Sono rimasto mooooolto indietro, dato che i titoli nuovi non li ho mai provati... (infatti possiedo un Super Nintendo, due Game Boy Color, un Nintendo DS Lite ed un New Nintendo 2DS XL, quest'ultimo da poco).
E niente, spero che mi accogliate e che io mi diverta ;)

P.S. Questo forum è molto diverso dal Castle in tante cose e sono un poco spaesato, quindi mi potreste spiegare? Grazie! :D
 
Ultima modifica:

Ale&luigi

Qualcuno
Salve!
anche a me piace la serie di Super Mario...oggi per esempio mi sono comprato Super Mario Bros U Deluxe
Hai mai giocato l'originale? (io non ho né Wii U né Switch, quindi no)
Comunque... alla fine New Super Mario Bros. U Deluxe è praticamente uguale all'originale, tranne che per l'introduzione di Toadette, del relativo potenziamento Peachette e dell'invincibilità di Ruboniglio; comunque ti stimo! eheh ;)
Se vuoi ti mando il link del Mario's Castle (tramite messaggio privato o anche qui, se vuoi)!
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Benvenuto!
La serie Best Wishes dell'anime Pokémon è ritenuta da molti fan la peggiore. Io ti consiglio di recuperare la successiva, XY, che merita davvero!
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Hai mai giocato l'originale? (io non ho né Wii U né Switch, quindi no)
Comunque... alla fine New Super Mario Bros. U Deluxe è praticamente uguale all'originale, tranne che per l'introduzione di Toadette, del relativo potenziamento Peachette e dell'invincibilità di Ruboniglio; comunque ti stimo! eheh ;)
Se vuoi ti mando il link del Mario's Castle (tramite messaggio privato o anche qui, se vuoi)!
si lo conosco mario castle
comunque tanto tempo fa ci ho giocato al gioco per game boy di mario...bei tempi
 

Ale&luigi

Qualcuno
Benvenuto!
La serie Best Wishes dell'anime Pokémon è ritenuta da molti fan la peggiore. Io ti consiglio di recuperare la successiva, XY, che merita davvero!
Ok grazie, però ho due domande:

1. Qual è Best Wishes?
2. Con XY includi anche XYZ?

si lo conosco mario castle
comunque tanto tempo fa ci ho giocato al gioco per game boy di mario...bei tempi

Intendi Super Mario Land (dagli sprite più semplici e più piccoli) o Super Mario Land 2: 6 Golden Coins (dagli sprite basati su quelli di Super Mario World) o entrambi?
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Ok grazie, però ho due domande:

1. Qual è Best Wishes?
2. Con XY includi anche XYZ?



Intendi Super Mario Land (dagli sprite più semplici e più piccoli) o Super Mario Land 2: 6 Golden Coins (dagli sprite basati su quelli di Super Mario World) o entrambi?
intendo il primo gioco di mario
61mglv9NpZL._SX342_.jpg

e può darsi che sia la versione deluxe, poi in verità mi pare che sia appartenuto a mio cugino che poi me la dato a me
 

Ale&luigi

Qualcuno
1. Best Wishes è il nome della serie di Nero e Bianco.
2. Intendo tutta la serie ambientata a Kalos, quindi sì. È proprio l'arco XY&Z che la rende la migliore ;)
Grazie per il chiarimento. :)

intendo il primo gioco di mario
Mostra allegato 3206
e può darsi che sia la versione deluxe, poi in verità mi pare che sia appartenuto a mio cugino che poi me la dato a me
Sì, lo è. Include anche Mario Bros. (il gioco arcade) se non erro.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Uh, benvenuto, ci siamo conosciuti su Discord, ti auguro una buona permanenza anche qui :)
 
Top Bottom