Breedare Pokemon non Alola

U

Utente cancellato 10682

Ho appena ricevuto un Vulpix normale e lo ho messo alla pensione Pokemon a breedare con ditto. Ma le uova che si schiudono contengono solo vulpix forma Alola. Come faccio a breedare Pokemon non Alola? Ho dato un'occhiata anche sulla wiki ma putroppo non ho trovato la risposta che cercavo.
Dopo vulpix mi metto a cercare anche diglett non Alola.
 
U

Utente cancellato 10682

Capisco. Appena termino la sessione nell'albero lotta ci proverò. Tuttavia, se do la pietrastante a vulpix come cambio la sua natura? Al momento è ritrosa e la vorrei timida. Devo trovare un pokemon maschio dello stesso gruppo uova e natura timida in quanto non ho ditto. Inoltre se do a entrambi pietrastante, non so se il maschio trasmette la natura al figlio.
 

Dex

Smile
In questo caso non saprei consigliarti. In qualunque caso se devi fare un breed per un K.Vulpix competitivo , su USUM/SM è difficile dato che non puoi avere il controllo delle IV e natura dato da Ever/Destiny abbinati . Io lo breederei su ORAS/XY .
 
U

Utente cancellato 10682

No, non è competitivo. Mi accontenterò della natura ritrosa. Non ho la banca pokemon, quindi non potrei comunque passare da ROZA a USUL.
 
U

Utente cancellato 10682

Davvero? Perchè in futuro vorrei passarmi deoxys e rayquaza da ROZA a USUL. E' da un pò che non gioco a roza e se non sbaglio l'ultima volta ho ottenuto l'ottava medaglia. Mi ci vorrà un pò per finire la lega e l'episodio delta e passeranno molti mesi. Ora gioco solo a USUL e Platino. Però magari in futuro posso riprendere a giocare a roza perchè vorrei catturare rayquaza e deoxys.
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
In questo caso non saprei consigliarti. In qualunque caso se devi fare un breed per un K.Vulpix competitivo , su USUM/SM è difficile dato che non puoi avere il controllo delle IV e natura dato da Ever/Destiny abbinati . Io lo breederei su ORAS/XY .
Basta procurarsi un qualsiasi Vulpix con la natura voluta e dargli la Pietrastante, così i cuccioli avranno quella natura e quella forma e potrai dare all'altro genitore il Destincomune. Oppure ti procuri un Vulpix di Alola con la natura voluta, lo allevi e fai schiudere l'Uovo in un qualsiasi Ultramondo, così non nasce in Forma di Alola.
 
U

Utente cancellato 10682

Non avevo idea che schiudendo le uova in un ultramondo sarebbe nata la forma normale di un Pokemon di Alola. Ottimo a sapersi. Quindi se io porto un pikachu in un ultramondo e uso la pietratuono, esso si evolve in un normale raichu. Oppure se faccio salire di livello cubone, esso diventa un marowak normale e non Alola. Corretto?
 
Top Bottom