Hello!

JJ Sigma

Zoidberg
Ciao a tutti, mi chiamo Riccardo, sono un fan di vecchia data della serie :) Per l'ultimo natale mi hanno regalato Let's go Eevee e mi sa proprio che aprirò dei topics per chiedervi una mano per completare il pokédex xD

Comunque è un piacere far parte di questa community :) A presto!
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Ciao a tutti, mi chiamo Riccardo, sono un fan di vecchia data della serie :) Per l'ultimo natale mi hanno regalato Let's go Eevee e mi sa proprio che aprirò dei topics per chiedervi una mano per completare il pokédex xD

Comunque è un piacere far parte di questa community :) A presto!
benvenuto
se vuoi un consiglio te lo posso dare: assicurati che la tua squadra di Pokémon sia ben bilanciata, non deve superare il 3 di debolezza (per es. se possiede 3 Pokémon di tipo fuoco sarai molto svantaggiato su squadre di tipo acqua).
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ciao a tutti, mi chiamo Riccardo, sono un fan di vecchia data della serie :) Per l'ultimo natale mi hanno regalato Let's go Eevee e mi sa proprio che aprirò dei topics per chiedervi una mano per completare il pokédex xD

Comunque è un piacere far parte di questa community :) A presto!
Benvenuto! Come lo trovi il gioco? I fan di vecchia data hanno dato opinioni molto contrastanti.
 

JJ Sigma

Zoidberg
Grazie per i benvenuto!

Benvenuto! Come lo trovi il gioco? I fan di vecchia data hanno dato opinioni molto contrastanti.

Non avendo ancora approfondito tutta la parte competitiva o simili, posso dire che il gioco può considerarsi un buon prodotto, che andrebbe preso per quello che è..senza troppe pretese (considerando poi che si tratta dell'ennesima riproposizione di Kanto). In poche parole, un buon passatempo, ma niente di più :D
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Grazie per i benvenuto!



Non avendo ancora approfondito tutta la parte competitiva o simili, posso dire che il gioco può considerarsi un buon prodotto, che andrebbe preso per quello che è..senza troppe pretese (considerando poi che si tratta dell'ennesima riproposizione di Kanto). In poche parole, un buon passatempo, ma niente di più :D
Credo che il competitivo su LGPE sia una barzelletta ai livelli del competitivo su RGB in realtà. Forse persino più rotto con le AV quasi infinite, lel.
Grazie per la risposta comunque!
 
Top Bottom