Problema spegnimento portatile dopo aggiornamento windows

Zaffira

Avicoltrice
Da 2 giorni, dopo che purtroppo ho dovuto aggiornare Windows 10, il pc non si spegne se premo il pulsante di sospensione o dal menu start. Ho pure controllato e rimesso l'opzione di sospensione ma niente. Come faccio a togliere questo ultimo update di windows?
Invece con il fisso non ho questo problema.
@CiaobyDany Tu che sei tecnologico
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non mi è ben chiaro su quali basi tu abbia deciso che io sia un tecnico informatico, lol.
Comunque, il revert dell'update dovrebbe essere possibile smattando da qualche parte nelle impostazioni, sinceramente non sono informato.
Ma esattamente che cosa succede se vai su arresta il sistema dal menu start?
 

Zaffira

Avicoltrice
Non mi è ben chiaro su quali basi tu abbia deciso che io sia un tecnico informatico, lol.
Comunque, il revert dell'update dovrebbe essere possibile smattando da qualche parte nelle impostazioni, sinceramente non sono informato.
Ma esattamente che cosa succede se vai su arresta il sistema dal menu start?
Continua a riavviarsi anche se compare la scritta che si spegne, non che si riavvia. Io mi ricordavo che eri mezzo tecnino informatico o.o
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Continua a riavviarsi anche se compare la scritta che si spegne, non che si riavvia. Io mi ricordavo che eri mezzo tecnino informatico o.o
Tecnico informatico dei poveri, sì, ma sicuramente qui è pieno di gente più informata di me.
 
Top Bottom