Ma avete messo gli achievements?

Connacht

:.::
Trofeo guadagnato da Connacht
  1. 150
    2 minuti fa2 minuti faGrande Antico
    Sei registrato/a su Pokémon Central Forum da quindici anni! Ormai è improbabile che tu possa mai uscirne.
P.S. il copiaincolla mi si aggiorna automaticamente nella finestra per inviare il post, prima era "un attimo fa" ma dopo pochi secondi è passato a "1 minuto fa" (per qualche motivo si è pure duplicato).
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Bentornato!!!
Ora non so perché ma ero convinto fossi una ragazza, dettagli.
 
U

Utente cancellato 10682

Scommetto che a nessuno di voi è stato detto: "Il signore desidera?"
No, ma al telefono mi prendono tutti per una donna. E questo succede sempre. Ogni volta che parlo mi dicono "signora". E quando dico che sono un uomo rimangono sorpresi. Ma ormai ci ho fatto l'abitudine.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Quando Connacht si è messo quell'avatar, Lucky⭐Star andava ancora in onda. 😱
 
Ultima modifica:

Connacht

:.::
In realtà all'epoca (o meglio un pochino dopo) tenevo fra molti forum, con poche eccezioni, principalmente questo, la cui espressione era per me troppo divertente perché combaciava con il mio senso di sconcerto di fronte alle corbellerie che vedevo intorno a me tra mondo reale e mondo virtuale:

8f7182d4aed8cb78fafa1c1a1154c094.png


Col tempo mi sono rassegnato alle stesse e ho compreso che non serve a nulla irritarsi per qualche buffo primate neotenico e mattacchione; così da qualche annetto ho scelto il più filosofico facepalm, che più si addice al mio presente stato d'animo.
Sporadicamente, mi capita di tornare ad assumere la precedente espressione in caso assista o legga cose particolarmente sopra le righe.
 

The King

Amministratore di condominio
Trofeo guadagnato da Connacht
  1. 150
    2 minuti fa2 minuti faGrande Antico
    Sei registrato/a su Pokémon Central Forum da quindici anni! Ormai è improbabile che tu possa mai uscirne.
P.S. il copiaincolla mi si aggiorna automaticamente nella finestra per inviare il post, prima era "un attimo fa" ma dopo pochi secondi è passato a "1 minuto fa" (per qualche motivo si è pure duplicato).

Hey vecchietto!
Io sono in batteria dal 2005.
 
Top Bottom