Cerco Cerco un lunala

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 10682

Consiglio: fai prima a trovarlo in gts. Io ho fatto così per molti leggendari incluso solgaleo. Sono sicuro che lunala lo trovi in poco tempo. E non serve offrire pokemon rari.
 

Dex

Smile
Lunala per Solgaleo è un trade dei più ovvi dato che fanno parte degli esclusivi per versione. Nella GTS gli esclusivi sono sempre rapidi e garantiti dato che molti utenti puntano al completamento del pokedex. A suo tempo quando creai il LivingDex ( che tuttora ho in banca , completo fino a Zeraora ) ho approffitato molto della GTS per i corrispettivi della mia versione.

in cambio pero dovresti dare loro qualcosa di succulento: tipo un pokemon cromatico, se leggendario o raro è meglio no?

Se cerco Lunala offro un suo pari quindi Solgaleo , oppure un leggendario di altra gen. Di certo non propongo uno Shiny che ha un valore decisamente più alto in termini di rarità in confronto ad un leggendario che è facilmente reperibile.
 
U

Utente cancellato 10682

Sarò onesto. Se io cerco un leggendario in gts non offro un altro leggendario.
1: i leggendari, nonostante il nome, sono abbastanza comuni.
2: ricevi comunque un pokemon clonato, quindi che tu offra un altro leggendario o meno le cose non cambiano.
3: se è solo per completare il pokedex non vedo problemi a ricevere un pokemon clonato.
4: clonato non significa illegale. Un pokemon clonato è utilizzabile ingame, nelle lotte online e nell'albero lotta.
 
  • Like
Reazioni: Dex

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Tecnicamente anche i Pokémon clonati sono stati ottenuti in modo illegale (salvo poche eccezioni), anche se poi essendo indistinguibili dagli originali risultano legal e quindi sono tranquillamente utilizzabili ovunque. Io non li considero immorali perché comunque tutti i Pokémon che clono li ho ottenuti legittimamente, con la dovuta "fatica".
 
  • Like
Reazioni: Dex
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom