Cerco compagno per scambiare gli esclusivi

Slovakia

Zoidberg
Ciao a tutti, spero non sia la sezione sbagliata. Ho lets go Pikachu e ho preso tutti i pokemon prendibili in quella versione, escluso Melmetal visto che ancora non riesco ad evolverlo su Go (il processo mi sembra lunghetto, non avendo alcuna caramella rara).
Cerco un compagno con lets go Eevee che voglia scambiarsi con me i pokemon esclusivi delle versioni così posso completare il pokedex, ed eventualmente se può darmi anche un Melmetal anche solo per la registrazione, poi lo ridò indietro.

Grazie :)
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Okay, allora puoi comunque provare scambi online con persone sconosciute.
Ovviamente ci vuole fortuna e si devono fare diversi tentativi, ma è soprattutto grazie ad esso che ho completato il pokédex!

Innanzitutto, immetti una sequenza di 3 Pokémon nell'apposito menu. I più gettonati sono i primi 3 di quella lista, e anche la classica sequenza bulbasaur-charmander-squirtle.
Dopodiché, mostra per primo il tuo Pikachu, così la gente capisce subito che versione di Let's Go hai. È una prassi che fanno praticamente tutti, quindi approfittane. Esci subito dagli scambi se vedi che pure l'altro ha Pikachu, e ritenta.

Poi, mostra il Pokémon corrispondente ad uno degli esclusivi che ti manca dell'altra versione, e incrocia le dita.
Diversi quitteranno subito, oppure ti mostreranno solo un misero Rattata, ma non demordere ed insisti con altre persone.

Più di qualcuno ti mostrerà qualche Pokémon che si evolve per scambio: fagli il favore, e naturalmente restituisciglielo.

Vedrai che dopo un po' di tentativi, ti passeranno quelli che ti mancano! (Melmetal no, però :D)
 

Slovakia

Zoidberg
Ah ok grazie mille penso che ci proverò subito! Senti, non è che potresti farmelo registrare tu melmetal? per favore? :>
 

Slovakia

Zoidberg
Ciao, ho fatto come hai detto tu e (in molto tempo) sono alla fine riuscito a ottenere tutti tranne meowth ( melmetal ovviamente)! Ora però proprio non riesco a far capire alle persone che è soltanto meowth che mi manca! Ti andrebbe di aiutarmi e passarmene uno tu al volo?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ciao, ho fatto come hai detto tu e (in molto tempo) sono alla fine riuscito a ottenere tutti tranne meowth ( melmetal ovviamente)! Ora però proprio non riesco a far capire alle persone che è soltanto meowth che mi manca! Ti andrebbe di aiutarmi e passarmene uno tu al volo?

Sì, quando torno a casa mi connetto. Scrivi un orario, oppure entra nel gruppo Telegram
 

Slovakia

Zoidberg
Ho risolto alla fine, grazie lo stesso! Mi manca solo melmetal ma a quanto pare non è necessario, mi hanno riconosciuto comunque il pokedex completato!
 
Top Bottom