Aiutoo

Ragazzi ho un problema che può sembrare una cavolata, ma sono serio.
Ho battuto la lega e tutto il resto...volevo prendere un mr. Mime già di un buon livello nella zona safari,il problema è che si fa con i blocchi, ed io non so dove li posso prendere...emh aiutatemi
 
U

Utente cancellato 10682

Ci dovrebbe essere il macchinario che permette sia di cambiare le zone che di mettere i blocchi. Altrimenti chiedi a Baoba, l'uomo seduto. Ti assicuro che il sistema dei blocchi è abbastanza complicato. Non hai idea di quanto tempo ci ho speso per cercare trapinch ma non ci sono mai riuscito.
Tuttavia, a differenza di trapinch, mr mime si può comprare nel casinò di azzurropoli o raramente (5% di probabilità) nel percorso 21 a Kanto a livello 28-30.
 
Ci dovrebbe essere il macchinario che permette sia di cambiare le zone che di mettere i blocchi. Altrimenti chiedi a Baoba, l'uomo seduto. Ti assicuro che il sistema dei blocchi è abbastanza complicato. Non hai idea di quanto tempo ci ho speso per cercare trapinch ma non ci sono mai riuscito.
Tuttavia, a differenza di trapinch, mr mime si può comprare nel casinò di azzurropoli o raramente (5% di probabilità) nel percorso 21 a Kanto a livello 28-30.
Ma se vado a cambiare il giorno anche di 30 giorni o 100 si possono trovare i Pokémon come gible che si vanno a trovare dopo 100 giorni o questa tattica non funziona?
 
Top Bottom