Pokémon Quest

Zaffira

Avicoltrice
Dalla sua uscita non c'e un topic? Comunque...lo hanno abbandonato come gioco? Erano partiti che volevano metterci anche le altre generazioni ma a distanza di mesi neanche un update. Ha fatto la fine come per Magikarp Jump?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Dalla sua uscita non c'e un topic? Comunque...lo hanno abbandonato come gioco? Erano partiti che volevano metterci anche le altre generazioni ma a distanza di mesi neanche un update. Ha fatto la fine come per Magikarp Jump?
Sono stati trovati nei dati di gioco placeholder per tutti i Pokémon fino alla settima generazione, quindi era stato teorizzato che avrebbe avuto degli aggiornamenti, ma ufficialmente non è mai stata fatta alcuna dichiarazione in merito. Anche perché è sviluppato da GF direttamente, quindi credo che siamo tutti d'accordo sul fatto che è meglio si concentrino sul titolo del 2019 piuttosto che lavorare ad aggiornamenti di Quest.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Io ho terminato Quest da diversi mesi, oramai. Mi piacerebbe che aggiungessero la seconda generazione, ma poi ripensandoci bene, sarebbe solo altro lavoro meccanico e ripetitivo (pentoloni), quindi finché era una novità, okay (ho passato 125 ore su quel gioco) ma poi... meglio passare ad altro
 
Screenshot_2020-11-14-12-11-15-381_jp.pokemon.pokemonquest.jpg


Scusate, a voi forse non ve ne può fregar di meno, ma io ho iniziato 'sto giochino a inizio quarantena in primavera, l'ho droppato a inizio estate e poi ripreso un paio di settimane fa per completare il dex (mi ero fermato a 143/151): finalmente oggi l'ho completato senza shoppare un solo centesimo (e chi ha giocato a Quest sa che pazienza ci vuole) e io per trenta secondi buoni mi sono sentito orgoglioso.

Adesso posso tornare a deprimermi per colpa del mondo come sempre, ma con un dex completato in più nel mio portfolio.

work.jpg
 

ViFr0ll0

Zoidberg
Caspita avevo dimenticato questo gioco, dovrei averlo sul telefono vecchio. Mi piacerebbe una versione meno tediosa, una seconda generazione non la affronterei.
 
Top Bottom