Ciao a tutti!

compagnosir

Zoidberg
Salve a tutti! :)
Sono compagnosir, abito a Milano e sono un appassionato sin dai tempi di pokemon blu/rosso. In questi ultimi anni ho perso un po' di terreno (la sesta e la settima generazione), ma ho in programma di recuperare. Spero di trovarmi bene qui :D
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Salve a tutti! :)
Sono compagnosir, abito a Milano e sono un appassionato sin dai tempi di pokemon blu/rosso. In questi ultimi anni ho perso un po' di terreno (la sesta e la settima generazione), ma ho in programma di recuperare. Spero di trovarmi bene qui :D
Benvenuto! Da che titoli vuoi partire?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Salve a tutti! :)
Sono compagnosir, abito a Milano e sono un appassionato sin dai tempi di pokemon blu/rosso. In questi ultimi anni ho perso un po' di terreno (la sesta e la settima generazione), ma ho in programma di recuperare. Spero di trovarmi bene qui :D

Ti consiglio di non saltare generazioni, anche se sono su console non più giovani! :)
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Gli ultimi a cui ho giocato sono stati bianco/nero, quindi da X/Y a salire (in particolare ORAS che smeraldo è uno dei miei preferiti di sempre)
Se hai giocato a Nero o Bianco, ti consiglio di recuperare il sequel corrispondente. Sono un po' di parte essendo Unima fag, ma secondo me completare il duo ne vale la pena.
 
Top Bottom