Sinnoh stone

Alias290

Zoidberg
Ehilà! Consiglio: su quale pokemon dovrei usare la mia Sinnoh stone (o pietra di Sinnoh)? Ne ho solo una, e non vorrei sprecarla. Sapete come posso ottenerne altre?
 
Al momento si possono ottenere solo con il settimo timbro (ma non è sicuro la diano), anche se Niantic ha anticipato che presto verranno introdotte altre metodologie per averle. Per quanto riguarda i consigli su chi usarli io darei priorità così:
- pokémon fortunati con IV alti;
- pokémon con IV alti;
- shiny;
- quelli che ti va di evolvere.

Prima o poi si riuscirà ad ottenerli tutti comunque, perciò star lì a scervellarsi è un po' una perdita di tempo: l'unica che ho usato fino ad ora è stata brillantemente usata su un Magmar perfetto e fortunato; appena ne otterrò un'altra, penso evolverò un Murkrow 96%.
 

Alias290

Zoidberg
Al momento si possono ottenere solo con il settimo timbro (ma non è sicuro la diano), anche se Niantic ha anticipato che presto verranno introdotte altre metodologie per averle. Per quanto riguarda i consigli su chi usarli io darei priorità così:
- pokémon fortunati con IV alti;
- pokémon con IV alti;
- shiny;
- quelli che ti va di evolvere.

Prima o poi si riuscirà ad ottenerli tutti comunque, perciò star lì a scervellarsi è un po' una perdita di tempo: l'unica che ho usar fino ad ora è stata brillantemente usata su un Magmar perfetto e fortunato; appena ne otterrò un'altra, penso evolverò un Murkrow 96%.
Ok grazie!
 
Top Bottom