cerco buon antivirus gratuito x computer

U

Utente cancellato 10828

Dopo anni che sono con AVG, ora ho notato che questo antivirus è diventato pesante e anche invasivo. Non è possibile che ogni due ore mi venga fuori un banner pubblicitario di avg. Così ho deciso di cambiare e di installare un nuovo antivirus gratuito. Attualmente sono indeciso se affidarmi ad avira o a panda. Quale dei due è migliore? Oppure quale altro antivirus gratuito mi consigliate? So che c'è avast ma sinceramente non mi ispira ma magari qualcono ce l'ha e mi dice se va meglio o no.
 
U

Utente cancellato 10828

Windows defender proprio no. Non lo ho citato perchè davo per scontato di non usarlo affatto. Terribile antivirus, non è degno neanche di chiamarsi tale.
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Io uso Defender da svariati anni e non ho problemi di sorta. Magari c'entra anche il fatto che uso il PC con un minimo di criterio, però c'è da dire che chi non ha criterio fa danni anche con tutte le migliori protezioni del mondo...
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Io uso Defender da svariati anni e non ho problemi di sorta. Magari c'entra anche il fatto che uso il PC con un minimo di criterio, però c'è da dire che chi non ha criterio fa danni anche con tutte le migliori protezioni del mondo...
^this. Per quello che mi serve va benissimo. Tanto non è che gli altri antivirus gratuiti siano particolarmente affidabili/utili. Btw, Avast basically è AVG ma senza le pubblicità. Cioè, ha comprato AVG e lo sviluppo è identico, solo che su AVG ha messo gli ads perché boh.
 
U

Utente cancellato 10682

Io uso avira e mi trovo bene. Panda ha il pregio di essere leggero ma senza internet funziona male. Infatti panda funziona in remoto e non installa database sui virus.
 
Top Bottom