Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Let's Go, Eevee! - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Non ci si potevano aspettare grandi cose, ricordiamoci che questo è un gioco di transizione.
Va be con o senza megaevoluzioni il gioco sara comunque una forza, gia non vedo l'ora di affrontare i capipalestra e i super4
Va be con o senza megaevoluzioni il gioco sara comunque una forza, gia non vedo l'ora di affrontare i capipalestra e i super4
E il campione aka.il nostro rivale molto probabilmente
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Detesto quando dicono una cosa che poi alla fine si rivela falsa
Accidenti ci speravo a nuove megaevoluzioni
Suvvia, questa se non altro non era stata creata ad hoc da sedicenti siti di informazione Pokémon per tirare su qualche clic nei tempi morti. Falsi leak su 4chan e reddit ce ne saranno sempre.
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
A me mi pare che vada bene
Millennium è lo stesso sito che aveva spacciato per leak una fake news creata da loro stessi, i presunti starter di ottava generazione (tra l'altro vantandosene pure). Ma è anche lo stesso che diceva che non è vero che hanno tolto gli strumenti tenuti da LGPE, nonostante avesse avuto la possibilità di provare il gioco per due ore. Per quanto mi riguarda, è già più che sufficiente per ritenerlo NON affidabile (ma di altri esempi ce ne sarebbero a volontà).
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 10682

Millennium è lo stesso sito che aveva spacciato per leak una fake news, i presunti starter di ottava generazione (tra l'altro vantandosene pure). Ma è anche lo stesso che diceva che non è vero che hanno tolto gli strumenti tenuti da LGPE, nonostante avesse avuto la possibilità di provare il gioco per due ore. Per quanto mi riguarda, è già più che sufficiente per ritenerlo NON affidabile (ma di altri esempi ce ne sarebbero a volontà).
Sarà vero?
https://www.pokemonmillennium.net/g...oluzioni-di-quarta-generazione-in-pokemon-go/
 
U

Utente cancellato 10682

Bhè la fonte non è loro ma di un'altra persona
Non c'entra la fonte ma il fatto che pokemon millennium pubblichi articoli non verificati. Troppe volte ho visto notizie su quel sito poi rivelatesi infondate. Non puoi pubblicare una notizia trovata chissà dove e da fonti non ufficiali. Dai, un hacker ha trovato qualcosa non si sa bene dove e cosa sia. E via con le ipotesi. Altri esempi recenti sono l'annuncio di nuove megaevoluzioni in LGPE e il nuovo pokemon misterioso sarebbe stato di tipo acqua (ovvero meltan).
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Millennium è lo stesso sito che aveva spacciato per leak una fake news, i presunti starter di ottava generazione (tra l'altro vantandosene pure). Ma è anche lo stesso che diceva che non è vero che hanno tolto gli strumenti tenuti da LGPE, nonostante avesse avuto la possibilità di provare il gioco per due ore. Per quanto mi riguarda, è già più che sufficiente per ritenerlo NON affidabile (ma di altri esempi ce ne sarebbero a volontà).
La parte più grave era stata che tale notizia era stata commissionata da loro. Che pubblichino falsi leak è la prassi (ricordo distintamente anche un fantomatico documento di localizzazione degli uffici Nintendo sulla nuova regione evidentemente falso per chiunque conosca un minimo come funziona il lavoro e che sa che è tutta roba gestita da TPCi e non da Nintendo, ma hey! non sanno manco riconoscere gli strumenti tenuti da quelli lotta, che ci aspettiamo?)

Che ve ne pare di serebii? É un sito straniero simile a millenium
Not exactly. Serebii è la fonte numero uno di notizie a tema Pokémon a livello mondiale. PM è il sito Pokémon leader in Italia a livello di social media e news, ma da lì a compararli c'è un abisso.

Btw, che ne pensate del trailer di oggi? Sono l'unico a pensare che questa roba avrebbero dovuto metterla o 10 mesi fa o non mostrarla affatto?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Non ho voluto guardarla causa possibili spoiler, ma concordo: non penso che in una manciata di giorni possano impennarsi le vendite di Let's Go grazie ad un trailer pubblicato così tardi.
 
U

Utente cancellato 10682

Ma la ragazza che compare verso la fine per un petosecondo è Leaf? Preferivo comunque la Leaf di rosso fuoco e verde foglia, non la prima.
Comunque i superquattro sembrano ancora più giovani. Ma ormai siamo abituati a questo (vero Ash?)
E' tornata Agatha!!!
Ma come farà se gli unici pokemon spettro della 1 gen sono gastly e company? Meglio Pino a questo punto.
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Ma la ragazza che compare verso la fine per un petosecondo è Leaf? Preferivo comunque la Leaf di rosso fuoco e verde foglia, non la prima.
Comunque i superquattro sembrano ancora più giovani. Ma ormai siamo abituati a questo (vero Ash?)
Vero
E' tornata Agatha!!!
Ma come farà se gli unici pokemon spettro della 1 gen sono gastly e company? Meglio Pino a questo punto.
Meglio agatha
Meglio agatha
Anzi la cosa piu sorprendente è
che ci stanno rosso, blu e perfino leaf wow! Questa si che è una bella pensata
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ma la ragazza che compare verso la fine per un petosecondo è Leaf? Preferivo comunque la Leaf di rosso fuoco e verde foglia, non la prima.
Comunque i superquattro sembrano ancora più giovani. Ma ormai siamo abituati a questo (vero Ash?)
E' tornata Agatha!!!
Ma come farà se gli unici pokemon spettro della 1 gen sono gastly e company? Meglio Pino a questo punto.
Non mi stupirebbe se le squadre fossero le stesse di Giallo considerando che il gioco ricalca quello. Per la cronaca, tutti i design sono basati sugli aspetti originali della prima generazione con qualche ritocco minore, quindi era scontato che avrebbe avuto anche lei quell'aspetto.

Comunque. Si accettano scommesse. Considerando che sul Wiki abbiamo chiamato quella personaggia per anni con la traduzione letterale del nome anziché quello effettivo inglese e che l'abbiamo spostata pochi mesi fa, quanto scommettiamo che le cambieranno il nome in questi giochi per farci rispostare tutto?
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Domani è il grande giorno...prepariamoci gente.
Apparte me che devo lavorare e percio lo prendero sabato la mia copia prenotata, ma malgrado cio sara una giornata fantastica
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Ragazzi io ieri mi sono presso il pomeriggio libero per giocare a Pokémon lest'go pikachu e lo sapete per quante ore ci sono stato? Da un ora delle 17 quasi le 18 (credo) fino alle 2 di notte, il bello è che non me ne sono accorto piu di tanto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom