Bluestack

Zaffira

Avicoltrice
Il mio problema riguarda che non riesco a giocare a un gioco non rilasciato anche avendo installato apk in Bluestack sul pc Windows.
Il gioco in questiono funziona sul mio Nokia 8 installando APK, dato che non è rilasciato per molti paesi.
Perchè su BlueStack non riesco a scaricarlo?
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Spiegati meglio: il problema è che non riesci ad installarlo su BS, o l'hai installato ma non parte? Qualunque sia la risposta, ti esce qualche messaggio di errore?
 
Ultima modifica:

Zaffira

Avicoltrice
Spiegati meglio: il problema è che non riesci ad installarlo su BS, o l'hai installato ma non parte? Qualunque sia la risposta, ti esce qualche messaggio di errore?
Il Bluestack è apposto ma il problema è un gioco che non è stato rilasciato nel mondo ma solo in paesi asiatici. Utilizzando apk sul cell ci gioco ma non mi fa installare tramite bluestack sul pc, pur avendo installato apk sul pc.
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Il Bluestack è apposto ma il problema è un gioco che non è stato rilasciato nel mondo ma solo in paesi asiatici. Utilizzando apk sul cell ci gioco ma non mi fa installare tramite bluestack sul pc, pur avendo installato apk sul pc.
Quando provi a installarlo in BlueStacks, ti esce un messaggio di errore di qualche tipo?
 
Top Bottom