Squadre ideali

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Credo che siccome tutti i Pokémon catturati sono immediatamente disponibili dallo Zaino senza dover passare per un Pokécenter, credo che con Let's Go venga a cadere il concetto di "squadra", proprio perché da quel che ho capito ognuno può essere tolto e rimesso in ogni momento...

Comunque darò la precedenza ai miei preferiti di sempre: Venusaur, Dewgong, Persian, Snorlax.
 
U

Utente cancellato 10682

Io metterei vectreebel e clefable. Ma ci sarà il tipo folletto giusto? Perchè clefable lo uso solo se è folletto. Inoltre mi chiedo se ci sono anche tutte le evoluzioni che in passato non erano presenti a kanto. Se voglio rhyperior, magmortar ed electivire li posso avere? O mi devo accontentare di rhydon, electabuzz e magmar?
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Io metterei vectreebel e clefable. Ma ci sarà il tipo folletto giusto? Perchè clefable lo uso solo se è folletto. Inoltre mi chiedo se ci sono anche tutte le evoluzioni che in passato non erano presenti a kanto. Se voglio rhyperior, magmortar ed electivire li posso avere? O mi devo accontentare di rhydon, electabuzz e magmar?
Non sono sicuro che saranno presenti quei Pokémon
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Io metterei vectreebel e clefable. Ma ci sarà il tipo folletto giusto? Perchè clefable lo uso solo se è folletto. Inoltre mi chiedo se ci sono anche tutte le evoluzioni che in passato non erano presenti a kanto. Se voglio rhyperior, magmortar ed electivire li posso avere? O mi devo accontentare di rhydon, electabuzz e magmar?
Sono abbastanza sicuro che non saranno presenti le evoluzioni introdotte in generazioni successive.
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Comunque vorrei formare una squadra con pikachu, mew,venusaur,blastoise e charizard
Per quanto riguarda il sesto membro ci dovro pensare un po
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Mew però credo che sarà di livello 50, quindi se si crede di utilizzarlo subito, ci si deve aspettare che non ubbidirà.
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
secondo voi chi dovrei mettere come sesto membro della squadra?
vi ripeto che vorrei mettere nel mio team: pikachu, mew, charizard, blastoise e venusaur
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Nidoking, Starmie, Dugtrio, Alakazam, Clefable, Tauros.
Be devo dire che Nidoking mi piace, potrei anche metterlo in squadra...perche no?
Su Starmie avrei da ridire.
Dugtrio è un ottima scelta ma non saprei...
Alakazam è forte ma il problema è cercare qualcuno con cui fare uno scambio e io non conosco persone con la nintendo switch, inoltre sono abbastanza certo che non ci stanno più gli scambi prodigiosi e questo sarebbe un problema, certo se i Pokémon su lest'go Pikachu e Eevee si evolvessero anche con le caramelle la cosa può essere diversa.
Non sono tanto sicuro di mettere nel mio team Clefable, un tipo folletto può essere utile ma questo Pokémon non mi convince più di tanto.
Tauros mi sembra un'ottima scelta, speriamo di riuscirlo a prendere, in caso contrario fa niente.
Credo che siccome tutti i Pokémon catturati sono immediatamente disponibili dallo Zaino senza dover passare per un Pokécenter, credo che con Let's Go venga a cadere il concetto di "squadra", proprio perché da quel che ho capito ognuno può essere tolto e rimesso in ogni momento...

Comunque darò la precedenza ai miei preferiti di sempre: Venusaur, Dewgong, Persian, Snorlax.
i 4 Pokémon che hai citato sono forti, ma ti avviso che saresti debole al tipo lotta
non è una critica è solo un consiglio
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Venusaur resiste al tipo Lotta, e mancano ancora gli altri 2.
si lo so che venusaur resiste al tipo lotta e anche se mancano 2 Pokémon il risultato è sempre lo stesso no?
si lo so che venusaur resiste al tipo lotta e anche se mancano 2 Pokémon il risultato è sempre lo stesso no?
cio metti caso che io affrontassi un tipo che ha Pokémon lottatori molto potenti, lui a molta probabilità di vincere, non so se mi spiego...
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
si lo so che venusaur resiste al tipo lotta e anche se mancano 2 Pokémon il risultato è sempre lo stesso no?

cio metti caso che io affrontassi un tipo che ha Pokémon lottatori molto potenti, lui a molta probabilità di vincere, non so se mi spiego...
Dipende, se hai un paio di Pokémon avvantaggiati sul tipo Lotta dovresti cavartela. Poi vabbè che per la storia puoi fare più o meno ciò che vuoi...
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Sì, mi manca un Volante, che devo ancora decidere, e un altro (boh, lol)
Ma spero che le mosse non saranno proprio uguali uguali a quelle di Blu/Rosso/Giallo, vale a dire quasi tutte "normali"?!
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Io metterei vectreebel e clefable. Ma ci sarà il tipo folletto giusto? Perchè clefable lo uso solo se è folletto. Inoltre mi chiedo se ci sono anche tutte le evoluzioni che in passato non erano presenti a kanto. Se voglio rhyperior, magmortar ed electivire li posso avere? O mi devo accontentare di rhydon, electabuzz e magmar?
Tutti i tipi sono quelli aggiornati alla sesta generazione e no, solo i primi 151 (più Meltan e forse la sua evo) vuol dire solo i primi 151, niente evo cross-gen.

Sì, mi manca un Volante, che devo ancora decidere, e un altro (boh, lol)
Ma spero che le mosse non saranno proprio uguali uguali a quelle di Blu/Rosso/Giallo, vale a dire quasi tutte "normali"?!
I learnset sono cambiati rispetto a SL/UsUl, ma sembra ci sia molta varietà di mosse. Anche perché limitarsi anche alle mosse di prima generazione sarebbe da spararsi nelle palle.
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
penso che metterò in squadra beedrill, non è un pokemon tanto potente ma mi va di metterlo in squadra perché mi piace e penso che sia forte per giunta
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
alla fine non ho messo beedrill, ma al suo posto ho messo nidoqueen e pensare che la mia squadra lo resa definitiva in soli 3 giorni, sapete come con gli allenamenti, le evoluzioni...
 
Top Bottom