Topic di scambio codici amico Pokémon GO

Vista l'introduzione delle funzioni social, ho pensato sarebbe utile raccogliere in un unico topic tutti i nostri codici amico, così che ci si possa aiutare a vicenda più facilmente.



Edit/update: sarebbe gradito, prima di inviare richieste di amicizia, presentarsi e indicare il nick in game, se diverso da quello utilizzato nel forum. Non è proprio gradito, almeno per me, ricevere richieste di amicizia da perfetti sconosciuti (che ho deciso di ignorare da ora in avanti).
 
Ultima modifica:

Enmaphy

Birb
Avete rotto il cazzo a mettermi mi piace e inviarmi la richiesta NONOSTANTE L'AVVERTIMENTO SOTTO STANTE. Chi vuole inviarmi una richiesta di amicizia mi contatti via MP.
p.s. Non accetterò richieste da chi è iscritto al forum da neanche un mese, tanto vale da meno di 24 ore)
 
Ultima modifica:
Kudrateno invece chi è? Giusto per sapere chi mi aggiunge.
Forse sarebbe meglio mettere il nick in game accanto al proprio codice amico: all'inizio io non ci ho pensato perché uso aleterla praticamente ovunque.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Screenshot_20180625-140040_Pokmon GO.jpg
 

Turgon

Unknown
Ho pensato anch’io che sarebbe stata buona cosa fare questo topic, e vedo che sono stato anticipato. (Facile, vista la mia quasi totale assenza in questi giorni sul forum). Anche perché meglio perdere la dignità per il nickname dell’avatar (che comunque ha una sua storia) con persone che non conosco nella vita reale, piuttosto che con persone che frequento (e non ne varrebbe la pena, usano poco Pokémon Go).

Edit: ho tolto il codice amico, mi sono già arrivate fin troppe richieste in questi mesi. Ora di porre fine alle notifiche ad ogni accesso
 
Ultima modifica:

Tups

Zoidberg
Ciao a tutti
Sono allenatore nella saga principale su NDS da un sacco di anni (perla/diamante). Ogni tanto faccio quattro passi con pkmnGO! e mi pacerebbe condividere regali e pkmn con altri allenatori.
Il mio codice allenatore è:
7170 2000 4465
Grazie
(In pkmnGO! TUPS0001)
PKMN preferito DITTO (perché è il più utile)
 
Ultima modifica:

Leaf

Zoidberg
Tranquillo, io sono messa peggio dato che nei pokestop del mio paese non ci sono sempre pacchi amicizia 😔
 
Io più che altro non riesco ad inviare pacchi a tutti e do' priorità alla gente con cui sono più legato, giustamente. Con quattro persone ho raggiunto già il grado 3 di amicizia, con gli altri sono parecchio indietro...
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Be ragazzi non è che debba essere d obbligo sempre: se si ha un pacco da mandare ce tutto il tempo per farlo e comunque cosi non riempiamo troppo la borsa
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Anche io poco alla volta mando pacchi a chiunque abbia accettato. Più di 4 al giorno finora non mi è capitato di ottenerne (e pure starei in una città con tanti pokestop, tutti "micragnosi"...), ma piuttosto che non mandare *mai* nulla, non accetto la richiesta di amicizia (o non la chiedo).
:-)
 
Top Bottom