Dai, ditemi la verità...

Comprerete la Pokéball fisica per Let's Go?


  • Votatori totali
    37

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Oramai Pokémon Let's Go Eevee & Pikachu è sulla bocca di tutti, volenti o nolenti. E sono partiti i preordini su Amazon e company, sia dei giochi che dei bundle che comprendono la tanto discussa pokéball fisica.

C'è chi ci ha riso sopra, c'è chi ci ha memato sopra ("Pokémon Throwing Ball Simulator"), ma checché se ne dica, quella ball è desiderata da alcuni, e schernita da altri.

E voi? Da che parte state?
Ditelo in questo sondaggio! Sarà il nostro piccolo segreto! 🤫
 

marcopsxita

Zoidberg
Non ho Switch... ma non so se lo giocherei... mi dispiace che la sfera contenga mew... rendendolo un "pokémon dlc" anche se è vero che mew non fa numero nel Pokédex...
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Non ho Switch... ma non so se lo giocherei... mi dispiace che la sfera contenga mew... rendendolo un "pokémon dlc" anche se è vero che mew non fa numero nel Pokédex...
sono...tentato...di...troppo....è...un...vero...dilemma...se...comprarlo...o...no
sono...tentato...di...troppo....è...un...vero...dilemma...se...comprarlo...o...no
no sul serio la pokeball fisica sarebbe meglio che costasse almeno 30 euro, ma tanto la compro lo stesso
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non ho Switch, quindi è un problema che fortunatamente non devo affrontare :D
Ma ovviamente la prenderai insieme a Switch solo per alternarlo al fidget cube come cazzillo da torturare nei momenti autistici.
COMUNQUE
Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee! in esclusiva su Nintendo Switch dal 16 novembre insieme alla Poké Ball Plus.
Mi sto esercitando per gli eventi, sì.
 

Zaffira

Avicoltrice
Quando calerà di prezzo sia lui e il gioco si, non al day one. Era già capitato per Go Plus che era calato di prezzo, buon prezzo, per alcuni giorni.
 

marcopsxita

Zoidberg
Ma ovviamente la prenderai insieme a Switch solo per alternarlo al fidget cube come cazzillo da torturare nei momenti autistici.
COMUNQUE
Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee! in esclusiva su Nintendo Switch dal 16 novembre insieme alla Poké Ball Plus.
Mi sto esercitando per gli eventi, sì.
bisognerà chiedere a Twitter più caratteri... O a gamefreak di creare un nome più corto
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
bisognerà chiedere a Twitter più caratteri... O a gamefreak di creare un nome più corto
Su Twitter si va di #PokemonLetsGo, Pikachu! e #PokemonLetsGo, Eevee! in esclusiva su #NintendoSwitch dal 16 novembre insieme alla #PokeBallPlus, sono 123 caratteri (contati a mano, potrei aver sbagliato), quindi ho un universo di roba da poter aggiungere per arrivare ai 280.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Oramai Pokémon Let's Go Eevee & Pikachu è sulla bocca di tutti, volenti o nolenti. E sono partiti i preordini su Amazon e company, sia dei giochi che dei bundle che comprendono la tanto discussa pokéball fisica.

C'è chi ci ha riso sopra, c'è chi ci ha memato sopra ("Pokémon Throwing Ball Simulator"), ma checché se ne dica, quella ball è desiderata da alcuni, e schernita da altri.

E voi? Da che parte state?
Ditelo in questo sondaggio! Sarà il nostro piccolo segreto! 🤫

L'idea del controller è veramente simpatica, ma la switch non è nel mio budget di spesa almeno fino a tutto l'anno prossimo. 🙄
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Non ho Switch, ma a parte tutto imho è comunque troppo cara per quel che è, considerando che probabilmente alla lunga è poco pratica da usare.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ancora niente Switchino per me, ma so che non resisterò a lungo.

La Pokéball ancora non rientra nei miei punti però.
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
Quasi citando Aleterla, non ho Switch, e anche se l'avessi non comprerei LGPE (come già dissi sulla discussione pre-uscita). Se però comprassi LGPE penso farei un pensierino anche alla Poké Ball, perché no, è un accessorio simpatico e penso migliorerebbe l'esperienza di gioco. Ecco, forse non a 50€... Ma tanto il problema non si pone, perché non prenderò LGPE e non prenderò neanche Switch in tempo per pensare ad LGPE.
 
U

Utente cancellato 10682

Non ho Switch, troppo cara. E nemmeno io prenderei mai LGPE.
 

Lilitth

Zoidberg
Ad aprile divento vecchia di un anno in più. .. non ho la switch. .. quindi opterei per farmi un auto regalo .e ovviamente il bundle completo di switch e pikachu +sfera lo trovo molto interessante ... d altronde ho sangue pokè nelle vene ormai da tempo. ..
 
Non lo hai ancora?

Non è che ci sia molto. L'unico gioco di cui mi importa davvero al momento è Mario Odyssey, e poi in seconda parte Zelda BOTW e Smash Ultimate.
Poi ci sono anche Animal Crossing, Luigi's Mansion, Pokemon e Metroid Prime, di cui però non si sa ancora niente, manco uno screenshot. E il nuovo Fire Emblem sembra una discarica.
Una cosa positiva che stanno facendo è fare i porting di vari giochi più maturi di terze parti, di cui però non me ne frega niente visto che ho già un computer potente.
Di sicuro lo comprerò in futuro, ma quando il prezzo sarà calato grazie a versioni migliorate alla 3DS XL e quando il parco giochi sarà migliore.
 

Lilitth

Zoidberg
Personalmente lo ammetto che con la scusa del mio compleanno ho un buono del 40% da scaricare su amazon , quindi il fatto che opterei per il pacchetto completo tra console gioco e sfera Poké annessa penso che ci stia ma comunque è vero se si parla in fatto economico... La console non è economica e spendere 50€ per la cara sfera poké ... É cara in tutti i sensi ... Su questo non c'è dubbio
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Personalmente lo ammetto che con la scusa del mio compleanno ho un buono del 40% da scaricare su amazon , quindi il fatto che opterei per il pacchetto completo tra console gioco e sfera Poké annessa penso che ci stia ma comunque è vero se si parla in fatto economico... La console non è economica e spendere 50€ per la cara sfera poké ... É cara in tutti i sensi ... Su questo non c'è dubbio
Mettiamola in questo modo: i soldi prima o poi vanno e vengono
 

Hero of Sky

agere contra
Non è che ci sia molto. L'unico gioco di cui mi importa davvero al momento è Mario Odyssey, e poi in seconda parte Zelda BOTW e Smash Ultimate.
Poi ci sono anche Animal Crossing, Luigi's Mansion, Pokemon e Metroid Prime, di cui però non si sa ancora niente, manco uno screenshot. E il nuovo Fire Emblem sembra una discarica.
Una cosa positiva che stanno facendo è fare i porting di vari giochi più maturi di terze parti, di cui però non me ne frega niente visto che ho già un computer potente.
Di sicuro lo comprerò in futuro, ma quando il prezzo sarà calato grazie a versioni migliorate alla 3DS XL e quando il parco giochi sarà migliore.
Hollow Knight l'hai giocato?
 
U

Utente cancellato 11796

Non credo comprerò la PokéBall, e nemmeno la Switch. Per il fatto che penso che ormai Pokémon abbia perso qualità dalla VI generazione.
 
Top Bottom