Sabato sera casalingo

marcopsxita

Zoidberg
Nulla di che... hanno presentato giochi non propriamente da E3, come un giochino da cellulare. Unravel 2 che è l'unico leggermente interessante, ma non uscirà su switch e visto il tipo di gioco sarebbe stato fondamentale farlo uscire lì... l'unico gioco che sembra un tripla A è Anthem, ma ci hanno fatto vedere quello che già si sapeva e hanno aggiunto che sarà da fare in coop anche la campagna in singolo... (alla destiny 2) e a me non fa impazzire l'idea. Fifa adesso ha anche la Coppa dei campioni, rendendo l'unico gioco di calcio ormai degno di nota, e si sa che il monopolio non porta innovazione, anzi, fossilizza la situazione. Infine l'unico gioco carino è quello fatto in cell shading è Sea of Solitude che è un indie.
 

Orion919303

Subterranean homesick alien
Wiki
Sabato sera casalingo passato con gioia a pensare a quanto sia bello tornare a far parte di qualcosa. Fa sempre piacere riuscire a trovare una dimora per le proprie passioni, specie se questa è abitata da persone uniche che, sin dai primi momenti, ti supportano e ti spingono a migliorarti. Tutto iniziò durante un Natale solitario passato davanti al PC, completamente preso dai nuovi giochi Pokémon Sole e Luna, mentre m'iscrivevo un po' timoroso all'enciclopedia; cominciai a creare le pagine dei luoghi di Alola, non sapendo neanche bene cosa stessi facendo. Però funzionava. Completata l'ultima, mi guadagnai la mia prima stella al merito e non potei esserne più felice: il mio lavoro era piaciuto ed il mio morale era alle stelle. Da lì in poi, dopo un periodo di assenza per motivi personali, fu rapido il mio inserimento nella community. Difficilmente mi sarei aspettato l'accoglienza che ho ricevuto, specie visto il mio carattere di merda particolare e sulla difensiva che spesso e volentieri mi ha portato a vedere ostilità laddove non ce n'era neanche l'ombra . D'altronde questo è comunque uno dei miei modi per conoscere le persone (ho ringhiato a Lucolo, a Sandro il barbiere daltonico e a Dany, quest'ultimo proprio durante il nostro primo contatto evah, senza motivo). È stato un percorso un po' così, iniziato con un me medesimo super-educato (eccetto per le sopracitate uscite infelici) che entrava in punta di piedi fino a rivelare il suo goliardico Mr. Hyde in quella che posso ormai considerare come la mia seconda famiglia, mentre mi trovo a circa 1.800 km lontano da casa. Spero di poter beneficiare a lungo delle conoscenze e della pazienza di tutti voi, così come spero di continuare a rendermi utile e ad imparare sempre di più. Un bacio alla francese a tutti voi, anche a chi non lo vuole!
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sabato sera casalingo passato con gioia a pensare a quanto sia bello tornare a far parte di qualcosa. Fa sempre piacere riuscire a trovare una dimora per le proprie passioni, specie se questa è abitata da persone uniche che, sin dai primi momenti, ti supportano e ti spingono a migliorarti. Tutto iniziò durante un Natale solitario passato davanti al PC, completamente preso dai nuovi giochi Pokémon Sole e Luna, mentre m'iscrivevo un po' timoroso all'enciclopedia; cominciai a creare le pagine dei luoghi di Alola, non sapendo neanche bene cosa stessi facendo. Però funzionava. Completata l'ultima, mi guadagnai la mia prima stella al merito e non potei esserne più felice: il mio lavoro era piaciuto ed il mio morale era alle stelle. Da lì in poi, dopo un periodo di assenza per motivi personali, fu rapido il mio inserimento nella community. Difficilmente mi sarei aspettato l'accoglienza che ho ricevuto, specie visto il mio carattere di merda particolare e sulla difensiva che spesso e volentieri mi ha portato a vedere ostilità laddove non ce n'era neanche l'ombra . D'altronde questo è comunque uno dei miei modi per conoscere le persone (ho ringhiato a Lucolo, a Sandro il barbiere daltonico e a Dany, quest'ultimo proprio durante il nostro primo contatto evah, senza motivo). È stato un percorso un po' così, iniziato con un me medesimo super-educato (eccetto per le sopracitate uscite infelici) che entrava in punta di piedi fino a rivelare il suo goliardico Mr. Hyde in quella che posso ormai considerare come la mia seconda famiglia, mentre mi trovo a circa 1.800 km lontano da casa. Spero di poter beneficiare a lungo delle conoscenze e della pazienza di tutti voi, così come spero di continuare a rendermi utile e ad imparare sempre di più. Un bacio alla francese a tutti voi, anche a chi non lo vuole!
Io voglio il bacio alla francese, grazie.
Per chiunque avesse problemi di comprendonio (tutti quelli che non hanno letto la chat wiki), Sandro il barbiere daltonico sarebbe Dedalo, non so bene perché.
E comunque non ricordo sinceramtente ringhi da parte tua, lel, sicuri fossi io una delle tue vittime designate? Mi fossi stato sul culo non ti avrei messo una delle stelle al merito più veloci dall'iscrizione della storia del wiki direi.
Ora che hai finito con le cagate puoi tornare a fare lo schiavo sul wiki, su, su, le promozioni mica le facciamo per farvi sentire fighi, è semplicemente un tentativo di trovare qualcuno a cui scaricare il lavoro che non vogliamo fare 😘
 
Ho trascorso il mio SSC in camera mia, a buio, poco illuminato soltanto dalle poche luci delle strade che arrivano in camera mia, ascoltando Bocelli. Mi sarei sentito tanto sessantenne, se solo non stessi giocando a Pokémon, testando la nuova batteria del 3DS comprata ieri.

In realtà ho ancora Bocelli nelle cuffie dentro le mie orecchie, 3DS spento, buio sempre quasi totale, frescura che entra dalla porta... pare paradiso.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
me lo sono aggiudicato all'asta per 68.850 gettoni MT ad inizio giugno ma mi appresto a testarlo (nella modalità online competitiva "supermassimi" del MyTeam mode di NBA 2K18) soltanto stasera perchè l'attesa del piacere è essa stessa piacere:

9348i1.png


^ AK-47 [iniziali + numero sulla canotta, nonchè il nome della celeberrima arma...peraltro anch'essa d'origine sovietica/russa] overall 95 diamante con annesse munizioni in omaggio ~ 7 contratti, 3 scarpe, persino 6 cartellini oro aggiuntivi

si conclude così nel migliore dei modi un inseguimento durato mesi ed iniziato addirittura dalla sua carta ametista ovr 90

8758i1.png
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
@Lucan(ba)ik ma tu hai mai avuto dei sabati sera che non siano mai stati a tema NBA? Hai una passione incredibile.
sì, sabato scorso:

ssc nel quale cambio "sport" videoludico, però neanche troppo, poichè gli atleti NBA sono così fuori dall'ordinario da poter essere considerati robot

in particolare sto giocando a Super Robot Wars X sub eng sulla PS4 ed ho appena terminato lo scenario [numero 15 su 51 totali] che introduce The Brave Express Might Gaine (勇者特急マイトガイン Yūsha Tokkyū Maitogain) , una serie animata robotica il cui gigantesco eroe meccanico protagonista ha una sorta di semaforo sulla fronte:

Mostra allegato 2176

^ via libera alla giustizia e stop al male...cioè roba assurdamente epica

per me l'unico vero mecha col treno incastonato dentro sè stesso rimarrà sempre & soltanto Gaogaigar ma questo - devo ammettere - stileggia anzichenò
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
dapprincipio - cioè all'inizio della settimana - m'ero fatto bastare Dennis Johnson diamante overall 96 perchè ero povero e costava poco [circa 7mila MT coins pure con scarpa infinita]

9374i1.png


poi però è accaduto l'imprevedibile

erer.png


^ grazie al benefattore più inatteso/gradito d'ogni epoca ho potuto permettermi loro due, il secondo comprato assieme a 30 contratti sborsando 18.200 gettoni MyTeam (ricavati dagli avanzi dell'affare Oladipo + dalla rivendita del suddetto DJ che era un doppione dello stesso Victor ma molto meno forte in attacco) proprio stasera:

9255i1.png
9379i1.png


attualmente sto aspettando qualche acquirente degli scarti messi all'asta dal sottoscritto poichè mi servono spiccioli per finanziare le prossime partite. Quindi sì...devono ancòra esordire entrambi

nel frattempo tratto su Whatsapp compravendite di canotte NBA & maglie da calcio

insomma ssc = sabato sera casalingo? More like "sabato sera commerciale"
 
Ultima modifica:
Ve lo dico già da ora: SSC con Pizza e visione di un paio di puntate di Friends (in lingua originale) in camera, poi sedia sul balcone con 3DS e Nero 2 in play. Si spera entro mezzanotte a nanna.

Io sono giovane.
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
SSC a giocare ad un gioco da tavolo con amici a casa mia (da cui il "casalingo") fino alla mezza, interrotto perché dopo le 11:30 metà della gente (me compreso) stava dormendo seduta.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
9425i1.png


^ ssc in cui ho effettuato a prezzo modico (relativamente...però una carta diamante rosa overall 99 pagata 18mila gettoni MyTeam è quasi regalata soprattutto se parliamo di Ray "Candyman" Allen ~ uno dei migliori tiratori d'ogni tempo) - dovuto alla classica svalutazione estiva* - forse l'ultimo mio acquisto su NBA 2K18

me lo sono finanziato vendendo proprio oggi i due diamanti ovr 97 Robert "The Chief" Parish & Rick Barry [anch'essi acquistati ai saldi estivi per 4.500 / 9.000 MT coins rispettivamente ma rivenduti all'asta con plusvalenza +2.250 complessiva dopo appena due partite, sebbene entrambe vinte] :

9399i1.png
9392i1.png


*cioè sempre meno gente gioca online causa arrivo dell'estate, perciò c'è meno richiesta e quindi i prezzi crollano
 
Ultima modifica:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
37575217_1851151684977021_5842592008731885568_n.jpg


^ ssc - N.B. 14 e 20 orario statunitense - nel quale Donovan Mitchell in persona tramite Twitter mi ha appena offerto su un piatto d'argento (anzi...di diamante rosa direi) la sua stessa carta MyTeam overall 99, con cui provvedo sùbito a rimpiazzare Oladipo ovr 96

9429i1.png


inoltre ho rimesso all'asta proprio stasera anche il pari grado Hayes [acquistato qualche giorno fa per 7.850 MT coins]

9386i1.png


l'altra novità pink diamond della mia squadra invece è qualcuno dal cognome strettamente correlato al suddetto social network:

DiZyKToV4AA1HjM.jpg


IMG_9221.JPG
 
Ultima modifica:
Top Bottom