Ultra...Sole o Luna?

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Però ha ragione, sono lo stesso gioco con differenze minime. In base a quali criteri una persona dovrebbe preferire l'uno o l'altro?
Ho non lo so magari i Pokémon esclusivi, le ore legali dei giochi che ne so (sarcasmo) sentite non fatemi scoppiare il cervello mi sembrate Sheldon Cooper che rompe le palle ai suoi amici, basta insomma dite il gioco che preferite e non fate troppo a lungo i saccenti vi costa molto dire Ultra sole o luna?
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Calma, non c'è bisogno di scaldarsi. Io ho preso Ultrasole abbastanza a sentimento, senza un motivo preciso, tanto i Pokémon esclusivi hanno valore pressoché nullo da quando esiste la GTS e per il resto non mi sembra ci siano differenze rilevanti.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Ok senti la reazione mia è esagerata e mi dispiace
@lucas992 occhio...al prossimo post ti dirà che sei un cretino

comunque anch'io non saprei dire chi preferisco tra i due (a maggior ragione perchè devo ancora iniziarne uno) ma posso dirti quale ho preso: Ultra Sole per alternare, poichè precedentemente avevo scelto Luna in virtù delle seguenti ragioni

Cattura.JPG
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
@lucas992 occhio...al prossimo post ti dirà che sei un cretino

comunque anch'io non saprei dire chi preferisco tra i due (a maggior ragione perchè devo ancora iniziarne uno) ma posso dirti quale ho preso: Ultra Sole per alternare, poichè precedentemente avevo scelto Luna in virtù delle seguenti ragioni

Mostra allegato 2034
Non sono un cretino e poi in teoria in questa discussione dovette dire o ultra sole o luna ok?
 
Top Bottom