Che ne pensate di Ligabue?

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
mi è sempre stato sulle palle e - per inciso - continuerà ad esserlo anche dopo la sua morte...a differenza di molti, i quali si scoprono fan dei cantanti soltanto dopo che questi sono morti
lo sai che sei spietato? non è per rimproverati ma un semplice "non mi piace" sarebbe stato sufficiente, voglio dire e se qualcuno ti direbbe la stessa cosa di te cosa ne penseresti? poi spero che non mi mandi qualche minaccia perché io vengo in pace
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
lo sai che sei spietato? non è per rimproverati ma un semplice "non mi piace" sarebbe stato sufficiente, voglio dire e se qualcuno ti direbbe la stessa cosa di te cosa ne penseresti? poi spero che non mi mandi qualche minaccia perché io vengo in pace
mica gli ho augurato di morire, lol

se uno dicesse la stessa cosa del sottoscritto mostrerei il dito medio e continuerei per la mia strada...tutto qui
 
lo sai che sei spietato? non è per rimproverati ma un semplice "non mi piace" sarebbe stato sufficiente, voglio dire e se qualcuno ti direbbe la stessa cosa di te cosa ne penseresti? poi spero che non mi mandi qualche minaccia perché io vengo in pace

Non esiste il tasto "non mi piace" sul forum.
se qualcuno ti direbbe la stessa cosa di te

1c4e4o.jpg
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Non esiste il tasto "sarcasmo" sul forum.

Ligabue mi piaceva quando avevo tipo 15 anni... poi sono cresciuto. Diciamo che se passa per radio E nelle altre stazioni limitrofe non ci sono altre canzoni lo ascolto.
 
Top Bottom