Pretty Girls

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Eeeeeeh io sono del partito dei capelli lisci e neri quindi voto la collega ^^"

Viso molto bello di entrambe, comunque.

Riguardo la presenza di una velina di colore, credo che qualche altra volta sia ancora successo, in oltre 20 anni di vita di Striscia. Apparizioni molto fugaci, ma sono quasi sicura che ce ne siano già state, quindi non penso che quella di Settembre sia la prima volta in assoluto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Eeeeeeh io sono del partito dei capelli lisci e neri quindi voto la collega ^^"

Viso molto bello di entrambe, comunque.

Riguardo la presenza di una velina di colore, credo che qualche altra volta sia ancora successo, in oltre 20 anni di vita di Striscia. Apparizioni molto fugaci, ma sono quasi sicura che ce ne siano già state, quindi non penso che quella di Settembre sia la prima volta in assoluto.
Se nell'intervista le hanno fatto dire di essere la prima (FYI, una buona parte delle interviste che vengono fatte a personaggi pubblici sono scritte dagli uffici stampa e non dall'intervistato) immagino che sia così. Altrimenti qualcuno avrebbe già fatto notare l'errore.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Riguardo la presenza di una velina di colore, credo che qualche altra volta sia ancora successo, in oltre 20 anni di vita di Striscia. Apparizioni molto fugaci, ma sono quasi sicura che ce ne siano già state, quindi non penso che quella di Settembre sia la prima volta in assoluto.
forse ti confondi con Denny Mendez, Miss Italia 1996, prima reginetta di colore
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
No no, ho un mezzo flash di una velina proprio, non so quanti anni fa perché ho staccato l'antenna dal 2005, e sarà stata una meteora durata anche meno di una settimana, ma non può essere che finora non ne sia mai comparsa una di colore, da 20 e passa anni che esiste Striscia °°

Io credo che per "prima presenza", oggi, intendano presenza di una certa durata, nella trasmissione.

EDIT: Ecco, forse avevano fatto comparire Denny Mendez come velina-special guest?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
sul sito Mediaset di Striscia non risulta ed una fonte più ufficiale/attendibile dubito possa esistere:

http://www.striscialanotizia.mediaset.it/veline/exveline.shtml

P.S. ma quanto era topa Vera Atyushkina? Messa vicino a quell'insalata scondita della Galeone, poi! Mai stato un grande fan dello stereotipo russo nè tantomeno delle "Barbie"...però lei è immune ai gusti/preconcetti
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Maria Chiara Giannetta - classe 1992 - veste i panni del nuovo capitano dei carabinieri Anna Olivieri (classico personaggio che i giapponesi definirebbero "tsundere", @Sir_Porchetta l'ha già definita "stinfia" in lucchese feat. pescaglino) nella fiction televisiva Don Matteo 11:

maria-chiara-giannetta-2.jpg


maria-chiara-giannetta-e-lamore-per-la-recitazione.jpg


^ nella realtà invece questa meraviglia è d'origine foggiana...ciò mi rincuora perchè allora la Puglia ha combinato qualcosa di bona bono buono oltre a Caparezza

 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki

Maria Chiara Giannetta - classe 1992 - veste i panni del nuovo capitano dei carabinieri Anna Olivieri (classico personaggio che i giapponesi definirebbero "tsundere", @Sir_Porchetta l'ha già definita "stinfia" in lucchese feat. pescaglino) nella fiction televisiva Don Matteo 11:

^ nella realtà invece questa meraviglia è d'origine foggiana...ciò mi rincuora perchè allora la Puglia ha combinato qualcosa di bona bono buono oltre a Caparezza
Hanno sfanculato Tommasi, ma seriamente? Non fosse per quel bonazzo di Federico Russo avrei boicottato la serie.

 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Hanno sfanculato Tommasi, ma seriamente? Non fosse per quel bonazzo di Federico Russo avrei boicottato la serie.
non me ne volere, ma io invece ho gradito la sostituzione 
default_meow.gif


era il risarcimento minimo che potessero offrirmi dopo aver fatto fuori Laura:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
occhi azzurri con capelli neri penso sia una delle combinazioni più belle possibili!

giphy.gif
^ finalmente dopo quasi due anni ho scoperto chi è seppur in maniera del tutto casuale:

Cattura.JPG


[interpretata dall'attrice Zooey Deschanel]

m'ero quasi scordato di quel post, per fortuna la mia memoria fotografica non mi tradisce mai. Per molti avrò forse scoperto l'acqua calda (anzi direi BOLLENTE nella fattispecie) - anche perchè sull'angolo inferiore destro della gif c'era scritto "Jess" a caratteri minuscoli - ma all'epoca NON ci feci affatto caso ed era comunque un dettaglio troppo generico...fatto sta che ancora una volta devo ringraziare WatchMojo, il quale come sempre ha compensato le mie pressochè inesistenti competenze cinetelevisive con la solita top ten qualsiasi

Cool World - Fuga Dal Mondo Dei Sogni [1992]

Sinceramente non so come io abbia fatto a vivere fino a sabato scorso - 5 Marzo 2016 - senza sapere dell'esistenza di questo lungometraggio, scoperto casualmente su Youtube grazie ad una top ten qualsiasi di WatchMojo che non finirò mai di ringraziare.
 
Ultima modifica:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
il rivale "pretty boys" è ripartito a razzo...quindi voglio far ripartire anche questo topic mettendogli nel motore Sara Calabria (sorella minore di Davide, attualmente calciatore del Milan, cui va tutta la mia solidarietà perchè avere una sorellina così e non poterci provare dev'essere da impiccagione con uno spaghetto al dente) :

26865259_1764418813618980_1542928329202466816_n.jpg


sara-calabria-2.jpg


22709037_344620115998688_7086900702181588992_n.jpg


trtre.jpg


28427187_1845817802154989_8716410572729483264_n.jpg
 
Ultima modifica:

Andrew01

[NSFW]
il rivale "pretty boys" è ripartito a razzo...quindi voglio far ripartire anche questo topic mettendogli nel motore Sara Calabria (sorella minore di Davide, attualmente calciatore del Milan, cui va tutta la mia solidarietà perchè avere una sorellina così e non poterci provare dev'essere da impiccagione con uno spaghetto al dente) :

Be' proprio a razzo non è che Pretty Boys sia ripartito. Ho cercato di ridargli vita ma temo che sia morto.
Comunque carico anche qui.

Lyndsy Fonseca

76c0df6aef001a0b3a75726e04181c39.jpg

6ddd1d250eec4b8605c25cf7da7e383b.jpg

lyndsey-fonseca-covers-bellos-sexy-issue-august-2013-02.jpg

latest

7098afc801599122c589199c9f3817d7.jpg

69c064f8967c2a4bfb297aebafcba95f.jpg

e9b9a7bc9215ef76f3bfe3492629fb38.jpg
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Lyndsy Fonseca

e9b9a7bc9215ef76f3bfe3492629fb38.jpg

^ questa in procinto di scoprirsi le tette è Elisabetta Canalis (vedi tatuaggio sul braccio)...cosa damn c'entra dentro un post dedicato alla Fonseca? x° comunque ben venga perchè ci ricorda che pure l'occhio scuro ha il suo fascino, ultimamente troppi occhi chiari postati anche dal sottoscritto

i miei voti alle ragazze postate da te:

> Lyndsy = 7

> Alexa = 10

> Thylane = 4
 

Andrew01

[NSFW]
^ questa in procinto di scoprirsi le tette è Elisabetta Canalis (vedi tatuaggio sul braccio)...cosa damn c'entra dentro un post dedicato alla Fonseca? x° comunque ben venga perchè ci ricorda che pure l'occhio scuro ha il suo fascino, ultimamente troppi occhi chiari postati anche dal sottoscritto

i miei voti alle ragazze postate da te:

> Lyndsy = 7

> Alexa = 10

> Thylane = 4

Si è vero è la Canalis. Non so come mai è finita lì. XD
Devo aver scritto il link sbagliato. XD Chiedo scusa.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
inutile aprire un topic a parte poichè abbiamo perso ormai da alcuni anni questa tradizione su PCF ed anche perchè (soprattutto) Miss Italia 2018 è talmente anonima [vorrei dire "brutta" ma - diciamo così - non sono proprio nella posizione ideale per potermelo permettere; dovrei quantomeno avere la fila delle spasimanti fuori alla porta] che neppure merita una vetrina o menzione

l'edizione appena finita però offre comunque questo interessante spunto di discussione:

08-Chiara-Bordi-Miss-Miluna-Lazio-2018 (1).jpg


^ Chiara Bordi, classificatasi terza fra le immancabili polemiche
 
Ultima modifica:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Robyn Van Vliet, moglie di Gordon Hayward (giocatore dei miei amati Boston Celtics) ed attualmente in dolce attesa della terza figlia su tre nascite:

43771644_10156580089722667_785428842742284288_n.jpg


xsv6Qut (1).jpg


02fFjFM (1).jpg
 
inutile aprire un topic a parte poichè abbiamo perso ormai da alcuni anni questa tradizione su PCF ed anche perchè (soprattutto) Miss Italia 2018 è talmente anonima [vorrei dire "brutta" ma - diciamo così - non sono proprio nella posizione ideale per potermelo permettere; dovrei quantomeno avere la fila delle spasimanti fuori alla porta] che neppure merita una vetrina o menzione

l'edizione appena finita però offre comunque questo interessante spunto di discussione:

Mostra allegato 2649

^ Chiara Bordi, classificatasi terza fra le immancabili polemiche

Non ho dubbi sul fatto che masse di perbenisti l'avranno votata solo per quello, ma a me ispira molto una tipa con la gamba da Deus Ex. anche se la cambierei con una dall'estetica più robotica, il piede finto è brutto.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Sara Croce:

57486639_2032178006837880_7746506987633901568_n.jpg


^ classe 1998. Madre natura della 6^ puntata (Davide, persone basse, contro Golia, alte) dell'ottava edizione di Ciao Darwin [CD 8 - Terre Desolate] del 19 aprile 2019
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
allora, c'è un discorso non serio bensì serissimo da fare su Lucy Hale nel recente "Fantasy Island" [2020] dove non solo porta i capelli corti ma persino lo smalto nero:

wallpapersden.com_blumhouse-s-fantasy-island_640x960.jpg


^ senza nulla togliere al titolo del film...qua l'unica fantasia è mia ed ha lei come protagonista. Però - data l'eta media dell'utenza di questo forum - evito d'approfondire ulteriormente la questione
 
Ultima modifica:
Top Bottom