Ricerche sul campo e ricerche speciali.

Con l'aggiornamento di questa settimana sono state aggiunte queste nuove funzionalità che permettono di ottenere strumenti e pokémon; la cosa più interessante è senza dubbio la possibilità di ottenere pokémon leggendari: per ora sono confermati Mew con la ricerca speciale e credo Moltres per quella sul campo.

Stamattina ho fatto un giro e ho risolto le prime missioni (sciocchezze: catturare pokémon e visitare pokestop). Mi sono concentrato più sulla ricerca speciale perché volevo cercare di capire quanto tempo ci vuole per ottenere Mew, ma credo sarà lunga.

Qualcun altro ha iniziato?
 

Enmaphy

Birb
Su reddit c'è uno che ha già completato tutte le missioni e preso new. Una delle missioni richiede di evolvere Magikarp, quindi vi consiglio di tenervelo stretto.
Mew ha un catch rate del 100% e non fugge, alla cattura si ricevono 3 caramelle +20 bonus
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
E' da criminali richedere l'evoluzione di Magikarp, come se fosse una sciocchezza rimediare 400 caramelle...
 
E' da criminali richedere l'evoluzione di Magikarp, come se fosse una sciocchezza rimediare 400 caramelle...
Però è anche vero che io di Gyarados ne vedo parecchi in giro, nelle palestre... Boh, io ho messo Magikarp come compagno, guadagna una caramella a chilometro, sarà dura. Ci vorrebbe un Pokémon Day fatto apposta.
Una quest chiede anche di catturare un Ditto e io ne ho visto solo uno in tutto il gioco...
 

Turgon

Unknown
Conservo circa 600 caramelle Magikarp da quando ho cominciato il gioco, in attesa di un Magikarp con IVs il più alti possibili, ed è (quasi) giunto il momento in cui si renderanno utili. Invece mi preoccupa il prendere Ditto, chissà se e come lo troverò. Ho appena scoperto di possedere già da tempo la medaglia d’oro di Kanto, wow
 
Ma dove li trovate tutti questi Magikarp? :/

Io l'ho messo come compagno, una caramella a chilometro, mi mancano circa 350 chilometri di camminata per ottenere le caramelle necessarie, che bello.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Io mi bloccherò a lungo alla 6, anche se i due raid non sono uno scherzo. Mai trovato nessuno per fare un raid in compagnia, figuriamoci due e addirittura dieci! 😬

Cosa sono i premi della terza missione? 🤔
 
Oooh, è bello sapere già da ora che mi incastrerò alla missione numero 3.
Per i raid dici? Basta partecipare, anche da soli. Difatti io ho fatto così, affrontando una lotta lunga due minuti persa in partenza, ma almeno ho finito la missione.

@Ombra sono due MT (che ho preso ma non ho usato, non so assolutamente come usarle adeguatamente e non ho ancora cercato info) e un pezzo stella che, se non ricordo male, per tot tempo ti permette di guadagnare il doppio della polvere di stella guadagnata nel gioco.

Io sono bloccato alla quinta missione comunque, per me sono tutte e tre molto impegnative, penso ci metterò settimane a completarle.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Quindi basta partecipare? Ottimo. Grazie.
Mi ero fatto l'idea che andassero vinti. Meno male! 😃
MT? 🤔
 
Le MT solitamente si ottengono sconfiggendo i pokémon nei raid, per questo probabilmente non sapevi fossero anche su Go. Insegnano comunque una mossa a caso ho letto, quindi bisogna avere fortuna.
 

Turgon

Unknown
Ma dove li trovate tutti questi Magikarp? :/

Al castello sforzesco a Milano, dove una volta facevo dei brevi giri, c’è una fontana che è una calamita per i Pokémon d’acqua (non penso possa esserti molto utile l’informazione comunque, a meno che ci abiti vicino). In genere trovavo 2/3 Magikarp a volta. Baccananas e si fa in fretta. Poi ho Magikarp come compagno da parecchi mesi
 
Cioè? Io di raid in giro ne vedo abbastanza, una volta al giorno ti regalano pure un biglietto per affrontarne uno... non ci vuole molto, semplicemente perdi tempo in una lotta persa in partenza.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Cioè io ho solo una palestra nel paese dove vivo e non posso nemmeno vederla da casa mia. Quindi mi è abbastanza difficile beccare i raid :/
 

Alias290

Zoidberg
Sono bloccata perché non riesco a trovare Ditto. Avete qualche suggerimento su dove trovarlo? Tipo se ci sono degli spawn o se è attratto da qualche luogo particolare? A forza di catturare Pidgey, Gulpin e Rattata mi sono finita le pokeball, e senza risultati
 
Sono bloccata perché non riesco a trovare Ditto. Avete qualche suggerimento su dove trovarlo? Tipo se ci sono degli spawn o se è attratto da qualche luogo particolare? A forza di catturare Pidgey, Gulpin e Rattata mi sono finita le pokeball, e senza risultati
Fino alle dieci di stasera ci dovrebbe essere la missione "Effettua un tiro eccellente" che dà come ricompensa un Ditto camuffato in Pidgey, ma alle 22 le missioni dovrebbero cambiare.
Nel caso non demordere e cattura qualsiasi cosa vedi che possa essere Ditto: prima o poi lo prenderai (ci abbiamo smadonnato tutti, te lo assicuro).
 
Top Bottom